Savgal Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 La formazione in servizio dei docenti, che è obbligatoria per legge, è disciplinata dagli articoli 63 e seguenti del CCNL 2006-2009. Deve essere organizzata da università o da enti accreditati. Il limite è di cinque giorni e deve essere finalizzato allo sviluppo della professionalità del docente. 2
luimas Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: niente, il discorso deve finire sul personale e sul cercare di squalificare l'interlocutore. Ogni discorso è inutile ... Io posso dire di aver la certezza della presenza di Dio perché ho assistito / mi hanno riportato fatti che sono inequivocabili ... La tua è una non esperienza . Come puoi convincermi ? Al contrario dovresti essere tu a darti da fare per trovare quello che altri hanno scoperto.
audio2 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 e chi è che vuole convicerti, liberissimo come sempre di farlo. il problema infatti non è la religione, ma il clero.
luimas Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @audio2 il clero ha i suoi problemi , ognuno se la vedrà con chi di dovere ...
Akla Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @extermination perche e s tubi termoionici pl 84 pcc etcetc nos dovrebbe redimere i kotechinisti del forum
briandinazareth Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 1 ora fa, extermination ha scritto: Ti suggerisco di cominciare ad ascoltare la parola del Santo Padre; mica mai che tu possa ritrovare, per certi aspetti, la retta via. Il problema è sempre sulla scelta, la stragrande maggioranza delle persone "sceglie" la religione nella quale è stato educato e maggioritaria nel posto dove vive. Io sarei invece molto indeciso tra le migliaia di dei disponibili, rimanendo solo fra quelli rimasti di moda... 32 minuti fa, luimas ha scritto: o posso dire di aver la certezza della presenza di Dio perché ho assistito / mi hanno riportato fatti che sono inequivocabili ... Lo dicono e lo hanno sperimentato persone di ogni religione in ogni epoca, perché la tua è quella giusta e non quella dei monaci tibetani, di Platone, di Averroè o dell'imperatore giapponese? La convinzione che la propria sia quella giusta è il grande problema e quello che rende pericoloso quando i clericali prendono il potere.
melos62 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 3 ore fa, meliddo ha scritto: si vede che per fare l'operaio serve poca spiritualità o pure niente. Adesso ho capito. L'operaio deve abituarsi a prenderla con filosofia, non con teologia
Panurge Inviato 25 Aprile 2023 Autore Inviato 25 Aprile 2023 @melos62 Dawkins è vivo e lotta con noi.
melos62 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Non state a guarda' er capello, è tutto relativo, come dite voi😀
Panurge Inviato 25 Aprile 2023 Autore Inviato 25 Aprile 2023 3 minuti fa, melos62 ha scritto: er capello, Sfotti?
melos62 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Adesso, Panurge ha scritto: Sfotti Sarebbe uno sfottò bidirezionale
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 25 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2023 3
LUIGI64 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 37 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Lo dicono e lo hanno sperimentato persone di ogni religione in ogni epoca, Ecco, questo è il punto
Panurge Inviato 25 Aprile 2023 Autore Inviato 25 Aprile 2023 19 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: questo è il punto Funzioniamo tutti nello stesso modo in effetti.
melos62 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 E quindi il Totalmente Altro, per essere credibile, dovrebbe assomigliare all'idea (puerile e semplicistica, perdonnez moi) che di Dio hanno alcuni scientisti i quali una loro divinità ce l'hanno già, a propria misura?
LUIGI64 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @Panurge Esperienza dei mistici, spesso ha delle assonanze sorprendenti. Senza entrare in territori troppo lontani, consiglio a tal proposito: Confessioni estatiche di M. Buber
Messaggi raccomandati