Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
7 minuti fa, akla ha scritto:

vado ove mi pare

... con le mani, con il petto, con il cūlus, ciao ciao!

• Haha 1
Inviato

@appecundria perche ora e negata la possibilita di andare ove meglio pare  guardati i sondaggi sulle forze politiche e sul consenso sono meglio di una puntata di mister bean alle prese con la fidanzata  felice giornata...image.png.7de3dfaf124812975be3b2615317b619.pngcampo largo ha la coperta corta e il centrodestra è dato quasi dodici punti avanti al centrosinistra. Lo scoppio della guerra in Ucraina sta mandando in frantumi l'unità, già fragile, dei progressisti. E alla luce delle divisioni su spese militari e alleanze geopolitiche, avanza la coalizione formata da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Lo certifica l'ultimo sondaggio di Tecné per l'agenzia Dire. 

Inviato

@dariob io mi riferivo al FVG, Padova era zona di lavoro fino a qualche anno fa, me ne ricordo una che non era male, ci portò Lincetto dopo un REC Live, più o meno nella zona alle spalle della Farmacia Ciato, non ricordo il nome.

extermination
Inviato

42 miliardi...e tutto il resto che verrà.

In ogni caso, è mia abitudine,  guardare al bicchiere mezzo pieno.

Ps) c'è tanta gente che soffre ..davvero.

Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:

Più del PNRR?

Sinceramente questi industrialotti ci hanno rotto un po' il capo. Non fanno un investimento se non è ultra agevolato, non fanno una innovazione se non è interamente finanziata, affrontano la competizione strozzando fornitori e sub appaltatori.

Vogliono le misure strutturali?

Benissimo. Favoriscano la lista e si vedrà punto per punto, altrimenti la risposta non può essere che una: e 'sticazzi?

Ho finito le reazioni per oggi, ne meritavi due.

Sono la concausa del ritardo strutturale del paese, anche loro hanno fatto la loro parte nel cercare di trarre i maggiori benefici possibili dalla spesa pubblica e quindi dalla politica, investendo ed innovando sempre il meno possibile, è ora che sei ingegnino pure loro altrimenti passino la mano, il tempo dei piagnistei è finito.

• Thanks 1
appecundria
Inviato
28 minuti fa, akla ha scritto:

avanza la coalizione formata da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia

E quindi? Si chiama democrazia, è un pessimo sistema ma l'altro lo stiamo vedendo in azione. 

Inviato

@appecundria credimi preferisco ora sentire Roll over beethoven dei buffalo sprigfield .che risponderti stammi bene.

appecundria
Inviato

@akla apri discussioni dove non si può discutere. Non capisco ma mi adeguo: buon ascolto. 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

in entrambe la pizza era molto buona, per gli standard settentrionali e friulani eccellente

Lasciamo perdere...  Per quegli standard anche l'acqua sporca che loro chiamano caffè sarebbe eccellente :classic_laugh:

• Sad 1
Inviato

Pero’ non siate disfattisti. Se la guerra finisce in pochi mesi, si tornera’ a costruire la ripresa e sara’  forte. In piu’ parteciperemmo alla ricostruzione dell’ucraina.

Bisognera’ recuperare in qualche modo anche il rapporto con la Russia non solo per il gas ma per il fatto che la Russia e’ occidentale.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Bisognera’ recuperare in qualche modo anche il rapporto con la Russia non solo per il gas ma per il fatto che la Russia e’ occidentale.

Tolto di mezzo Putin non credo ci saranno problemi di qualsivoglia tipo, sono convinto che anche i russi aspirino ad un maggiore benessere e guardino all’occidente più che all’oriente.

Schelefetris
Inviato

se ve li do io sti 41 miliardi fate i bravi? 

• Haha 1
Inviato

@mozarteum o riunire i massimi plenipotenziali mondiali per decidere come rubare 100 i euro  n tasse ai pensionati escluso benefit e vitaliziimage.png.89245c6c68b1902bd8b62d3a80780bbd.png

appecundria
Inviato
57 minuti fa, akla ha scritto:

wake up suzie

Io le nozze di Figaro di Karajan alla Scala, qualità audio tipo grammofono però.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro