alexis Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @Flamenco non dirmi che sei già passato alla parte dorata dell‘ombra.... 😂 1 1
GianDi Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 La DL103 "liscia" fa il suo lavoro con dedizione, con l'accoppiata RP3/RB250
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 29 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2021 Dopo un paio di settimane di ascolto dall'acquisto, posto una foto della Denon 103 con il paltò de legn: a me piace, sia all'occhio che all'orecchio! 4
Pucci Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Mi aggiungo con la mia Empire 2000 Gold E/III attualmente sul mio Dual 1219. La trovo una meravigliosa accoppiata, prima avevo montato una Ortofon FF15O ma questa mi soddisfa di più, e poi secondo me esteticamente è una figata😎 1
Tigra Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @GianDi quello che nel mio dialetto si chiama "sass de risada" (ghiaia di fiume) è una finezza estetica oppure ha una funzione? in entrambe i casi, mi piace 👍
prometheus Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @agyga Il 20/3/2021 at 22:25, agyga ha scritto: Ecco la Benz Micro Ruby Z che, al momento, è montata sul mio giradischi. Belle le vitine 😁 dove si trovano?
daniele_g Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 dovrebbero essere le Soundsmith, di cui sto valutando l'acquisto... possono piacere o no (a me piacciono) e immagino siano molto comode per il montaggio; credo che Soundsmith venda, anche separatamente dalle proprie testine, un set di viti come quelle, in vari materiali aventi peso diverso.
prometheus Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 2 ore fa, daniele_g ha scritto: dovrebbero essere le Soundsmith, di cui sto valutando l'acquisto... possono piacere o no (a me piacciono) e immagino siano molto comode per il montaggio; credo che Soundsmith venda, anche separatamente dalle proprie testine, un set di viti come quelle, in vari materiali aventi peso diverso. grazie farò una ricerca! 👍
Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato 1 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2021 Un giorno appena ho un attimo di calma e reperisco il material dovrò parlarvi della più bella, ricca, significativa, preziosa collezione di testine appartenuta ad una persona speciale che ho avuto il privilegio di conoscere e frequentare per molto meno tempo di quanto avrei voluto. Quello che so sull'analogico l'ho scoperto grazie a lui e ad Oscar. 7
agyga Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @prometheus Io le ho prese da Musica & Video. Non so se altri le vendano. Ciao
daniele_g Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 32 minuti fa, agyga ha scritto: Io le ho prese da Musica & Video buono a sapersi 🙂 edit: sono andato a vedere sul sito di M&V e ho letto che le viti sono lunghe 10mm: si intende solo la parte filettata (come spero) o compresa la testa ? nel secondo caso, risulterebbero un po' vincolanti, credo, cioè penso che con alcune o molte testine non sarebbero utilizzabili.
Pucci Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Me coj...coj... Ci siam capiti😅 1 ora fa, rlc ha scritto: Un giorno appena ho un attimo di calma e reperisco il material dovrò parlarvi della più bella, ricca, significativa, preziosa collezione di testine appartenuta ad una persona speciale che ho avuto il privilegio di conoscere e frequentare per molto meno tempo di quanto avrei voluto. Quello che so sull'analogico l'ho scoperto grazie a lui e ad Oscar.
Tigra Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @rlc direi circa un'ottantina di testine, tra le quali ho riconosciuto diverse Denon e la Spectral Reference (o MCR Select, visto il colore); certamente, oltre queste, immagino molte altre di livello alto ed anche di più... abile e fortunato ad aver avuto cotanto tesoro! 😀
Tigra Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Dimenticavo, a questo link una bella sfilata di testina niente male! 🤪
agyga Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @daniele_g Ciao sono 10 mm di filetto. Esclusa la testa. Andy 1
Messaggi raccomandati