Vai al contenuto
Melius Club

Acoustic Sounds Vinyl Reissue Series aaa (Verve, Impulse!, Philips, Emarcy,Decca) ristampe aaa

Messaggi raccomandati

Inviato

Prendi quelli che ti piacciono di più. Il Coltrane Prestige 7105 è bellissimo, così Lush Life e Coltrane con il Red Garland Trio. Soultrane è stupendo. Fa  un po' te, non è che sbagli scegliendo uno piuttosto che l'altro. 

Alberto.

• Thanks 1
capodistelle
Inviato
43 minuti fa, OTREBLA ha scritto:

Prendi quelli che ti piacciono di più.

C'è poco da scegliere, tra tutti i Prestige stampati da AC :

https://store.acousticsounds.com/index.cfm?get=results&labelid=4473&CategoryID=5

l'unico disponibile :

https://store.acousticsounds.com/index.cfm?get=results&labelid=4473&categoryid=5&Status=InStock

tutti gli altri sono Back Ordered.

Da tenere presente che hanno appena ristampato tra gli altri due o tre settimane fa, Rollins Plays For Bird e Lush Life bruciti in un lampo.

Inviato

Non mi sorprende, Lush Life e Plays For Bird sono due gemme.

Purtroppo a me manca Lush Life.

Alberto.

Inviato
58 minuti fa, polos ha scritto:

non ha un prezzo malvagio

Peccato però che non sia disponibile... 😉

Inviato

@Tronio allora sono già stati presi, erano 5, io l’ho acquistato…  mi spiace per te, se eri interessato… su Amazon.fr forse, ad un costo un po’ più alto, c’è ancora qualcosa… 

lèggevo poco sopra, che spesso vengono “fumati” magari si sono “fumati” pure questo, nonostante tutto…

Inviato

Comunque di Bill Evans ci manca poco che pubblichino anche le prove di accordatura del pianoforte! 🤣🤣🤣🤣

Inviato

@gabel beh, sempre meglio degli esami, corredati da foto, del sangue occulto... e francamente non mi sembra che per altri sia diverso... inoltre credo, senza paura di essere smentito, che il soggetto non sia uno di quelli che non meriti l'ascolto...

Inviato

Certo che no… anzi, c’è ne fossero. La fortuna è che la carriera di Bill Evans è sempre stata di alto livello, con poche cadute e questo nonostante abbia cambiato formazione molte volte (o forse proprio per questo).

Inviato

leggendo la biografia, ad un grande talento, è stata abbinata una grande sfortuna e, nonostante questo, poche cadute. I cambi di formazione, sono stati dettati da forza di causa maggiore, credo che con cambi o meno, sarebbe stato comunque un grande musicista.

Inviato

Si, di formazione classica, grande talento, molto sensibile (forse troppo). Una vita tormentata, dovuta forse al carattere introverso. Il suicidio del fratello e della moglie, il tunnel della droga, sono tutti eventi che lo hanno condizionato; neanche la nascita del figlio ha, in qualche modo, “mitigato” questa situazione. Evidentemente trovava nella musica il suo sbocco naturale e una fuga dal “male di vivere”. Rimane comunque il mio artista jazz preferito. 👍🏻

• Melius 1
giorgiovinyl
Inviato

Anche a me è finalmente arrivato Trio 64. 
Ma guardate come me l’hanno spedito. 

85995674-A3B3-487B-B031-D53717E56478.jpeg

giorgiovinyl
Inviato

@marce61 Purtrtroppo era già successo, con i Flying Burrito Brothers da .com, e con Simon Spillett da .de.

Non posso chiedere la sostituzione perché il disco non è disponibile. 

Inviato

Dalla fotografia non si capisce, è molto rovinata la copertina (a parte quel minimo danno agli angoli)?

Inviato

È vergognoso. A me accadde una volta con un long playing dei Jethro tull. Subito rispedito al mittente.