Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato

@Guru Guru questo... secondo me cavo eccezionale, e ne ho provati un bel numero.. inclusi top di cardas, kondo eccetera.

fa fare un salto qualitativo impensabile a tutti i bracci, eccetto qualche braccio che già lo monta di serie.. tipo il SAT...:classic_rolleyes:

https://www.audiogears.it/it/4-litz-76ag/

Inviato

@alexis confermo tutto! Da un mio carissimo amico, Sota Cosmos con pompa, lyra Parnassus, prima con Sme V, bel sentire con medio basso molto bello ma sensazione di suono con freno a mano leggermente inserito.... montato Triplanar 5, suono decollato con overboost, trasparenza e dinamica al top! Altro pianeta 

• Thanks 1
Inviato

@Suonatore il triplanar è un fuoriclasse, peccato il cablaggio di serie, che lo mortifica, ma dal punto di vista meccanico e di riflesso sonoro, é eccezionale. E lo avevo confrontato proprio con lo sme IV, stesso cablaggio e testina, sembrava di cambiare l'impianto.

I bracci... ah quanto si sottovaluta il loro apporto, come fossero dei meri traslatori di testine, invece sono dei primattori nel microcosmo generativo :-) dei segnali analogici.. forse quasi quanto le testine stesse.:classic_rolleyes: E pare il triplanar 12 sia ancora meglio, appena ne trovo uno me lo prendo..

• Thanks 1
Inviato
10 ore fa, alexis ha scritto:

secondo me cavo eccezionale, e ne ho provati un bel numero.. inclusi top di cardas, kondo eccetera.

fa fare un salto qualitativo impensabile a tutti i bracci, eccetto qualche braccio che già lo monta di serie.. tipo il SAT...:classic_rolleyes:

https://www.audiogears.it/it/4-litz-76ag/

cablaggio in argento zavfino sul mio DA 308  

confermo tutto  :classic_rolleyes: 

• Thanks 1
Inviato

@alexis credo più al cavo che al braccio , ma quel Triplanar, Sota docet , mi fa fare sogni bagnati  😂😂

• Haha 2
Inviato

E riuniamola ‘sta famiglia… ma da me… 😂

• Haha 1
Inviato

@gyrosme non tanto da vedere, ma all’ascolto le Etsuro sono magia pura, incredibilmente ricche di dettaglio e scalature dinamiche e timbriche.. e allo stesso tempo supremamente musicali. Una bella randellata sulla capa dei sostenitori del digit… queste testine rappresentano l’apice del suono analogico senza alcun artefatto..

Inviato
28 minuti fa, alexis ha scritto:

l’apice del suono analogico

Una volta tanto sono d’accordo con te🤣🤣🤣🤣

Inviato
15 ore fa, gyrosme ha scritto:

così continuo ad essere soddisfatto di questa...:classic_biggrin:

... e se gli fai suonare un vecchio DG coi tulipani grandi andrà ancora meglio :classic_wink: (per curiosità ot, che disco è?)