ferdydurke Posted March 7 Share Posted March 7 @OTREBLA E' un bel disco, ma non è il Coltrane che preferisco…troppo edulcorato Link to comment Share on other sites More sharing options...
capodistelle Posted March 8 Share Posted March 8 https://store.acousticsounds.com/index.cfm?get=results&saleid=592&utm_source=Klaviyo&utm_medium=email&utm_campaign=Contemporary Records Acoustic Sounds Series Announcement (W7WmTM)&_kx=K3MsJbfrZBfTpcdFjkW5IdwbXY1zWDR-lkyeYrRKLS2iBR6PA7Jeasu9Vucj3Hot.SmrXNf 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTREBLA Posted March 8 Share Posted March 8 Quanta bella roba... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferdydurke Posted March 8 Share Posted March 8 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: Quanta bella roba Eh si… Link to comment Share on other sites More sharing options...
breso96 Posted March 8 Share Posted March 8 Tra l'altro Art pepper dovrebbe uscire anche in versione mono per il prossimo RSD e dovrebbe essere tanta roba ( anche il prezzo purtroppo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
miklovj Posted March 11 Share Posted March 11 Non lo metto negli affaron perché affaron non è ma secondo me con l'aria che tira, difficilmente andrà meglio il prezzo. Duke Ellington & John Coltrane Impulse! a 36,56€ sull'amazzone italica (pensare che l'ho preordinato ad un prezzo maggiore...che sfiga): https://www.amazon.it/gp/product/B09GXK8NZ7/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
breso96 Posted March 11 Share Posted March 11 @miklovj Si concorco anche se su amazon fr si trova a 31,99 quindi se si riesce ad acquistarlo insieme ad altri dischi si riuscirebbe ad ammortizzare anche i costi di spedizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSim Posted March 11 Share Posted March 11 A proposito di Duke Ellington & John Coltrane, ho ancora in ordine quello a 10€, forse converrà rinunciarci e prendere questo della AS……. Link to comment Share on other sites More sharing options...
breso96 Posted March 11 Share Posted March 11 @GioSim Bhe direi che se vuoi avere una versione "definitiva" sicuramente ti conviene ma ovviamente il prezzo è differente Link to comment Share on other sites More sharing options...
miklovj Posted March 11 Share Posted March 11 @breso96 verissimo. Praticamente sarebbe il prezzo francese+spedizione grossomodo. In pratica è come un grande cartello in cui non scappi dallo stesso prezzo una volta francese, una volta spagnolo e così via. Questi sono i tempi e questi i costi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiovinyl Posted March 11 Author Share Posted March 11 Altra possibilità di prendere Ellington e Coltrane è IBS. Io l’aspetto da lì insieme a un vinile ECM di Ken Wheeler. Ho usufruito dello sconto del15% come cliente oro più 10 euro di sconto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
breso96 Posted March 14 Share Posted March 14 Buonasera a tutti, oggi ho ricevuto finalmente il nuono AS "Duke Ellington e John Coltrane". Non possiedo altre edizioni ma devo dire che sono veramente rimasto impressionato dalla qualità audio anche rispetto alle precedenti uscite AS (per quello che può valere). Da pelle d`oca... Filippo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiovinyl Posted March 14 Author Share Posted March 14 Io tra ieri e oggi un uno due da stendere un peso massimo. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSim Posted March 15 Share Posted March 15 Ragazzi buongiorno, quale di queste due opere secondo voi è fondamentale e tecnicamente più valida, grazie. Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mummu Posted March 15 Share Posted March 15 buongiorno a tutti. amazon.it mi ha annullato l'ordine di Coltrane & Hartman perché il prodotto non è disponibile. è capitato a qualcun altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spadaccino1 Posted March 15 Share Posted March 15 John Coltrane & Johnny Hartman Era in consegna oggi. Arrivata mail di disdetta per indisponibilità. Proprio nel giorno della consegna; non potevano saperlo prima. Veramente scandaloso. Sul web ne sono pieni i siti dei vari rivenditori. Peccato, ci tenevo proprio. Pietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spadaccino1 Posted March 15 Share Posted March 15 Adesso, mummu ha scritto: capitato a qualcun altro 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTREBLA Posted March 15 Share Posted March 15 25 minuti fa, GioSim ha scritto: Ragazzi buongiorno, quale di queste due opere secondo voi è fondamentale e tecnicamente più valida, grazie. Giorgio Io tra i due preferisco Ballads, però sarebbero da prendere entrambi. Alberto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spadaccino1 Posted March 15 Share Posted March 15 14 ore fa, breso96 ha scritto: Duke Ellington e John Coltrane". Non possiedo altre edizioni ma devo dire che sono veramente rimasto impressionato dalla qualità audio anche rispetto alle precedenti uscite AS (per quello che può valere). Da pelle d`oca... Filippo Concordo pienamente. I voti li può mettere qualcun altro (grazie a esperienza e competenza), ma io darei 9 e 1/2 per livello artistico e 10 per quello tecnico riproduttivo. Pietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
breso96 Posted March 15 Share Posted March 15 @Spadaccino1 Mi sembra molto strano anche perchè è previsto in uscita per Aprile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts