Vai al contenuto
Melius Club

Acoustic Sounds Vinyl Reissue Series aaa (Verve, Impulse!, Philips, Emarcy,Decca) ristampe aaa

Messaggi raccomandati

Inviato

@giorgiovinyl ricevuto oggi da dodax.de, spedito dalla svizzera (niente dogana giustamente, l'acquisto è stato fatto in germania), ordinato credo un paio di mesi fa, sui 33 eur...... È un disco che ho in altre edizioni, sia cd che lp.....vedremo

Inviato

Da amazon.fr ho invece ricevuto qualche giorno fa trio 64 di evans, anche lui ordinato out of stock qualche mese fa......se si ha pazienza, è possibile che si riceva quanto ordinato fuori stock, magari hanno altri canali di approvvigionamento, compresi gli amazon di altri paesi

Inviato

Bel cu...non è così frequente il caso, soprattutto per i dischi molto ambiti.

Alberto.

Inviato

Tra l'altro ordinato su .fr e spedito da uk.......si in effetti una botta di cu...non ci speravo proprio più.....ogni tanto però capita😁

481823257_Screenshot_20220221-182730_AmazonShopping.thumb.jpg.478ae8594d32616ce561ed12e5d9bf01.jpg

Inviato

@glucar È la stessa versione, ma semplicemente hanno sbagliato a inserire la data di uscita. Bisogna sempre far fede alla data di uscita negli store americani.

Filippo

Inviato
5 ore fa, breso96 ha scritto:

Bisogna sempre far fede alla data di uscita negli store americani.

👍

Inviato

davo per scontato, ma meglio esplicitare: il primario requisito è che sia AAA

Inviato

Forse ti conveniva porre la domanda nel topic relativo alle uscite AAA per essere sicuri di avere una risposta.

giorgiovinyl
Inviato

@mummu Recentemente ho rispolverato le mie stampe degli Stooges comprate da teenager nel 1979 o nel 1980. 
La mia copia è questa:

https://www.discogs.com/it/release/7022530-The-Stooges-The-Stooges
Ne ho parlato nel thread il disco in vinile che state ascoltando e secondo me considerato il disco suona davvero bene. 
A naso lascerei perdere la Sundazed e cercherei la Rhino. Non puoi avere però la certezza che sia AAA. CI sono pure Third Man Records e Elektra doppie. 
Altra possibilità cercare una ristampa d’epoca tipo la mia ma vedo che costano...

• Thanks 1
Inviato

grazie Giorgio.

tra le possibilità che hai enumerato debbo dire che la ristampa d'epoca è quella che mi attira di più.

alla fin fine sono un romantico e il brivido di ascoltare un vinile originale degli anni 60-70 mi fa passare sopra a qualche difettuccio veniale all'ascolto. certo, l'aspetto economico ha il suo peso e -- come al solito -- occorre trovare la quadra.

che lavoraccio...

Inviato

Ho ascoltato Ballads di John Coltrane, stampa Acoustic Sounds, che mi hanno consegnato due giorni fa.

Butto là una recensione al volo: all'anima di 'sto c...avolo, che disco...McCoy Tyner così lirico e confidenziale, non sembra nemmeno lui. E' il Coltrane più bello, o perlomeno quello che a me piace di più. Tra l'altro vinile perfetto...o quasi: il solito foro più piccolo del normale che ho allargato in un ciclo di sincrotrone col mio alesatore cinese della mutua. 

Pagato 38 Euro su Dodax...e va be', per una volta...

Alberto.

• Melius 1
  • Thanks 1