Vai al contenuto
Melius Club

Acoustic Sounds Vinyl Reissue Series aaa (Verve, Impulse!, Philips, Emarcy,Decca) ristampe aaa

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Triaragorn ha scritto:

Preordinato a Marzo, arrivato oggi..  

Di già? Appena uscito...però l'hai ordinato a marzo. Io attendo sereno, visto il prezzaccio che ho (in molti abbiamo) strappato. Buon ascolto.

Inviato

Sì sì, noi del club del 22 aspettiamo senza problemi.

Basta che ce li mandino.

Alberto.

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, marce61 ha scritto:

Di già? Appena uscito...però l'hai ordinato a marzo. Io attendo sereno, visto il prezzaccio che ho (in molti abbiamo) strappato. Buon ascolto.

Grazie. 

Si, di solito quando un titolo mi attira particolarmente lo acquisto su Amazon.fr, in preordine. 

In fase di preordine sull'Amazzone francese hanno un prezzo più conveniente che sugli altri.

Più conveniente anche rispetto ai prezzi a cui si assestano dopo l'uscita. Anche se parliamo di pochi euro in meno, mediamente. 

Poi ogni tanto, ma solo su alcuni titoli, capitano le offertone.. E allora si, bisogna buttarsi a capofitto!) 

Giuseppe 

Inviato

@mummu Non ero riuscito a prenderlo le altre volte, per un problema con il pagamento, ma questa volta 👍 

Inviato
29 minuti fa, mummu ha scritto:

On Impulse

buon per chi lo compra a questi prezzi…evidentemente un titolo che vende meno di quanto preventivato (almeno su dodax)…preso nella ‘’svendita‘’ Amazon.de …alla fine 29 euro con spedizione

giorgiovinyl
Inviato
5 ore fa, SerG ha scritto:

Non ero riuscito a prenderlo le altre volte, per un problema con il pagamento, ma questa volta 

Ti è andata di lusso, l'hai preso al prezzo più basso

giorgiovinyl
Inviato

Io ho ordinato  Sonny Rollins On Impulse a 27 euro e 60 su dodax.it convinto di non trovarlo più a 21,99 ma ogni due tre risalta fuori a 21,99. Ancora non hanno spedito, quasi quasi annullo l'ordine e lo riordino. 

Fosse stato Amazon avrei fatto così ma lì è più facile cancellare gli ordini...

Inviato

@giorgiovinyl Ciao Giorgio, le volte precedenti in cui avevo tentato l’acquisto, era sempre a € 21,99 su dodax.fr. Nel tuo caso, se riesci a prenderlo a € 21,99, non mi farei tanti problemi ad annullare l’ordine a € 27,60.

Inviato
38 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Fosse stato Amazon avrei fatto così ma lì è più facile cancellare gli ordini...

Ho annullato tre ordini su dodax quest'anno, in paesi diversi. Basta un messaggio all'assistenza, sono veloci. Nessun intoppo. Certo che l'algoritmo di dodax con gli Acoustic Sounds si diverte...

Inviato

a me risulta già spedito quello da 27,60.

la restituzione è complicata, che voi sappiate?

giorgiovinyl
Inviato
13 ore fa, SerG ha scritto:

Ciao Giorgio, le volte precedenti in cui avevo tentato l’acquisto, era sempre a € 21,99 su dodax.fr. Nel tuo caso, se riesci a prenderlo a € 21,99, non mi farei tanti problemi ad annullare l’ordine a € 27,60.

13 ore fa, marce61 ha scritto:

Ho annullato tre ordini su dodax quest'anno, in paesi diversi. Basta un messaggio all'assistenza, sono veloci. Nessun intoppo. Certo che l'algoritmo di dodax con gli Acoustic Sounds si diverte...

Grazie companeros. Se ritorna un'altra volta a 21,99 e non hanno ancora spedito lo riordino e annullo l'ordine precedente.

Se non scende pazienza, ho risparmiato (tante) altre volte...

Di certo ho imparato a tenere più d'occhio i vari Dodax...

• Melius 1
Inviato

Buone notizie a quanto pare. Dodax ha confermato l’invio di entrambi i dischi (Rollins e Nelson), quindi dovrebbero arrivare a breve (più o meno).
Comunque l’importante è che arrivino!! 👍🏻👍🏻👍🏻

Grazie ancora per la segnalazione e Melius strameritato! 🙏🏻

giorgiovinyl
Inviato

Anche a me hanno spedito... bene così...

Inviato

A me hanno spedito On Impulse!, Nelson ancora no ma sono due ordini separati. Finora niente sorprese. 

Inviato
Il 8/7/2021 at 20:07, giorgiovinyl ha scritto:

Io ho ordinato  Sonny Rollins On Impulse a 27 euro e 60 su dodax.it convinto di non trovarlo più a 21,99 ma ogni due tre risalta fuori a 21,99. Ancora non hanno spedito, quasi quasi annullo l'ordine e lo riordino. 

Anch'io alla fine preso su dodax a 27 e rotti. Ho mancato i vari 21,99 ma pazienza, faccio media con tutti gli affarón del 2020. Bastano e avanzano. 

Ciao

• Melius 1
Inviato

io ho acquistato due copie di On Impulse!, una a 27 e una a 22.

purtroppo quando ho acquistato la seconda, la prima mi era già stata spedita.

vorrei sapere da voi che avete più esperienza se i resi dodax sono complicati da effettuare e quali sono le modalità. 

grazie