Membro_0022 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Su internet, l'anonimato di chi insulta il prossimo è semplice viltà, non un diritto.
Gici HV Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Sarò arretrato ma non capisco come si possano retribuire con cifre folli chi pubblica qualsiasi video idiota, purtroppo sono moltissimi..
appecundria Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 3 ore fa, iBan69 ha scritto: qui cadiamo nel principio che se non è illegale allora è permesso Eviterei di prendere "Maestro Yoda" come fonte di giurisprudenza. D'altra parte è stato citato da @maurodg65 soltanto perché va in contrasto con Gassman che è di sinistra. Il gruppetto dei difensori della Lamborghini è interessato a sancire il diritto ad avere 660 CV a 20 anni senza essere malvisti dai conducenti di pande, simche e smarties. Si ipotizza il diritto ad essere benvisti. 3 ore fa, iBan69 ha scritto: YouTube, non fa nulla! Youtube facilmente demonetizza, cioè non paga la pubblicità, ma non rimuove a meno che non vi sia rappresentato un chiaro ed evidente reato. Ne rimuove parecchi, te lo assicuro. 1
loureediano Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Il vero cancro di questo paese e dell'occidente non sono i social ma il menefreghismo totale Tradotto indidualismo esasperato. Questo porta ad indignarsi e dire certe cose per un normale incidente, mentre per centinaia di morti ammazzati dal nostro menefreghismo nessuna indignazione e discussione chiusa con pochissime risposte. Questa invece andra avanti chissa per quanto Povera umanita
wow Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @Gici HV dovresti chiederti come si fa a guardare video idioti di quel tipo. A chi li infarcisce di pubblicità non interessa nulla se sono idioti o meno, basta che abbiano visioni. 1
eduardo Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 7 minuti fa, wow ha scritto: A chi li infarcisce di pubblicità non interessa nulla se sono idioti o meno, basta che abbiano visioni. Anzi, piu' idioti sono piu' gli si riesce a vendere qualsiasi cosa. Si dovrebbe riuscire a deidiotizzare, ma e' evidente che non conviene
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 30 minuti fa, appecundria ha scritto: Ah sì? Dove sta scritto, sono curioso. Un semplice utente ha diritto di sapere chi si nasconde dietro un nickname su un social?
appecundria Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: l'unica che nessuno ha messo in evidenza: la Panda pesa 1/3 della Lamborghini e non sarebbe mai potuta arrivare a 110Km/h addosso all'altra auto, Veramente l'ho sostenuto io più volte, ho anche pubblicato due volte la formula che lo dimostra, ma mi dicono che o una Lambo o una carriola è la stessa cosa. Bah! Io ho guidato un SUV Maserati da 580 CV e stavo per invadere la Polonia tanta l'ebbrezza. 1
Membro_0022 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Adesso, eduardo ha scritto: Si dovrebbe riuscire a deidiotizzare, Impossibile. Come dicevo, la comunicazione facile unisce gli imbecilli e ne moltiplica le forze. Anche in senso economico. I responsabili dell'incidente hanno oltre 600.000 followers, 600.000 imbecilli che presi singolarmente non varrebbero commercialmente un centesimo. Ma messi tutti in connessione virtuale diventano una forza-mercato enorme, un bacino di utenza per la pubblicità che fa gola a chiunque. E il fatto che siano imbecilli di mezza tacca che supportano un quartetto di imbecilli totali e pericolosi perde completamente di importanza.
