PaoloUd Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 Grazie, ma qui si sale ancora di più con il prezzo.
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @PaoloUd https://www.amazon.it/Pro-Ject-Elemental-Giradischi-Argento-Nero/dp/B01CZW7WFQ/ref=asc_df_B01CZW7WFQ/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=194948350287&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=18246530336623556704&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=t&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008702&hvtargid=pla-227140494241&psc=1
gibraltar Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 È una ragazza, e quindi probabilmente anche l'estetica dell'oggetto avrà la sua importanza. Il project consigliato sarà anche buono, ma è inguardabile. Per ora mi pare che lo House of Marley (o come si chiama) sia il migliore: è bellissimo, lo comprerei anch'io che ho i ripiani in Bamboo e adoro questo materiale. E subito che ci sia veramente differenza udibile tra i gira di questo prezzo, dunque ..
gibraltar Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Questo c'ha pure le casse e la cappa, anche se quello in Bamboo lo ritengo più bello: https://www.amazon.it/ANGELS-HORN-Giradischi-Altoparlanti-Preamplificatore/dp/B09P8LXKXV/ref=pd_aw_pspc_dp_m_m_3?pd_rd_w=DTRUF&content-id=amzn1.sym.01a865a2-c2d2-44bc-8120-2fa5059552b4&pf_rd_p=01a865a2-c2d2-44bc-8120-2fa5059552b4&pf_rd_r=JVFSQ5E63J9ZHZS3FYA2&pd_rd_wg=YTFva&pd_rd_r=5425f9d0-ff47-48d5-a67a-6ac77797c30d&pd_rd_i=B09P8LXKXV
PaoloUd Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Il project consigliato sarà anche buono, ma è inguardabile. Per ora mi pare che lo House of Marley (o come si chiama) sia il migliore: è bellissimo No, dai... Inguardabile no. Particolare. E secondo me può piacere.
PaoloUd Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 A quel prezzo, pure le casse... D'accordo che voglio spendere poco, ma un po' di dubbi me li fa venire. Grazie comunque.
PaoloUd Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 Ragazzi, per fare un paragone automobilistico, vorrei prendere una Yaris, non una BMW o Audi e neanche una 126...
PaoloUd Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 E poi, per integrare il primo post, la ragazza ha 23 anni e si è appena laureata alla Sapienza...
gibraltar Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 32 minuti fa, PaoloUd ha scritto: A quel prezzo, pure le casse... Ma infatti continuo a preferire l'altro; più che altro quello suggerito era per liberarsi subito del compattone. 1
Panofsky Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Argon Audio TT, street price 229€, mi sembra provato sull'ultimo Audioreview Anche su TNT sono stati in prova recentemente altri prodotti Argon Audio, sembra caratterizzati da elevato rapporto Q/P Forse bisogna affrettarsi prima che ritocchino i listini visto il successo https://www.extrasound.it/giradischi-con-preamplificatore-integrato-argon-audio-tt 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Maggio 2023 Amministratori Inviato 5 Maggio 2023 provo a ricapitolare a) rafazza di23 anni, laureata, che compra ed ascolta vinili con un vecchio compattone b) l'opener la vuole svncolare dal compattone cominciando da un giradi budget ridotto e qualità accettabile Ora io mi pongo dell domande, visto che sono problemat he che mi son più volte trovato ad affrontare, e precisamente sull'obiettivo finale di questo regalo (chiedo perchè non conoscendo la destinataria on posso 0indovinarne i desiderata), ossia il gira va comprato per esere collegato al compatt9one o è il primo passo di un percorso verso un impianto audio? Nel primo caso occorre verificaremche gira e compattone possano parlarsi (l cosa non è scontata) nel secodo a che tipo di impiantopresumibilmente coi ri rivolte. e si pnsa di andare vero dei fiffusori bluetottth o similari è un conto, se si pensache a breve al gira si affiancherà che so un piccolo ampli in classse d il discorso cambia. probabilemte oggi sarebbe referibile ungira con pre phono incorporato(ma escludibile) in modo da avere un piatto operativo in ualunque situazione da una prima ricerca on line vedo audio technica at 60 usb a 170 euro, teac tn175 a poco meno di 190, ma sicuramentec'è altro
PaoloUd Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 15 ore fa, PaoloUd ha scritto: Ma io le vorrei far buttare il compattone. Come detto sopra il prossimo passo sarà di fornirla di ampli e casse adeguate...
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Maggio 2023 Amministratori Inviato 5 Maggio 2023 @Lucasan hai scritto bene, l'ikea ha prodotto,serie limitata, sul catalogo ikea on line italiano quel gira non esiste più (anche se posso essermi sbagliato)
PaoloUd Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: è il primo passo di un percorso verso un impianto audio? Yes...
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Maggio 2023 Amministratori Inviato 5 Maggio 2023 @PaoloUd se lei è d'accordo buon proseguimento. io ricordo che mia nipote a 14 anni mi chiese in regalo per la lienza media un giradichi (visto che mio fratello le vietava l'uso del suo), al padre ha chiesto dei diffusori nuovi, io lanno pria le avevo allestito un mini impinato (cambridge a1, kef q15, marnmtz cd48).
Lucasan Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: hai scritto bene, l'ikea ha prodotto,serie limitata, sul catalogo ikea on line italiano quel gira non esiste più (anche se posso essermi sbagliato) Io vidi per caso un messaggio di vendita su un mercatino e per curiosità l’ho cercato sul web ,
PaoloUd Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 @cactus_atomo Mi hai giusto dato un idea per l'ampli... In prima battuta mi sa che le cederò le mie wharfedale z1 del secondo impianto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Maggio 2023 Amministratori Inviato 5 Maggio 2023 @PaoloUd ottimo così il gira non parte castrato. Però se punti ad un cambridge a1 fai attenzione, anche se tutti gli a1 hanno la scritta phono sul selettore, molti non hanno la scheda non tutti i cambridge hanno davvro una scheda phono, che per alcune serie di a1 era un optional da inserire nello chassi (operazione facile solo che quella scheda è introvabile.se chi vende non usa il gira piò essere che non sia a conoscenza del problema 1
Messaggi raccomandati