Vai al contenuto
Melius Club

Un integrato che suoni più che bene

Messaggi raccomandati

Inviato

Provare, se lo si trova, anche yba ya201: eccellente coi mini per una leggerissima corposità dove questi sono carenti, sonorità molto raffinate per il prezzo che non deve trarre in inganno in relazione alla qualità dell'apparecchio.

Inviato
9 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

anche yba ya201

Buono , non eccellente come le prime serie di YBA . 

Inviato
36 minuti fa, VINICIUS ha scritto:

per le Olympica consiglierei un ampli raffinato, non graffiante, liscio, non affaticante.

Audio analogue

Inviato
42 minuti fa, VINICIUS ha scritto:

per le Olympica consiglierei un ampli raffinato, non graffiante, liscio, non affaticante.

Norma Revo140?

Inviato
44 minuti fa, VINICIUS ha scritto:

Concordo, l’esatto opposto del trapano francese.

• Melius 2
Inviato
19 minuti fa, Lucasan ha scritto:

non eccellente come le prime serie di YBA . 

E'diverso, rispetto all'integrè (2 trasformatori) che ho avuto il 201 e'più lineare, con solo una leggera enfasi in basso: la risposta dell'integrè assomigliava a delle montagne russe, una serie di esaltazioni qua e là (come un paio di integrati naim che ho provato ) che lo rendevano facilmente riconoscibile.

Inviato
4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

un paio di integrati naim che ho provato ) che lo rendevano facilmente riconoscibile.

Quali? Nait 5i?

Inviato

@giaietto magari! Ma costa ben di più degli altri citati. Però, comincio a pensare di temporeggiare un mese in più e destinare un budget che ci possa arrivare. Ne sento parlare solo bene. Forse basterebbe anche il più piccolo, mi pare si chiami 70B.

@gianventu ahahah ti riferisci all’integrè?

Inviato
42 minuti fa, VINICIUS ha scritto:

ahahah ti riferisci all’integrè?

Yes!

Inviato

@salvatore66 al momento anche usato un maestro anniversary ha un costo importante che, francamente, mi pare eccessivo. Quali sono gli audio analogue bensuonanti? Ho visto un AA100 usato, ma non credo sia considerato tra i migliori della loro produzione. Un Puccini quale?

blucatenaria
Inviato

@ernesto62 sono d'accordo sul Maestro 70, al pari del lettore omonimo coevo, se piace e con i diffusoti giusti, può ambire ad essere una soluzione definitiva. Sempre che non si sia attaccati ai blasoni ed agli status symbol

Inviato
5 ore fa, Turandot ha scritto:

chiuso i giochi amplificazione, e sono passato ad un integrato (e non avrei mai pensato di farlo...)

Che è??