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 27 minuti fa, appecundria ha scritto: In un anno 191.000 euro di fatturato. Al netto delle spese dichiarati 40k di utili prima delle tasse. Meno le tasse aziendali. Diviso quattro soci. Meno le tasse personali. Siamo a livello reddito di cittadinanza. Bruno va benissimo ma guadagnano, io non sto facendo l’esaltazione della rete e dei social ma i social questo sono e permettono anche a molti giovani di guadagnare, tanto o poco non mi interessa, è in business che non fa per me è fatico a comprendere ma legittimo se lo fai nel rispetto della legge, io dei personaggi del SUV Lamborghini non sopporto nulla, la visione di un video che girava è durata cinque secondi ed ho spento perché mi urtava i nervi ma tant’è. 21 minuti fa, lufranz ha scritto: Su internet, l'anonimato di chi insulta il prossimo è semplice viltà, non un diritto. Su internet se insulti il prossimo al punto di violare il CP ti becchi una denuncia e l’anonimato va a farsi fottere, se è uno scazzo da forum resta tale anonimato compreso e l’identità è irrilevante, del resto uno scazzo con te è valso l’essere messo nella tua lista degli ignorati e tutti abbiamo vissuto felici lo stesso mantenendo l’anonimato.
appecundria Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Un semplice utente ha diritto di sapere chi si nasconde dietro un nickname su un social? Restiamo sul pezzo. Il noto giurista Maestro Yoda afferma che c'è un diritto generale all'anonimato. Io chiedo umilmente qual è l'articolo di legge che lo sancisce.
eduardo Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 5 minuti fa, lufranz ha scritto: E il fatto che siano imbecilli di mezza tacca che supportano un quartetto di imbecilli totali e pericolosi perde completamente di importanza. Purtroppo, come darti torto ?
Membro_0022 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Adesso, appecundria ha scritto: ho anche pubblicato due volte la formula che lo dimostra, ma mi dicono che o una Lambo o una carriola è la stessa cosa Mi era sfuggita. Ok, siamo in due ad averlo capito, ma non è un gran che dal punto di vista statistico. (lascia perdere le formule, ho il sospetto che per molta gente l'energia cinetica sia quella che si prova al cinema quando c'è un film d'azione)
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 16 minuti fa, appecundria ha scritto: Il gruppetto dei difensori della Lamborghini è interessato a sancire il diritto ad avere 660 CV a 20 anni senza essere malvisti dai conducenti di pande, simche e smarties. Si ipotizza il diritto ad essere benvisti. Il tuo problema è che fatichi a schiodarti dall’ideologia e la devi mettere dentro a tutto, quei ragazzi fanno milioni di visualizzazioni postando minchiate in cui fare “gli sboroni” ostentando ricchezza non c’entra nulla, al contrario fanno, a quanto ho capito, sfide ritenute estreme e per quello sono seguite, ma a te interessa continuare la narrazione del SUV e dei ragazzi che sarebbero dei minchioni perché fanno gli sboroni con le macchine costose e va bene cosi non devo certo convincerti del contrario, ma sono certo che basterebbe vedersi i loro video per convincersi del contrario, ma non ci penso di certo.
appecundria Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 1 minuto fa, lufranz ha scritto: per molta gente l'energia cinetica sia quella che si prova al cinema E io sono tra questi 😀 ma ho guidato di tutto e una vaga idea me la sono fatta.
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Restiamo sul pezzo. Il noto giurista Maestro Yoda afferma che c'è un diritto generale all'anonimato. Io chiedo umilmente qual è l'articolo di legge che lo sancisce. No Bruno, il tizio ha affermato che un utente ha in generale diritto a restare anonimo in rete sui social se lo desidera, anche per tutelarlo dagli haters ad esempio, ma ha anche precisato che per i gestori del social l’anonimato non esiste perché conoscono l’identità di chi posta i video e viene retribuito per farlo, ha anche affermato che un utente normale se commette reati viene ovviamente denunciato e l’anonimato va a farsi benedire per l’intervento della polizia postale, questo è stare sul pezzo e non quello che vorresti dimostrare ed è inconfutabile.
appecundria Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: tuo problema è che fatichi a schiodarti dall’ideologia Mauro, ti prego di considerare che qualcosa della materia ne capisco.
appecundria Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: narrazione del SUV e dei ragazzi che sarebbero dei minchioni perché fanno gli sboroni con le macchine costose Si vede che non ho saputo spiegare bene la mia opinione.
Messaggi raccomandati