Jump to content

Acoustic Sounds Vinyl Reissue Series aaa (Verve, Impulse!, Philips, Emarcy,Decca) ristampe aaa

giorgiovinyl
 Share

Recommended Posts

breso96

Tra l'altro Art pepper dovrebbe uscire anche in versione mono per il prossimo RSD e dovrebbe essere tanta roba ( anche il prezzo purtroppo)

breso96

@miklovj Si concorco anche se su amazon fr si trova a 31,99 quindi se si riesce ad acquistarlo insieme ad altri dischi si riuscirebbe ad ammortizzare anche i costi di spedizione

A proposito di Duke Ellington & John Coltrane, ho ancora in ordine quello a 10€, forse converrà rinunciarci e prendere questo della AS…….

miklovj

@breso96 verissimo. Praticamente sarebbe il prezzo francese+spedizione grossomodo. In pratica è come un grande cartello in cui non scappi dallo stesso prezzo una volta francese, una volta spagnolo e così via. Questi sono i tempi e questi i costi.

giorgiovinyl

Altra possibilità di prendere Ellington e Coltrane è IBS. 
Io l’aspetto da lì insieme a un vinile ECM di Ken Wheeler. Ho usufruito dello sconto del15% come cliente oro più 10 euro di sconto. 

breso96

Buonasera a tutti, oggi ho ricevuto finalmente il nuono AS "Duke Ellington e John Coltrane". 

Non possiedo altre edizioni ma devo dire che sono veramente rimasto impressionato dalla qualità audio anche rispetto alle precedenti uscite AS (per quello che può valere). Da pelle d`oca...

Filippo

• Melius 1

Ragazzi buongiorno, quale di queste due opere secondo voi è fondamentale e tecnicamente più valida, grazie.

Giorgio

buongiorno a tutti.

amazon.it mi ha annullato l'ordine di Coltrane & Hartman perché il prodotto non è disponibile.

è capitato a qualcun altro?

Spadaccino1

John Coltrane & Johnny Hartman

Era in consegna oggi. Arrivata mail di disdetta per indisponibilità. Proprio nel giorno della consegna; non potevano saperlo prima. Veramente scandaloso. Sul web ne sono pieni i siti dei vari rivenditori. Peccato, ci tenevo proprio. 

Pietro 

OTREBLA
25 minuti fa, GioSim ha scritto:

Ragazzi buongiorno, quale di queste due opere secondo voi è fondamentale e tecnicamente più valida, grazie.

Giorgio

Io tra i due preferisco Ballads, però sarebbero da prendere entrambi. 

Alberto.

• Thanks 1

Spadaccino1
14 ore fa, breso96 ha scritto:

Duke Ellington e John Coltrane". 

Non possiedo altre edizioni ma devo dire che sono veramente rimasto impressionato dalla qualità audio anche rispetto alle precedenti uscite AS (per quello che può valere). Da pelle d`oca...

Filippo

Concordo pienamente. I voti li può mettere qualcun altro (grazie a esperienza e competenza), ma io darei 9 e 1/2 per livello artistico e 10 per quello tecnico riproduttivo. 

Pietro