Oscar Inviato 24 Giugno 2023 Autore Inviato 24 Giugno 2023 Esistono piu soluzioni. Questa è quella pronta: https://www.partsconnexion.com/PCXDACS-89507.html
gabel Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @Oscar: ovvero sostituisce in toto gli ultra analog? Interessante! 👍🏻
Questo è un messaggio popolare. maxxx Inviato 12 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2023 Ciao a tutti, riporto in alto questa discussione perché volevo condividere una "pazzia" che ho fatto, che è la conseguenza di un'altra follia commessa in precedenza. In pratica, avevo uno Stax X1T e l'ho venduto, ma la verità è che un suono così non si trova facilmente....per cui quando ho visto dal buon Valerio un esemplare (purtroppo 110v), l'ho preso, nonostante il prezzo da collezionisti. Che dire, a mio avviso va meglio dei miei Accuphase DC91 e DC801. Certo è limitato a 48khz, ma c'è un mondo di musica dentro questi 48khz. Semplicemente magnifico. Ah, siccome sono paranoico, ho già preso due moduli di quelli tipo partsconnexion in caso di dipartita dei D20400, che poi li fa un italiano e te li vende direttamente a prezzo nettamente più vantaggioso... Buon ferragosto a tutti! 3
Max440 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 1 ora fa, maxxx ha scritto: In pratica, avevo uno Stax X1T e l'ho venduto Ma come si fa a volersi così male ??? Il miglior suono digitale del formato red book che io abbia mai ascoltato !! Ed è il medesimo parere di un altro paio di appassionati che conosco MENO MALE che poi lo hai ricomprato ... se ti dovesse venire l'idea di rivenderlo nuovamente, CHIAMAMIIII !!!!
Max440 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 1 ora fa, maxxx ha scritto: Che dire, a mio avviso va meglio dei miei Accuphase DC91 e DC801 Non c'è dubbio: già fatte enne prove in passato... gli Accu non gli stanno dietro, purtroppo. Forse solo il Wadia 9 potrebbe, ma purtroppo non ho mai fatto il confronto diretto ...
Lucasan Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Il 3/5/2021 at 21:24, Oscar ha scritto: Tra pochi giorni si avra un'altro scontro al vertice: ML30.6 vs DCS Bartok I ci aggiungere un Gustard r2r di ultima generazione , e poi farei le prove in cieco !
maxxx Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @Max440 Lascia stare...ero fissato con un'idea di multiamplificare e mi servivano due DAC uguali ...e trovare due X1T era follia. L'ho venduto ma era perfetto, come nuovo, con imballo, manuale, da non credere. Questo è anche messo bene ma l'altro era appena uscito dalla scatola. Già a suo tempo, comunque, mi resi conto che suonava in maniera unica, e sì che non sono di quelli che sentono differenze a tutti i costi, ma lui suonava. Come meccanica uso una Teac P2s, così per rimanere più o meno coevi, poi tutti i files 16/44.1 che ho glieli faccio suonare.
giaietto Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 6 minuti fa, maxxx ha scritto: Come meccanica uso una Teac P2s Fantastica 😎
maxxx Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @giaietto adesso le trovi per poco se cerchi bene, problema come sempre è il laser. Questa per ora è una scheggia, se mai dovessi avere dei problemi ci penserò.
prometheus Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 4 ore fa, maxxx ha scritto: l'ho preso, nonostante il prezzo da collezionisti. L’avevo visto, ma a quasi 7K è una follia…
Max440 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 1 ora fa, prometheus ha scritto: L’avevo visto, ma a quasi 7K è una follia… Effettivamente è un po' tanto ... Però, bisogna ammettere, che c'è gente che li spende per il cablaggio quei soldi ...
maxxx Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @prometheus infatti non è assolutamente il suo valore, che credo sia circa il 50-60%, ma che ci vuoi fare, come detto ho fatto una follia 10 minuti fa, Max440 ha scritto: gente che li spende per il cablaggio quei soldi ... Io di cablaggio avrò 700 euro...diciamo che compenso 1 1
gabel Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Il mio nuovo giocattolo. Idee per la meccanica da affiancargli? 🤔
indifd Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 23 minuti fa, gabel ha scritto: Il mio nuovo giocattolo. Sonic Frontiers SFD 2, quale versione mkI o mkII?
Max440 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 10 ore fa, gabel ha scritto: Idee per la meccanica da affiancargli? Una delle migliori senza svenarsi: .-.-.-.-. https://www.hifidiprinzio.it/it/sorgenti-e-dac/meccaniche-cd/audiolab-audiolab-9000cdt.html .-.-.-.-. Oppure, se hai qualche supporto in formato SACD, prenditi tranquillamente un lettore SACD e collegalo all'uscita digitale per la lettura dei CD: le meccaniche SACD sono molto robuste e decisamente affidabili: https://www.hifidiprinzio.it/it/sorgenti-e-dac/lettori-cd/pioneer-pioneer-pd-50ae-1.html
davenrk Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 @gabel bello! se è quello messo in vendita la settimana scorsa, lo hai soffiato ad un mio amico collezionista portoghese
Messaggi raccomandati