iBan69 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @alexis vero, in proporzione, i 312, suonano meglio dei IV e V.
alexis Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Guru Guru questo... secondo me cavo eccezionale, e ne ho provati un bel numero.. inclusi top di cardas, kondo eccetera. fa fare un salto qualitativo impensabile a tutti i bracci, eccetto qualche braccio che già lo monta di serie.. tipo il SAT... https://www.audiogears.it/it/4-litz-76ag/
iBan69 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @alexis vero, in proporzione, i 312, suonano meglio dei IV e V.
Suonatore Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @alexis confermo tutto! Da un mio carissimo amico, Sota Cosmos con pompa, lyra Parnassus, prima con Sme V, bel sentire con medio basso molto bello ma sensazione di suono con freno a mano leggermente inserito.... montato Triplanar 5, suono decollato con overboost, trasparenza e dinamica al top! Altro pianeta 1
alexis Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Suonatore il triplanar è un fuoriclasse, peccato il cablaggio di serie, che lo mortifica, ma dal punto di vista meccanico e di riflesso sonoro, é eccezionale. E lo avevo confrontato proprio con lo sme IV, stesso cablaggio e testina, sembrava di cambiare l'impianto. I bracci... ah quanto si sottovaluta il loro apporto, come fossero dei meri traslatori di testine, invece sono dei primattori nel microcosmo generativo :-) dei segnali analogici.. forse quasi quanto le testine stesse. E pare il triplanar 12 sia ancora meglio, appena ne trovo uno me lo prendo.. 1
radio2 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 10 ore fa, alexis ha scritto: secondo me cavo eccezionale, e ne ho provati un bel numero.. inclusi top di cardas, kondo eccetera. fa fare un salto qualitativo impensabile a tutti i bracci, eccetto qualche braccio che già lo monta di serie.. tipo il SAT... https://www.audiogears.it/it/4-litz-76ag/ cablaggio in argento zavfino sul mio DA 308 confermo tutto 1
noam Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @alexis credo più al cavo che al braccio , ma quel Triplanar, Sota docet , mi fa fare sogni bagnati 😂😂 2
Questo è un messaggio popolare. flamenko Inviato 25 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2023 @alexis ecco le sorelline😉 3 1
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 25 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2023 @flamenko ma mandala in villeggiatura in Alto Adige, è un po’ pallida… 4
alexis Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @gyrosme non tanto da vedere, ma all’ascolto le Etsuro sono magia pura, incredibilmente ricche di dettaglio e scalature dinamiche e timbriche.. e allo stesso tempo supremamente musicali. Una bella randellata sulla capa dei sostenitori del digit… queste testine rappresentano l’apice del suono analogico senza alcun artefatto..
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 25 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2023 Ci credo ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di sentirle ma mai dire mai... ... anzi meglio di no, così continuo ad essere soddisfatto di questa... 5
flamenko Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 28 minuti fa, alexis ha scritto: l’apice del suono analogico Una volta tanto sono d’accordo con te🤣🤣🤣🤣
Tigra Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 15 ore fa, gyrosme ha scritto: così continuo ad essere soddisfatto di questa... ... e se gli fai suonare un vecchio DG coi tulipani grandi andrà ancora meglio (per curiosità ot, che disco è?)
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 26 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2023 Questo DG-Clearaudio qua... 2 2
Messaggi raccomandati