Gici HV Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 @Luca44 io lo uso con la App di Qobuz al posto di un PC andato, uscita cuffie, non mi sembra che dal mio Redmi 11 si possa usare l'uscita digitale, il notebook andava molto meglio.. ..poi si tratta di un piccolo impiantino in soggiorno che uso mentre faccio altro, a posto così.
Luca44 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 29 minuti fa, Dufay ha scritto: Io constato e basta. Mai avuto preclusioni quel che funziona funziona. Mi sembra la via migliore , soprattutto quando si possa provare senza perder troppo tempo e denaro !!
Dufay Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Inviato 3 Ottobre 2023 Adesso, Luca44 ha scritto: sembra la via migliore , soprattutto quando si possa provare senza perder troppo tempo e denaro ! Eh già ... Lo dico sempre per qualsiasi cosa se costa poco e a volte non costa niente va provato.
audio2 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 io questo tread manco lo avevo visto 31 pagine di filato tra poco mi ricoverano
Dufay Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Inviato 7 Ottobre 2023 Mostra la complessiva inettitudine e insipienza degli audiofili. Non che avessi molti dubbi
audio2 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 adesso facciamo il tread crossover* con relativo spin-off ( *crossover in senso televisivo ) dunque, stacco il dac titolare dall' impianto e riprendo a sentire con il cd integrato conclusione, col cavolo che si sente uguale. però udite udite adesso attacco il dac separato all' uscita usb del pc tramite il quale normalmente ascolto you tube tramite cuffia dall' uscita cuffia sempre del pc, che immagino sia a bassa risoluzione sia l' uscita cuffia che you tube, quindi ora c'è pc / you tube / uscita usb / entrata usb / dac - ampli cuffia / cuffia. e come prima col cavolo che si sente uguale all' uscita cuffia del pc.
gianventu Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: però udite udite adesso attacco il dac separato all' uscita usb del pc Uscita digitale asincrona. 1 ora fa, audio2 ha scritto: ramite cuffia dall' uscita cuffia sempre del pc Uscita analogica solitamente di modesta qualità. 1 ora fa, audio2 ha scritto: e come prima col cavolo che si sente uguale all' uscita cuffia del pc. Mi pare del tutto normale.
captainsensible Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: ' uscita cuffia sempre del pc Na schifezza. CS
audio2 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 quello passa il convento adesso devo decidere se preferisco sentire meglio dal pc con cuffia e dac- ampli via you tube oppure dal sistema principale con il cd integrato invece che con dac separato oppure mi convinco che le sorgenti sono tutte uguali e allora l'è l'istess
Dufay Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Inviato 7 Ottobre 2023 11 minuti fa, audio2 ha scritto: mi convinco che le sorgenti sono tutte uguali e allora l'è l'istess Prova col telefono.
gianventu Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 15 minuti fa, captainsensible ha scritto: Na schifezza. Non sempre. I Mac hanno un uscita cuffia che, utilizzata con un cavo ottico con una terminazione minijack, diventa uscita digitale max 24/96. A me è comunque sembrata migliore l'USB, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Dufay Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Inviato 7 Ottobre 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: sono antico, non ho lo smartphone Usa quello a cornetta. Horn phone
captainsensible Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 8 minuti fa, gianventu ha scritto: Mac hanno un uscita cuffia che, utilizzata con un cavo ottico con una terminazione minijack, diventa uscita digitale max 24/96. Lo so, ma io mi riferivo all'analogica anche se il MacBook pro ha una uscita analogica migliore dell'hp probook. Poi già usando un DAC esterno alimentato a 12 v, l' uscita ha un livello più alto delle cuffie del PC. E questo può fare la differenza. CS
gianventu Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 5 minuti fa, captainsensible ha scritto: Lo so Lo so che lo sai, ma volevo far sapere che anch'io lo so.
Messaggi raccomandati