giorgiovinyl Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Inviato 25 Gennaio 2022 11 ore fa, breso96 ha scritto: in realtà Hartman e Coltrane si trova da Mondadori a 35,09: https://www.mondadoristore.it/Coltrane-hartman-Coltrane-John-Hart/eai060243808953/ Stranamente il prezzo di questo acoustic sounds a differenza di Crescent e live at the village non ha subito aumenti, rispetto ai precendenti già usciti, sui siti nostrani quindi molto probabilmente anche su Amazon lo si troverà intorno ai 35. Io al momento attendo per acquistarlo. Resta il mistero del fatto che i nuovi acoustic sounds siano aumentati di 10 euro mentre questo con Hartman no. Filippo In teoria hai ragione tu, l'algoritmo di amazon.it si dovrebbe uniformare ai prezzi della concorrenza italiana. Comunque ad averlo preordinato si ha diritto ad eventuali ribassi prima della spedizione e (ricordandoselo) si può sempre cancellarlo. Ordinarlo da Mondadori non so come funziona, non ho esperienza con loro.
giorgiovinyl Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Inviato 25 Gennaio 2022 52 minuti fa, glucar ha scritto: Come cambiano i tempi. A più di 24/25 euro questi dischi non sarebbero stati degnati neppure di uno sguardo. Oggi dobbiamo compiacerci (e magari affrettarci) quando li troviamo a 39........ Mala tempora currunt sed peiora parantur Ricordiamoci però che prima certi dischi non costavano meno di 40 euro, a parte i pochi che sapevano scovare qualcosa (ma non tutto)su amazon a meno. Poi si i Tone Poet, e qualche Acoustic Sounds si trovavano a 24-25 o anche meno. Ma considerati i tempi che viviamo temo sia un utopia sperare ancora in certi prezzi se non con fortuna e prontezza per qualche titolo...
OTREBLA Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Non ho difficoltà a confessare che se questa (35/40 Euro) sarà la media dei prezzi per le ristampe AAA statunitensi (e non), dovrò rinunciare a quasi tutto. Alberto. 1
capodistelle Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Alla domanda che mi ero posto, dove stessimo andando, si direbbe che il mercato indica come 39-40 euro il prezzo degli Acoustic Sounds e dei Tone Poet, allineato con quello del mercato US.
Membro_0012 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 per chi non lo avesse ancora, ho visto anche questo ad un prezzo decente: https://www.jpc.de/jpcng/jazz/detail/-/art/lee-morgan-cornbread/hnum/9001178 oggi credo che un tone poet a meno di questo, sia difficile da trovare
breso96 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @polos L'unica cosa che non capisco è come mai i vecchi tone poet che adesso sembra stiano ristampando hanno manteno comunque il vecchio prezzo di listino senza subire aumenti (meglio così per carità). Su Jpc a quanto ammontano i costi di spedizione in italia?
Gianluca1969 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @polos io ce lho. A questo prezzo vanno presi senza remore Adesso, breso96 ha scritto: quanto ammontano i costi di spedizione in italia? 6euro circa
OTREBLA Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 15 minuti fa, breso96 ha scritto: L'unica cosa che non capisco è come mai i vecchi tone poet che adesso sembra stiano ristampando hanno manteno comunque il vecchio prezzo di listino senza subire aumenti Ho mandato una mail alla Universal per avvisarli... 1
Gianluca1969 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 6 ore fa, OTREBLA ha scritto: dovrò rinunciare a quasi tutto Io degli AS ho solo 2 titoli, Trio 64 e il Ray Charles preso a 17€ grazie alla tua segnalazione. Dei tone poet solo4. Ma intendo prendere tutti i classic e ancora qualche 80th.
Membro_0012 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @breso96 Forse hanno raggiunto il picco del loro prezzo e probabilmente lo smalto della novità. il costo della spedizione, per due stampe è stato di 5,62 euro, alla fine poco più di 2,50 a stampa. In questo momento Jpc ho la sensazione che sia uno di quelli con i prezzi migliori, poi magari domani mi smentisce alzando i prezzi di un 30%
breso96 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @polos speriamo che sia così. Sono anche io molto tentato di effettuare l'acquisto soprattutto di Chet Baker. Grazie per la dritta comunque. Filippo
Membro_0012 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @breso96 se oltre al jazz ti piace pure la classica e non disdegni i sacd, fatti un giro, sempre su Jpc, fra i fine serie ci sono cose interessanti. Figurati. Marco.
ciccio61 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Sempre su jpc.de per chi lo ha perso c’è Gil evans out of the cool a 40€. https://www.jpc.de/jpcng/jazz/detail/-/art/gil-evans-out-of-the-cool/hnum/10367185 da avere
Robbie Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 14 ore fa, ciccio61 ha scritto: Sempre su jpc.de per chi lo ha perso c’è Gil evans out of the cool a 40€. https://www.jpc.de/jpcng/jazz/detail/-/art/gil-evans-out-of-the-cool/hnum/10367185 da avere Codice sconto ulteriore del 10% su JPC.de: VINYLRABATT
ciccio61 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Adesso, Robbie ha scritto: Codice sconto ulteriore del 10% su JPC.de: VINYLRABATT Applicabile pero' solo a una lista di titoli. Questo titolo non e' incluso.
kindblue Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 A proposito dell'album Out of the cool di Gil Evans pubblicato dalla analogue productions, all'intermo della copertina c'è un immagime che allego (sperando di non contravvenire alle regole del forum) che mostra la posizione degli artisti in fase di registrazione; voi vi ci ritrovate nell'ascolto? Chiedo per curiosità, perché nella mia saletta il chitarrista Ray Crawford a volte lo percepisco a sinistra e a volte a destra. Grazie per la risposta. 1
Spadaccino1 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 13 ore fa, kindblue ha scritto: Out of the cool di Gil Evans pubblicato dalla analogue productions, all'intermo della copertina c'è un immagime che allego Bella precisazione ed interessante approfondimento. Non ho l'album, ma la inner sleeve che mostri si trova anche nell'edizione TP? Pietro
kindblue Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Spadaccino1 grazie per la segnalazione, così possiamo avere più pareri con edizioni diverse.
Messaggi raccomandati