Bazza Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @PaoloUd Il project è di una semplicità disarmante ne ho uno uguale anch'io, se ha l'imballo originale e magari gli da un rinforzino non credo ci possano essere problemi con la spedizione.
Ulmerino Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Project elemental, nuovo, 200 euro compreso di testina Ortofon https://www.google.com/aclk?sa=l&ai=DChcSEwi-6L_qidz-AhVRBeYKHdjNCigYABAIGgJscg&sig=AOD64_3bdgaInbJGFtLNTkf9bxd3K7aiYw&ctype=5&q=&ved=2ahUKEwiT27Tqidz-AhUjRPEDHfLCDJEQwg8oAHoECAcQCw&adurl=
PaoloUd Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: senon sei epserto di analogico lascia stare lusato Era questo il mio dubbio. Poi il fatto di non poterlo valutare di persona nel caso di spedizione...
PaoloUd Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Domanda, che senso ha cambiare un giradischi se poi quello nuovo va collegato al "compattone immondo"? E poi, cosa molto importante, la ragazza sente l'esigenza di cambiare il giradischi? Come avevo detto, questo era il primo passo. Poi verranno ampli e diffusori che probabilmente le darò io... Lei è un amante di tutta la musica e le piace comprare o ricevere vinili. Diciamo che attualmente col coso che si ritrova sta arando i dischi in suo possesso. 1
PaoloUd Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 39 minuti fa, Ulmerino ha scritto: Project elemental, nuovo, 200 euro compreso di testina Ortofon https://www.google.com/aclk?sa=l&ai=DChcSEwi-6L_qidz-AhVRBeYKHdjNCigYABAIGgJscg&sig=AOD64_3bdgaInbJGFtLNTkf9bxd3K7aiYw&ctype=5&q=&ved=2ahUKEwiT27Tqidz-AhUjRPEDHfLCDJEQwg8oAHoECAcQCw&adurl= Molto interessante ed originale. 3 minuti fa, alexis ha scritto: . ... chiedi e ti sará data... Qualche dato in più ?
PaoloUd Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 Si, anche per me. Ma rientriamo nel budget?
iBan69 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Io cerco una giovane donzella … il giradischi ce lo metto io. Consigli? 1
Gici HV Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 41 minuti fa, PaoloUd ha scritto: Molto interessante ed originale. Ma mi sembra che non abbia il pre phono integrato..
iBan69 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @PaoloUd eddai… si scherza un po’ … da analogista convinto, ti dico che spendere i soldi per un giradischi nuovo da 200€, è il modo più sicuro per far passare la voglia di analogico. Il mio consiglio, è di cercare qualcosa nell’usato, magari spendendo qualcosa in più troverai un giradischi ancora valido, che sicuramente eserciterà un maggior fascino e un miglior suono, di quelli plasticosi che vengono venduti oggi per quella cifra. Altrimenti, meglio aspettare di aver più budget.
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 4 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2023 Comprate a questa poveretta qualcosa di facilissimo da usare ed economico e non cominciate con possibili upgrade futuri del suo impianto... Non tormentate il prossimo con le fisse vostre. 4
PaoloUd Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @iBan69 @Fabio Cottatellucci Apprezzo tutti i vostri consigli. Ma io le vorrei far buttare il compattone. Dite che i pro-ject base non sono validi o che richiedano troppe regolazioni? Secondo me potrebbero piacerle proprio per la manualità che richiedono.
Lucasan Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 11 ore fa, PaoloUd ha scritto: Buongiorno a tutti, chiedo a voi visto che pur avendo avuto e poi venduto un giradischi non conosco a sufficenza le alternative. Visto che sembra tornato di moda il vinile fra i giovani, vorrei regalare a mia nipote un giradischi visto che ha comprato (e gli ho regalato) parecchi dischi. Adesso gli ascolta con un compattone immondo... Vorrei un modello onesto, che non necessiti di troppa manutenzione e messa a punto. Possibilmente sotto i 200 euro. Avete dei consigli? Grazie Paolo L’ikea ha prodotto un giradischi più o meno di quel budget , carino , che potrebbe piacere anche esteticamente ad una ragazza . E non credo che faccia pena dal punto di vista sonoro . https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/10/14/news/come_fatto_e_come_va_il_giradischi_ikea_obegransad-369290063/
jani Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Un paio d'anni fa, alla figlia di un'amica che voleva ascoltare i "vinili" con budget risicato, consigliai l'house of marley, in quel caso versione wireless, con un paio di casse amplificate. Lei alla fine acquistò questi https://www.amazon.it/Wavemaster-Cube-Mini-Neo-Bamboo/dp/B07D6XDTYP e ne è pienamente soddisfatta. p.s. il gira in questione fu recensito all'epoca positivamente su audioreview
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @PaoloUd prova con gli audio technica at lp5
Messaggi raccomandati