Amministratori vignotra Inviato 29 Aprile 2021 Amministratori Inviato 29 Aprile 2021 @mr bridge grazie per la precisazione
Vuncenzo_Cenci Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @mr bridge e volendo bilanciato ingresso e/o uscita con trasformatori e il "potenziometro" e' partitore resistivo KHOZMO a 64 passi motorizzato con motore passo passo 🙂
Questo è un messaggio popolare. Cptaz Inviato 13 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2021 Un sentito ringraziamento a Paolo @mr bridge, che oggi mi ha ospitato a casa sua per ascoltare il suo bellissimo impianto, gli avevo chiesto io l’incontro perché lui aveva i finali Mastersound 845 come i miei ed è passato al MC462, ed avendo io il C2700 ero curioso di sentire l’accoppiata, oltre che le sue bellissime ed imponenti MA 500. Quindi oggi mi sono presentato da lui col 2700 sottobraccio e devo dire che è stata una bella esperienza, volevo verificare che il 462 non avesse un suono troppo lontano dalle mie amate valvole, ed è andata molto bene, niente acuti trapananti e fastidiose sibilanti, suono caldo e potente ma allo stesso tempo dettagliato e raffinato, mai stancante, complimenti a Paolo per il suo notevole impianto, da parte mia penso seriamente a completare l’opera col 462, gran bella macchina!!! 3
Amministratori vignotra Inviato 13 Maggio 2021 Amministratori Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, Cptaz ha scritto: penso seriamente a completare l’opera col 462, gran bella macchina!!! stupenda macchina
leika Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @mr bridge Complimenti , accoppiata eccezionale finale + diffusori, a tal proposito volevo sapere in quanti metri quadrati sono messe le tue PL500, grazie
Membro_0020 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Il 29/4/2021 at 19:03, mr bridge ha scritto: Il 29/4/2021 at 10:03, Montez ha scritto: Il tuo è standard oppure valvolato top? rivoltolato Fivre ,modello con telecomando Mantienilo assolutamente.
Messaggi raccomandati