Suonatore Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Ma davvero nessuno ha mai ascoltato un Ensemble Evocco di qualche anno fa? Il Supernait non gli porta manco le scarpe! Altro pianeta!
giaietto Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 13 minuti fa, Suonatore ha scritto: Ma davvero nessuno ha mai ascoltato un Ensemble Evocco di qualche anno fa? Io. A casa di un amico. Molte aspettative, suono deludente per i miei gusti. Moscio.
evange Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Avuto per qualche tempo L'Evocco, a pilotare Avalon Arcus. Sostituito poi con Gryphon Callisto 2200 e quindi Diablo 250 Tornassi indietro, rimarrei con il Callisto Questi riscontri non possono avere valenza generale, probabilmente l'abbinamento migliore lo si aveva con il Callisto, magari con altro diffusore l'avrebbe spuntata l'Evocco, oppure il Diablo....... Come dice Jimbo magari aveva le valvole andate.....
Suonatore Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 5 ore fa, giaietto ha scritto: suono deludente per i miei gusti. Moscio. Che possa non piacere ci sta, che l'abbinamento non sia il top pure, ma che quell'ampli suoni moscio, no! E lo dice uno facile allo sbadiglio da suono definito da qualcuno ambrato, caldo, musicale, e aggettivi simili....
giaietto Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @Suonatore può essere che come dice Evange le valvole fossero scariche. Il migliore dei tre il Callisto, poi Evocco e in fine Diablo, per le mie orecchie.
Suonatore Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 1 ora fa, evange ha scritto: Avalon Arcus. Tempo addietro provate per 2 settimane a casa mia con la mia amplificazione Spectral, bel sentire ma nel mio ambiente non benissimo per il basso...
Suonatore Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 2 minuti fa, giaietto ha scritto: Diablo, per le mie orecchie Ascoltato poche volte, mai piaciuto...
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 1 ora fa, giaietto ha scritto: Diablo Il 250 ,secondo me,e' inascoltabile. L'ho sentito suonare bene solo con le Proac D38
evange Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @Renato Bovello Pure io non ho digerito il 250, sono arrivato a pensare che fosse un esemplare rotto o manomesso...... Maledetto il giorno in cui ho venduto il Callisto 2200....
Renato Bovello Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 3 ore fa, evange ha scritto: Maledetto il giorno in cui ho venduto il Callisto 2200.... Andava meglio ,vero ? 1 ora fa, Gici HV ha scritto: A me il 300 è sempre piaciuto.. Un amico mi ha detto che e' molto diverso dal 250. Io lo spero tanto ma non l'ho mai ascoltato
giaietto Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @evange Anche l’Antileon e pre Mirage da Lodo rispetto ai Norma parevano avere qualche problemino. Evidentemente non sono universali negli accoppiamenti o sono sopravvalutati.
evange Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Andava meglio ,vero ? @Renato Bovello Aveva un certo piglio.......se lo trovassi usato ad un prezzo decente ci farei un pensiero..... @Gici HV purtroppo non ho mai ascoltato il 300.... @giaietto Forse quell'Antileon era cotto........ti ricordi che aveva dato problemi 1
verdino Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 @VINICIUS Perche’ non prendi in considerazione un bel Sugden A21se? A casa mia con le Minima è un gran bel sentire . Magari un Masterclass.
Chill Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 Il 19/8/2023 at 16:43, VINICIUS ha scritto: Non devono essere né freddi né caldi, né mosci né isterici. Cerco neutralità, capacità di scendere a fino a 4,2 Ohm, dinamica, pulizia e dettaglio. Insomma, il meglio da un integrato. Rotel A14
Messaggi raccomandati