maxraff Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @tarantolazzi un digicode ce l’avrei certo non a 1000€
ascoltoebasta Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 1 ora fa, tarantolazzi ha scritto: (sbavo gia' e parecchio per il Lector Digicode) per tutte le sorgenti. Un Digicode usato potresti trovarlo sopra i 2500€,io lo possiedo e prima d'acquistarlo lo confrontai con l'RME ad2 e il confronto,per me,non reggeva e decisi per il Lector,da 2 mesi ho comunque acquistato l'RME ,usato, per un secondo impianto nella casa per le vacanze,avendolo ancora nella casa di residenza,ho provato ancora e con maggior calma a confrontarli nell'impianto principale,e il confronto continua ad essere improponibile,per me,ma l'RME credo non sia battibile nella propria fascia d'appartenenza.
tarantolazzi Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @maxraff un digicode ce l’avrei certo non a 1000€ Infatti, dicevo che dovrei spendere tre-quattro volte i 1000 programmati ca. per le scelte a breve. Ciao.
tarantolazzi Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @ascoltoebasta ho provato ancora e con maggior calma a confrontarli nell'impianto principale.... Grazie, interessante. E tra l'altro non sei certo l'unico tra esperti e competenti a parlare bene dell' RME. Qualche buon motivo ci sara' di certo.
Nacchero Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Aggiungo solo alla lista perché è un oggetto che avevo in mente (anche il neo stream in realtà) e ruota intorno ai 1000 euro. Del marchio ne parlano tutti bene come saprete.... Buongiorno https://ifi-audio.com/products/neo-idsd/
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 ore fa, Nacchero ha scritto: Del marchio ne parlano tutti bene come saprete.... Io no Pessimo, tipo ps audio Roba di scarse prestazioni Bravi nel marketing, qualità ben misera rispetto a chi ci sa fare (cioè la maggioranza) 1
Nacchero Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @FabioSabbatini m'hai dato 'na mazzata........😝 Davvero? Pensa te..... vabbè tanto per ora non mi serve un altro DAC. Ho quello integrato del Cxn e delle Dynaudio attive! 😋 Sei proprio un impertinente! 😀 1
Moderatori Mister66 Inviato 10 Maggio 2023 Autore Moderatori Inviato 10 Maggio 2023 Ma il digitube di lector?
Gici HV Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @Nacchero a Fabio se nomini DSD o MQA viene l'orticaria..🤭😁
Marenda Fabio Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @Mister66 Ho il Lector 603 che è la versione con meccanica del Digitube. Cambiato le valvole di serie con delle Mullard. Meraviglioso
Nacchero Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @Gici HV vabbè, io non li sto usando ma leggo spesso opinioni contrastanti, su mqa specialmente. Invece su ifi si leggono per lo più buone impressioni.
anreed Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Il 5/5/2023 at 22:26, Mister66 ha scritto: sono abituato ad un suono caldo, ricco di dettagli e trasparente. praticamente la descrizione del suono del DAC-R Rega! Fuori produzione, si trova usato attorno ai 500€. Con un buoni cavo di alimentazione e un cavo digitale adeguato (fondamentale) è imbattibile a questo prezzo.
zigirmato Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @Mister66 semmai capita prova a sentire un Dac Audio GD , sul usato a 1k ,per me ci sta tra il mucchio. Io ne ho avuti 2 compreso l' attuale Audio GD r2r r1 che ho ora , questo modello si trova in occasione a metà di 1k , salendo c'è di meglio, almeno sulla carta, cioè dalle caratteristiche tecniche. Edit, ho visto che il modello come il mio attualmente è fuori produzione, perciò” forse ”ci sta un buono sconto anche sul nuovo.
Messaggi raccomandati