alexis Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @noam interessante… avete messo la Atlas su 47 kOhm? ps. Prezzo della simile, all’incirca? E chi la distribuisce?
Tigra Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @alexis Playstereo https://www.playstereo.com/it/fonorivelatori/3433-murasakino-sumile-fonorivelatore-mc.html
noam Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @alexis abbiamo provato la Atlas con e senza trafo , liscia da 24 a 47k ohm . La Sumile la distribuisce una tua vecchia conoscenza, di listino siamo sugli 8k 1
alexis Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 tra l'altro é una delle combinazioni ideali con il braccio Viv..
alexis Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @noam e faresti bene.. anzi benissimo.. un braccio che è un Game changer, direi che il suo apporto pesa più o almeno quanto una testina. 😎
franz_84 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Peccato che nei confronti tra grandi testine siano sempre assenti le zyx di alta gamma .. possibile che nel forum nessuno abbia una Astro od una Dynamic? Sembra che nelle ultime versioni Ex siano state apportate ulteriori consistenzi innovazioni, soprattutto lato damper .. io continuo a ritenere la vecchia Monster 1000 una delle migliori testine di sempre, a qualsiasi costo, e recenti creazioni di Nakatsuka andrebbero ascoltate secondo me ..
alexis Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @franz_84 mi piacerebbe molto ascoltare una zyx di alta gamma… infatti. ma nessuno che io conosca ce l‘ha.. 🥹..
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 16 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2023 E ora una testina proletaria, la VM520EB 6
Max440 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Il 5/7/2023 at 15:14, noam ha scritto: La Sumile è una bella realtà, non so se sia la migliore in assoluto ... Aggiungo il mio parere, dopo un pomeriggio fantastico passato a casa di @carloc1 Che dire: inizio ad ascoltare il suo sistema con il digitale, per farmi l'orecchio sui diffusori Living Voice che mi interessava ascoltare. Tutto fila via liscio che è un piacere, da Bach a Beethoven, da Haydn a Tchaikovsy: un gran bel suono, trasparente ma morbido nello stesso tempo, con una bella profondità spaziale, ecc.ecc.ecc... Insomma, un ottimo impianto, senza se e senza ma Poi Carlo mi dice: mettiamo su un vinile... e mi fa sentire un disco con delle voci barocche ... Resto inchiodato alla sedia! Avevo la sensazione di poter stringere le mani ai cantanti, sentivo la sensazione di "poter girare" intorno a loro! Bellissimo suono con un realismo fantastico. Alchè gli dico: "Eh già, lo sapevo, l'analogico è altra cosa, ecc.ecc...." Ma lui mi fa una ulteriore sopresa: mi fa riascoltare lo stesso disco con un'altra combinazione braccio/testina, una Hana, e... il suono è sempre bellissimo ma la magia di prima non c'è più, ovvero il divario con il digitale si assottiglia parecchio! Riascolto con la testina di prima: si rimaterializzano i cantanti !! Io mi fermo qui: ho fatto una bellissima esprienza ed ho capito l'importanza FONDAMENTALE della testina in un sistema analogico. La testina, a me prima totalmente sconosciuta, è la già citata Murasakino Sumile, che costa una fucilata ma... non aggiungo altro, mi avete capito Un caro saluto e di nuovo grazie a Carlo per la bella giornata passata insieme! 2
noam Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @maxnalesso si Max hai colto nel segno , però ora basta coi complimenti sennò la Sumile diventa irraggiungibile 😂🤣 1
alexis Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 1 ora fa, maxnalesso ha scritto: Io mi fermo qui: ho fatto una bellissima esprienza ed ho capito l'importanza FONDAMENTALE della testina in un sistema analogico. Buongiorno caro Max.. 😂😂 1
Glamour Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Il 5/7/2023 at 16:14, noam ha scritto: La Sumile Stupenda
carloc1 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 1 ora fa, Glamour ha scritto: Stupenda Se l'ascolti è ancora più bella...
Glamour Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 17 minuti fa, carloc1 ha scritto: 1 ora fa, Glamour ha scritto: Se l'ascolti è ancora più bella 👍
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Luglio 2023 Autore Moderatori Inviato 26 Luglio 2023 Il 20/7/2023 at 06:48, maxnalesso ha scritto: è la già citata Murasakino Sumile che sarebbe l'anagramma di....? 1
Questo è un messaggio popolare. prometheus Inviato 28 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2023 La mia rediviva Dyna XX2, da poco uscita dalle mani sapienti di Daniele… 10
Messaggi raccomandati