samana Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Posso farmi i … fatti tuoi ? Ma ci mancherebbe!! 😄 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Dovresti ascoltare uno ZXT70 e un Audiogram MB Plus . Ne avessi l’opportunita’! Purtroppo non l’ho. Ma lo ZXT 70 della Lector e’ ibrido o totalmente a stato solido ? Audiogram mai sentiti. Mi hanno proposto un Audia Flight da scambiare con il mio Synthesis (Italianissimo nonostante il nome dell’azienda), ma ho declinato. Senza pentimenti e paturnie cervellotiche.
Renato Bovello Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 27 minuti fa, samana ha scritto: Ma lo ZXT 70 della Lector È ibrido . La storia di Audiogram riflette quella di Lector . Un ottimo prodotto proposto a prezzi onesti ma poco considerato in Italia . Un vero peccato 1
Renato Bovello Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 2 ore fa, Cep63 ha scritto: prodotti Audiogram li ritengo eccellenti e a costo ancora umano….. Hai ragione , quali diffusori utilizzi ?
Cep63 Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Inviato 12 Ottobre 2024 @Renato Bovello in questo momento…Le Nuove Alone sempre Audiogram…..è un impianto che avevo avuto una decina di anni fa…..iper tutto questo tempo ho cambiato e provato un sacco di prodotti un po’ di tutte le marche…italiane e no…..ricordavo il bel suono dei prodotti Audiogram….e sono tornato un po ‘ all’origine….riacquistando i loro prodotti… Le Alone sono in perfetta sintonia con gli amplificatori….per me una goduria. 1
Renato Bovello Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @Cep63 Come va il nuovo potenziometro ? Riesci ad intervenire facilmente per piccole regolazioni o tende ad avere l’effetto “ troppo piano o troppo forte “ ?
Lumina Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 C’è questo video di Lincetto che intervista Serblin
Cep63 Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 @Renato Bovello si regola benissimo...con poccoli scatti avanti o indietro....tra l'altro la manopola è illuminata di giallo...molto bella 1
Cesco Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @Renato Bovello buongiorno, incuriosito dal suo messaggio lector zxt 70 vs audiogram mb plus, a suo parere ,che differenze sonore ci possono essere tra i due , per lunghi ascolti rilassanti e avvolgenti ? e quali cavi di segnale e di potenza suggerisce ? Utilizzo diffusori da pavimento Totem , grazie mille
italicus Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 Vedo ora che per il black Friday la ditta propone il 15% di sconto che su 3000 euro sono 450 euro
Messaggi raccomandati