Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 13 Settembre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre Torniamo a pubblicare le vignette di Lercio? Grazie 2 2
daniele_g Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 21 ore fa, Ivo Antonio ha scritto: Puntualizzare le motivazioni storiche, che passano spesso in secondo piano. Dietro la tagliente, come sempre, satira di Lercio con i pipistrelli ci sono le responsabilità storiche e quelle che il duce si assumeva con i suoi discorsi trascritti (traduzione del più sintetico "me ne frego") in un momento in cui nessuno poteva rispondergli. sì, ma che c'entra con quel che ho scritto ?
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 14 Settembre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre Torniamo in topic và. 6
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 14 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 5
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 14 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 7
Ivo Antonio Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 15 hours ago, daniele_g said: ma che c'entra con quel che ho scritto ? Responsabilità storiche, che nel tuo intervento non sono prese sul serio. Ci furono dei contesti storici per cui ci furono delle violenze e qualche fascista, come i pipistrelli, fu appeso a testa in giù. Fra i "me ne frego" e "mi assumo la responsabilitá" covava quello che poi successe quando ci fu la possibiltà di una replica, violenta come ci si poteva immaginare. Oggi sdrammatizziamo con la satira.
daniele_g Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre OK, mi pare che le posizioni siano più vicine di quanto forse ti sembri.
Discopersempre2 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 ore fa, carmus ha scritto: Mah....francamente non m' attizza tanto...mi sembra più un cyborg. 1
PL-L1000 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 21 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Mah....francamente non m' attizza tanto...mi sembra più un cyborg. Oh, finalmente! Domani neve. 2
Discopersempre2 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 9 ore fa, PL-L1000 ha scritto: Oh, finalmente! Domani neve. E ti dirò di più: meglio mettersi le mutande di "bandone"..... perche', non vorrei che al buio, la "botta", te la desse lei😟. Sai com'è, co' la storia della parità dei sessi🤪.
Questo è un messaggio popolare. neroacustico Inviato 22 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre LERCIO ULTIM'ORA PD, Elly Schlein presenta il suo programma: “Presenteremo un programma” 1 6
gibraltar Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 7 minuti fa, neroacustico ha scritto: ULTIM'ORA PD, Elly Schlein presenta il suo programma: “Presenteremo un programma” Ma è di Lercio?
Messaggi raccomandati