Dufay Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 32 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: e' furbo, tra serio e il faceto si sta facendo spiegare un sacco di cosette Presumo anche Alexis Bravo sabba hai capito tutto come al solito
ilmisuratore Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 24 minuti fa, Dufay ha scritto: Io convinco facendo ascoltare prova anche tu. i Fatto, ma non è che poi vado a pubblicizzare come fai insistentemente tu A me non interessa sbandierare ferocemente ai quattro venti come funziona l'impianto
extermination Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Beh io ho invitato non so quante volte il vecchio exte a venire a sentire Vecchio insomma...vado solo per i 61
jakob1965 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 3 ore fa, 51111 ha scritto: ma quando ascolto le ls50 in campo vicino ad un certo volume non mi lasciano indifferente. commento molto saggio - ora sto ascoltando Mulligan con le mie gato fm 15 ed è un piacere - 1
Dufay Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 9 minuti fa, extermination ha scritto: cchio insomma...vado solo per i Sei vecchio dentro non hai più stimoli.. Io ho riattaccato il sistema grosso e sto godendo con questo Altra perla di saggezza migliore è l'impianto più piano sembra suonare
Dufay Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 1 ora fa, QUELEDSASOL ha scritto: Da ex amante delle elettrostatiche...capisco ...come capisco le Thiel...Ma...ma...ambedue sono totalmente inchiodate. Chissà perché tutti trombaroli erano amanti delle elettrostitiche ... Io mai
extermination Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 32 minuti fa, Dufay ha scritto: Sei vecchio dentro non hai più stimoli.. Hai ragione. Già da diversi anni ho perso entusiasmo per l'impianto e tutto ciò che ci ruota attorno fatto salvo l'utilizzo (anch'esso ridotto)
Dufay Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 25 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ma non è che poi vado a pubblicizzare come fai insistentemente tu Ah già i vips ahahahah ahaha ahaha ahaha
Dufay Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: ragione. Già da diversi anni ho perso entusiasmo per l'impianto e tutto ciò che ci ruota attorno fatto salvo l'utilizzo anch'esso ridotto. Io invece godo view più anche ora. È proprio questo che fa la differenza.
Mighty Quinn Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 23 minuti fa, jakob1965 ha scritto: ora sto ascoltando Mulligan con le mie gato fm 15 Mulligan sulle gato??? Ma lo sanno tutti che suona inchiodato!! 2
grisulea Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Mulligan sulle gato??? Dipende da quale gatto.
QUELEDSASOL Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Dufay Dovresti capirlo. @extermination Non è un buon segno.
selby998 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Però egli vuol vivere delle sue certezze come in tanti qua dentro Come non apprezzare la tua convinta adesione al concetto socratico "so di non sapere" .....
extermination Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 9 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Non è un buon segno. Faccio altro. Come ben sai, la vita è fatta di tante belle cose da fare. Viaggiare ad esempio ( per quanto possibile.. visto che ancora lavoro) o anche solo uscir di casa per "vivere" la città Le sere invernali salgo quasi quotidianamente ad ascoltare qualcosa ma non sono mai stato uno "smanettone".
Vmorrison Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Chissà perché tutti trombaroli erano amanti delle elettrostitiche ... Una presunta maggior trasparenza…
51111 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Io invece godo view più anche ora. È proprio questo che fa la differenza. Tempo fa hai postato un video su YouTube, per caso è quello l'impianto da te lodato?
Messaggi raccomandati