Vai al contenuto
Melius Club

Acoustic Sounds Vinyl Reissue Series aaa (Verve, Impulse!, Philips, Emarcy,Decca) ristampe aaa

Messaggi raccomandati

antonio_caponetto
3 ore fa, ansonico ha scritto:

Segnalo pure che dopo tanto tempo è ritornato in vendita sempre su Dodax Bill Evans Trio'64, da un bel po' non disponibile (insieme ad alcuni altri titoli di recente uscita).

Ma Trio '64 (e '65) ristampa Acoustic Sounds non è ancora uscito, mi pare.. Ne hanno parlato in questo topi @Emmett e @Triaragorn.

https://melius.club/topic/155-acoustic-sounds-vinyl-reissue-series-aaa-verve-impulse-philips-emarcydecca-ristampe-aaa/?do=findComment&comment=162384

Era in prevendita su amazon.fr a 31 e qualcosa. L'ho preso e a me lo dà in consegna addirittura a gennaio 2022. 

antonio_caponetto

Amazon mi ha consegnato un disco per un altro. Ma quello inviato per errore costava di più. Li ho tenuti tutti e due, alla fine mi hanno addebitato quello più costoso inviato per sbaglio al prezzo di quello meno costoso che poi comunque mi hanno consegnato. 🙂

Ho seguito il buon consiglio di @giorgiovinyl e hanno avuto ragione @maxe @Rimini

@Folkman OK, avrei dovuto precisare.

Era disponibile in prevendita, poi è scomparso ed ora rieccolo, a prezzi conformi ai siti che lo hanno in stock o in preordine.

Da qui la domanda

avete notizia delle ragioni della difficile reperibilità di questo titolo,

e del suo alto prezzo?

2 ore fa, antonio_caponetto ha scritto:

L'ho preso e a me lo dà in consegna addirittura a gennaio 2022. 

Idem. Io penso che a breve sarà disponibile, da due settimane o poco più lo si trova sul sito di Acoustic Sounds che sono i produttori, a quel punto sollecitterò la spedizione.

@ansonico va bene ci mancherebbe , purtroppo questi titoli sarebbero dovuti uscire a prezzi più bassi e molto prima , poi si sono stabilizzati in alto

per via dei rincari Post COVID e per la difficile reperibilità , addirittura su Dodax lo danno a un prezzo di 51 euro .Quindi ho si setacciano continuamente i siti ,molte volte ci sono sostanziosi sconti ,oppure si prendono al prezzo che dicono loro .