Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque, la sto ascoltando ora … con un’aggiustatina al balance … nonostante tutto, suona in modo stupendo. Con la classica si è bevuta la mia Lyra Delos. 😏

Inviato

@franz_84 vedo che la tua descrizione combacia con la mia . Peccato che sia andata persa la  prova che feci in batteria insieme ad una decina di MC comprate in preda ad un raptus convulsivo . 

La 1000r airy 3S la misi tra le top , molto in alto , solo un aspetto mi lasciava un po' perplesso rispetto alle migliori ovvero aveva una minore estensione dei suoni riflessi , però il basso era di una bellezza unica . 

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, franz_84 ha scritto:

della favolosa alpha Genesis Monster 1000

Mi sto ancora mangiando le dita dallo scorso anno, per non averne acquistata una praticamente immacolata con tutte le garanzie, dal mio abituale spaccino.... Sono stato troppo stupido!!

Inviato

Ho sentito il proprietario della ZXY che ho in prova,e siamo rimasti che la manderà  o Cartdrige Lab o addirittura alla casa madre, in Jap, per sistemarla, valendone sicuramente là pena. 

• Melius 1
Alessandro Catalano
Inviato

@iBan69  Io non avrei dubbi ... sicuramente da Daniele Cartridgelab ... quella che ho utilizzato io durante la ristilatura della mia Benz LP (sempre da Daniele) è quella di Franz 84 e su quella Alpha Genesis 1000 Daniele ha fatto come sempre un lavoro magnifico con ricambi originali !!!

Un saluto

Alessandro

Inviato

@Phil966 in attesa della risposta di rebeccariccobon e in ogni caso sì, un vero peccato, infatti mi sto dando del pirla da più di un anno! :classic_unsure: In quel momento ero indeciso e ricordo che Sergio mi disse che era davvero un affare, che gliela potevo pagare come volevo...... Ma non ero documentato e quando avevo capito la cosa....... Ciaone!! 

• Sad 1
Inviato

@Suonatore Che sia lei no, peccato veramente non averla presa, a quella cifra andava presa al volo 

• Sad 1
Alessandro Catalano
Inviato

@Lestratto Ciao, la differenza tra le due testine? Intendi tra la Benz LP e la Alpha Genesis 1000 ???

Un saluto

Alessandro

Inviato

@Alessandro Catalano grazie mille, sei stato chiarissimo ed esaustivo. Ovviamente come sempre capita nel ns hobby bisogna provare, specie nel caso di componenti che si inseriscono in una catena analogica, dove si sa che le variabili sono veramente tante (gira, braccio, cablaggio, prephono, ecc...)

La prossima settimana dovrebbe arrivarmene una dagli States, presa a buon prezzo. Vediamo come va, mal che vada ci penserà il buon Daniele a rimetterla in sesto.

• Melius 1