Spadaccino1 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 10 ore fa, Armando Sanna ha scritto: un po più su Milano … Svizzera?
Armando Sanna Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @carloc1 non dirlo a me, per troppi anni come responsabile avevo il centro - nord Italia, tutto era molto vicino... @Spadaccino1 no , Milano città, poi la Svizzera è sempre molto vicino traffico permettendo Per tornare in 3D, visto che siete le persone giuste un paragone tra Vida e GN PH 10 riuscite a farlo, ieri avendo una mattinata libera ho fatto un pò di fine tuning al mio Diablo, la dinamica, impatto è senz'altro il suo punto di forza e una buona immagine ...
Spadaccino1 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 minuto fa, Armando Sanna ha scritto: siete le persone giuste un paragone tra Vida e GN PH 10 riuscite a farlo Carlo ha espresso chiaramente il suo parere in questo thread. Io non ho fatto confronti, non potendo. Per ora mi accontento della versatilità e facilità d'uso del PH10. Saluti🎹🎻🎷
carloc1 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @Armando Sanna Visto che siamo vicini potresti farti una passeggiata dalle mie parti e portarti al seguito la tua testina...
Armando Sanna Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @carloc1 di dove sei ? PS ha un grande difetto la EMT non ha un para puntina, quando l'ho montata gli avevo fatto un proteggi stilo con la stecchetta del colletto della camicia e adesivo per disegni a prova di imbranato, poi ho anche un bel unipivot senza porta testina con cavetti a vista che sembrano dei capelli d'angelo. Comprendi la mia sana invidia ,di quando sento parlare le persone che smontano le testine a seconda del tempo, il variare delle fasi lunari .... PS2 sentiamoci in MP che magari qualche cosa la possiamo organizzare
Discopersempre2 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 20 ore fa, Armando Sanna ha scritto: la mia sana invidia ,di quando sento parlare le persone che smontano le testine a seconda del tempo, il variare delle fasi lunari Per te è sana invidia, il mio, invece, è puro odio....poi, quando leggo di suoni duri, morbidi, colorati, sbiancati, etc., ringrazio Iddio, di non essere Goldrake o Geeg Robot. 1
Armando Sanna Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Discopersempre2 solo 2 termini mi danno l'orticaria : - i violini setosi - lo smalto ferroso - il nero infrastrumentale (parzialmente fastidioso) PS Ne dovevo mettere tre altrimenti la zona podio mi rimaneva "zoppa" 2
scroodge Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 3 ore fa, Armando Sanna ha scritto: - lo smalto ferroso Ecco, piccolo OT: io una volta ho provato a chiedere qui sul forum la definizione di questo termine. In tanti mi hanno risposto Ognuno con una sua diversa e propria risposta
Discopersempre2 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 3 ore fa, Armando Sanna ha scritto: lo smalto ferroso Conoscevo solo lo smalto per ferro.
emt930 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @Armando Sanna Ciao, io utilizzo solo MC EMT , ho varie TSD15 sfl che V.Hul , dopo vari test di SUt mi sono fermato con Hashimoto HM-3 settato con 1:20 ,comprati sulla baya a circa 250 euro cad e poi cablati da me, per quella cifra il rapporto qualità /prezzo è eccezionale. Ciao Paolo
Armando Sanna Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 4 ore fa, emt930 ha scritto: fermato con Hashimoto HM-3 settato con 1:20 Grazie dell’indicazione, esiste già assemblato in un contenitore dove bisogna solo inserire i cavi RCA , non entra nelle mie corde il DIY 😉
carloc1 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Il 28/01/2026 at 18:34, Armando Sanna ha scritto: @carloc1 di dove sei ? PS ha un grande difetto la EMT non ha un para puntina, quando l'ho montata gli avevo fatto un proteggi stilo con la stecchetta del colletto della camicia e adesivo per disegni a prova di imbranato, poi ho anche un bel unipivot senza porta testina con cavetti a vista che sembrano dei capelli d'angelo. Comprendi la mia sana invidia ,di quando sento parlare le persone che smontano le testine a seconda del tempo, il variare delle fasi lunari .... PS2 sentiamoci in MP che magari qualche cosa la possiamo organizzare Hai posta ;) 1
Messaggi raccomandati