flamenko Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 ore fa, franz_84 ha scritto: Mica penseremo seriamente che sono tutti Brocchi tranne quelli della excel suond?? Ecco le vere domande da evitare ma capisco anche perché la poni, sei arrivato da poco e non conosci bene i tuoi interlocutori e a me francamente ripetere sempre le stesse cose annoia un po’ …. Ma non demordere vedrai che col tempo imparerai a farle alle persone giuste certe domande….. diciamo inutili? Con simpatia eh 😉👋👋 ps: ne ho contate 13 di mie testine in scuderia ed erano tutte di brand diversi secondo la tua teoria non ci sarebbe stato nessun brocco in giro e pure sai bene che non mancano…🤣🤣🤣🤣
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 30 Aprile 2023 31 minuti fa, Berico ha scritto: che allinea testine e sette giradischi? non conosco nessuno capace da quelle parti...fino a qualche anno fa c'era Fast music ad Aviano ma ha chiuso....prova da Da Pieve a Porcia ma non conosco il livello di esperienza. Piú facile trovare qualcosa a PD.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 30 Aprile 2023 6 ore fa, flamenko ha scritto: beota chi si accontenta…🙄🤣🤣🤣 beh non andrei giù così pesante....tanti vorrebbero ma non possono permetterselo e non li definirei beoti o beati. 1
franz_84 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @flamenko capisco poco la tua risposta polemica, francamente non l'ho apprezzata molto, ma tant'è.. Non volevi dire con i tuoi precedenti interventi che per te la Etsuro Gold fosse in termini generali superiore alla Lyra Atlas? Cercavo di capirne le ragioni tecniche, senza alcuna polemica.. polemiche che si potrebbero davvero evitare in quanto utili solo ad allontanare gli appassionati dai forum .. 1
niar67 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 41 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: non conosco il livello di esperienza. Piú facile trovare qualcosa a PD. @Berico A Padova c'è Peter & Song di Levorato,lì penso proprio che non abbiano problema a settare i giradischi...... Saluti Andrea
flamenko Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 36 minuti fa, franz_84 ha scritto: utili solo ad allontanare gli appassionati dai forum .. Adesso avrei anche questa responsabilità? Direi che può bastare 😌😌
carloc1 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, damiano ha scritto: Come si posiziona la Hana Umami Red ? Io sono un utilizzatore convinto e super soddisfatto di Hana ML Avete mai provato la Umami. È un up-grade sensibile rispetto alla ML, che impronta sonora ha? Assomiglia di più ad una Lyra o ad una Benz? Ciao Damiano, Ho avuto modo di scrivere le mie impressioni sulla prima Umami Red arrivata in Italia ed ho avuto modo di confrontarla nel mio impianto sia con la Hana ML sia con la Benz Ruby III Open Air. Trovi le impressioni in rete. La Red è un ottimo upgrade della ML (che secondo me è un'ottima testina) a patto che tutta la catena analogica sia in grado di "sfruttarla" a dovere. Come impronta direi che ricorda quella della ML, dinamica ed energica, raffinatissima. Insomma una testina veramente top. Come somiglianza forse sarei più propenso a dire che è più vicina ad una Benz che non ad una Lyra...che per me è un bene 1 1
alexis Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Le Lyra Atlas non basta saperla avvitare allo shell, ma va gestita da una catena analogica all’altezza.. anche a livello di pre fono.. ha una dinamica e forza espressiva tale che manda in crisi i phono stage commerciali.. mentre molto più semplice le kleos e le delos, più accomodanti.. ottime pure a loro, ma lontanissime dai fasti dell’ammiraglia. Ps. una a testina che mi piacerebbe riascoltare è la olympos, purtroppo rarissima.. :-) 1
alexis Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 ore fa, franz_84 ha scritto: se basta un cavo phono a variare radicalmente il risultato finale.. è più che normale che ognuno in casa propria sentirà cose diverse, inevitabile direi .. Tutto conta è concorre, difficile trovare uno snodo meno importante, ma il Viv ha davvero, ulteriormente, cambiato le carte in tavole.. E la Atlas, con questo braccio letteralmente vola, ha perso certe connotazioni e intemperanze che mi parevano connaturate..( ovviamente aspetto il ritorno delle Etsuro, per capirci di più) E non vedo l’ora di sentire le tue impressioni, se riesci a fartelo mandare in prova, con il tuo gira dovrebbe essere un matrimonio esplosivo 🧨 1
prometheus Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 ore fa, flamenko ha scritto: Ecco le vere domande da evitare ma capisco anche perché la poni, sei arrivato da poco e non conosci bene i tuoi interlocutori e a me francamente ripetere sempre le stesse cose annoia un po’ …. Beota o beato continuo a pensare che sei un gran signore. Meglio l’orticaria …ah dimenticavo: con simpatia, eh… 2
Berico Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @niar67 @BEST-GROOVE non è per me è per signore di Pordenone, cercava dalle sue parti. Grazie comunque.
franz_84 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @prometheus @flamenko resto perplesso dalle polemiche senza un senso. L'orticaria chi l'avrebbe??
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 @damiano ascoltata bene, montata su un braccio Reed su un VPI HRX, del mio amico Marco, non posso che confermare i commenti di @carloc1, sulla bellissima Umami. Testina stupenda, raffinata e dinamica, molto equilibrata, la posizionerei a metà tra la Benz e la Lyra. Direi in grosso passo avanti rispetto alla pur buona ML. ps: adesso è uscita la Blue, che si posiziona tra le due. https://www.hanacartridges.com/products/hana-umami-blue 3 1
Questo è un messaggio popolare. prometheus Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 6 ore fa, franz_84 ha scritto: resto perplesso dalle polemiche senza un senso. L'orticaria chi l'avrebbe?? Semplicemente non sopporto i toni saccenti da Marchese del Grillo con i quali interviene spesso flamenko 🤷🏻♂️ 11 ore fa, flamenko ha scritto: sei arrivato da poco e non conosci bene i tuoi interlocutori e a me francamente ripetere sempre le stesse cose annoia un po’ … 4 1 1
alexis Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @iBan69 escono dalle stesse manine che fanno le Etsuro, quindi immaginiamo lo stesso eccellente suono, ma scalato un po’.. non dimentichiamo che da quella casa sono uscite negli ultimi 40 anni gran parte delle testine high end sotto mentite soglie, nomi marchi e case diversi.. :-) ricetta vecchia, ma molto ben cucinata… :-) 1
Guru Guru Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 17 ore fa, flamenko ha scritto: Ohhhh calma ho scritto BEATO non so come sia uscì BEOTA🤷🏻♂️🤷🏻♂️ ps: d’altra parte se dovessi mandarci qualcuno lo farei direttamente non in modo generico c’è più gusto 😋😉 Può essere che il correttore automatico ti abbia letto nel pensiero e ha fatto da se...... 2
franz_84 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @alexis sono molto curioso del confronto che farai appena ti sarà arrivata la Etsuro
Messaggi raccomandati