Vai al contenuto
Melius Club

Il “caso Santanchè”

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

i suoi critici più feroci

E’ pura deduzione logica.

Siccome nei banchi del governo NESSUNO l’ha criticata e NESSUNO ha chiesto le sue dimissioni se ne deduce che questi critici stanno nei banchi PD - M5S

Peraltro avvezzi allo scrocco, ve le ricordate le feste delle parlamentari PD (all’epoca DS ?) nelle ville in Kenya di Briatore ?

PS: C’è l’intervento in streaming dalla viva voce della Santanche’, non c’è bisogno di andarsi a leggere le cronache faziose di Repubblica, che si “inventano letteralmente” che la sua frase non fosse diretta all’opposizione ed in particolare al PD (dibba, i penta e Frato’ non riesco a vederceli).

Poi altro indizio, perché e’ scoppiato il panico (come da conto lo stesso giornale) nei banchi del PD, con la “caccia interna” agli scrocconi ?

Che secondo me prima o poi usciranno fuori.

appecundria
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

stanno avvalorando la tesi  che sta partendo una “reazione” della magistratura al progetto di riforma della giustizia Nordio.

Comandata da Bill Gates e Soros.

Robbe' qua invece di processare i ladri si processano le guardie.

• Melius 1
appecundria
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Ascolta la rassegna stampa “occhio al caffè” di Capezzone

È una barzelletta, vero?

appecundria
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ok, non c'è alcuna relazione evidente col discorso.

Come non c’è?

Mauro, è un dialogo tra sordi. Fai così, per favore, invece di citare altri casi esponi la tua tesi. Sapendo cosa vuoi sostenere magari ci capiamo meglio.

Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Siccome nei banchi del governo NESSUNO l’ha criticata

Ma come? la maggioranza le ha votato un ordine del giorno del Pd ad aziendam che impegna l'esecutivo "a sanzionare gli operatori che avessero usufruito in maniera fraudolenta" della Cassa integrazione Covid citando Visibilia...:classic_laugh:

appecundria
Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Però @appecundria il problema di fondo e lo ribadisco avendolo scritto più volte è che dall'altra parte c'è poco di cui andare soddisfatti

Ferro, è così. Però io non sono un politico e quindi non aspiro al ribaltone.

Sono un semplice cittadino geloso dei suoi diritti, questo o quello per me pari son.

appecundria
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Secondo te chi sono gli scrocconi ?

Vai fiero di un avvertimento in stile mafioso? Mah!

Inviato
23 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comandata da Bill Gates e Soros

Appe’ leggiti l’articolo di Sorgi.

Pagina uno e due della Stampa.

E’ uno dei vostri, cose e’, un terrapiattista ? Un compagno che sbaglia ?

Non ti sembra di esagerare nel liquidare così opinioni diffusissime diverse dalle tue ?

appecundria
Inviato
44 minuti fa, Panurge ha scritto:

Intanto i bilanci fanno schifo né. Lo vede anche un professionista da semplificate.

Mah! Se lo avessi fatto io, i sindaci non avrebbero chiamato il tribunale ma direttamente la clinica psichiatrica per farmi ricoverare.

Se ne imparano sempre di nuove.

Inviato
24 minuti fa, appecundria ha scritto:

È una barzelletta, vero?

No, e’ una rassegna stampa.

Nella suddetta rassegna Capezzone legge letteralmente gli articoli dei giornali, quasi tutti e li commenta.

Se ti sta indigesto basta prestare attenzione solo alla lettura dei giornali e non ai commenti.

Oppure in alternativa ascoltare altre rassegne stampa, o meglio leggersi direttamente l’articolo di Sorgi sulla Stampa di oggi citato.

appecundria
Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E’ uno dei vostri

Cioè è tifoso del Napoli? 😀

Robbe' io 'sto fatto dei nostri e dei vostri l'ho superato intorno ai 14 anni. Vediamo di evolverci...

• Haha 1
appecundria
Inviato

Comunque, va bene, @Roberto M mi hai convinto. Non sono loro che sono ladri, sono i giudici che non li lasciano in pace.

Grazie Silvio, questa è la tua eredità immateriale. 

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

avvertimento in stile mafioso?

Perché dici questo ?

Mica gli ha detto “ti faccio trovare la testa di cavallo sul letto”, ha semplicemente denunciato l’ipocrisia e la pochezza d’animo di chi in pubblico fa il fustigatore dei costumi e schifa come “indecoroso e indecente” il lettino in spiaggia da 300 euro al giorno, e pero’ in privato non disdegna di scroccarlo.

PS: non e’ mica un “delitto” essere invitati da Vipponi nelle loro barche o nei loro locali, a me e’ capitato spesso, e pero’ non mi sognerei neanche lontanamente poi dopo di gettare mer.da sui suddetti personaggi per mio meschino tornaconto.

Lo considero un comportamento vile e disonorevole, tipico delle persona mediocri e per un politico, che fa tutto per l’immagine, da rubagalline e pure idiota.

Spero proprio che escano fuori questi nomi e di poterci aprire un bel thread perculatorio.

appecundria
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

avvertimento in stile mafioso?

Perché dici questo ?

Perché lo è. "Fatti gli affari tuoi, altrimenti io ti arrecherò un danno" si chiama avvertimento in stile mafioso.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Cioè è tifoso del Napoli? 😀

No, e’ un giornalista che scrive su un giornale di sinistra e antigovernativo.

Non lo trovi singolare che esprime una opinione non dissimile da quella di Augusto Minzolini, ieri e Gervasoni oggi sulla prima pagina del Giornale ?

appecundria
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Non lo trovi singolare che esprime una opinione

Me ne frego.

Inviato

Schifo alla milanese, che se un curatore ci butta l'occhio partono i patriot. 

• Haha 1
appecundria
Inviato

Se la tua strategia di difesa è quella di attaccare politicamente il tuo giudice, allora sei colpevole come Giuda Iscariota.

Lo insegnano al primo anno di militare a Cuneo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...