il Marietto Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 17 ore fa, MiaN ha scritto: Per ascoltare dei diffusori sono a Milano quindi non penso di avere problemi ad andare ad ascoltare qualcosa. MIlano, quindi non ti negare un ascolto delle Pylon https://mgp-audio.weebly.com/pylon-audio.html qui una prova del Direttore @cactus_atomo
MiaN Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 Ringrazio ancora tutti per il supporto, non mi resta che iniziare ad andare ad ascoltare.... buona musica a tutti...
GuidoR Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @MiaN ciao, cos'hai preso poi? io ho un soggiorno simile al tuo, salvo il fatto che la zona pranzo prosegue in lunghezza e la credenza è 2,2 metri. ho anche io un supernait 2 e ho preso delle pmc twenty5 26, facili da posizionare e ottime casse
GuidoR Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @Cano sinceramente ho trovato le pmc di facile posizionamento, parlo della linea twenty5, con il fatto che hanno la linea di trasmissione possono stare anche abbastanza vicine al muro posteriore. ho un soggiorno simile a quello rappresentato, ho le casse a circa 50 cm dal muro di fondo e suonano decisamente bene dove stanno. ho fatto un pò di prove, avevo possibilità di distanziarle fino a un metro, ma vanno bene così. prima avevo delle casse con un bass reflex e quelle avevano bisogno di uno spazio posteriore
MiaN Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 @GuidoR purtroppo non sono riuscito a prendere niente 😅 ho in testa dopo mesi passati a leggere le pmc twenty5 22 e le Atc scm 11 vedremo…..
Messaggi raccomandati