Gabrilupo Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @OTREBLA Non l'ho preso solo perché anni fa comprai sia Sunday... che Waltz... come APO. Non posso confrontare perfettamente le due incisioni perché il primo è 45 gg. mentre il secondo 33. Artisticamente,beh, lo hai già scritto tu, siamo nell'empireo del trio jazz.
Gabrilupo Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Per chi non l'avesse preso consiglio il disco di Mal Waldron.
OTREBLA Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Be' certo se hai il doppio 45 della Analogue sei abbondantemente a posto.
Gabrilupo Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Rimpiango un pò di non averne presi altri di APO allora anche se la qualità del vinile non era sempre all'altezza della proposta e del prezzo.
OTREBLA Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Lo stesso io. Ci fu quel famoso sconto del 50% su Acoustic Sounds, qualche anno fa. Col senno di poi avrei dovuto prenderli tutti, 45 e 33 giri. Alberto. 1
capodistelle Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 9 ore fa, OTREBLA ha scritto: Col senno di poi avrei dovuto prenderli tutti, 45 e 33 giri. Se ben ricordi io cercai invano di convincere te e Giorgio che si trattava un affare da non perdere.
OTREBLA Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 No, non lo ricordo, ma se è così, cosa vuoi che ti dica, avevi ragione. Ripeto, col senno di poi...
giorgiovinyl Inviato 26 Novembre 2023 Autore Inviato 26 Novembre 2023 2 ore fa, capodistelle ha scritto: Se ben ricordi io cercai invano di convincere te e Giorgio che si trattava un affare da non perdere Se ricordo bene mi lasciai convincere per la seconda offerta Acoustic Sounds, ma lì c’erano sono doppi 45 Blue Note. La prima forse fu più ampia, però ai tempi cercando con pazienza riuscivo a trovare gli AP scontati. Purtroppo, visti i tempi, dubito che una tale offerta si ripeterà.
giorgiovinyl Inviato 26 Novembre 2023 Autore Inviato 26 Novembre 2023 @capodistelle Ti sei preso il doppio 45 di Blues and Roots? Se si come è?
OTREBLA Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Te lo dico io, anche se non ce l'ho: è stupendo. 1
capodistelle Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @giorgiovinyl Si come ti avevo detto l'ho preso. Il disco è perfetto sotto tutti i punti di vista, se piace Mingus a mio giudizio è un titolo da avere. Io avevo già questo : https://www.discogs.com/it/release/12455635-Charles-Mingus-Blues-Roots lo consiglio a chi non vuole investire la cifra richiesta per l'AP. Alberto come al solito è stato sintetico ed efficace.
kindblue Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @capodistelle 7 ore fa, capodistelle ha scritto: @giorgiovinyl Si come ti avevo detto l'ho preso. Il disco è perfetto sotto tutti i punti di vista, se piace Mingus a mio giudizio è un titolo da avere. Io avevo già questo : https://www.discogs.com/it/release/12455635-Charles-Mingus-Blues-Roots lo consiglio a chi non vuole investire la cifra richiesta per l'AP. Alberto come al solito è stato sintetico ed efficace. Scusa ma non ho capito la versione del disco di Mingus blues and root che fai riferimento, in questo momento lo sto ascoltando in digitale ed è veramente molto bello! Grazie per la risposta.
capodistelle Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @kindblue La versione di cui si parlava e che ho acquistato di recente è questa: https://www.discogs.com/it/release/28720246-Charlie-Mingus-Blues-Roots. Di Mingus and root possiedo anche questa : https://www.discogs.com/it/release/12455635-Charles-Mingus-Blues-Roots. 1
kindblue Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @capodistelle grazie mille, il disco è veramente molto bello grazie per la dritta, adesso appena trovo una buona offerta fra la tua versione e AP lo prendo!
kindblue Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @OTREBLA grazie anche a Otrebla che in qualche modo è sempre più il guru del topic!
aldofive Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 Finalmente Amazon Fr mi ha spedito Sunday at the village
Spadaccino1 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 15 ore fa, aldofive ha scritto: Finalmente Amazon Fr mi ha spedito Sunday at the village
GioSim Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Ragazzi una curiosità, i due di Bill Evans della craft che non ho ancora preso e non so se li prenderò, li ho già su vinile però da fonte digitale e non mi sembrano male. È normale che l’incisione sia sui diffusori, piano a destra e il resto a sinistra, pochissima profondità degli strumenti solo il vociare e piatti e bicchieri. Adesso sto ascoltando At the Montreux jazz festival della speakers corner ed è un altro sentire….palcoscenico ampio davanti dietro sopra sotto, una meraviglia🤣 Grazie, Giorgio
Messaggi raccomandati