hypercell Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 58 minuti fa, iBan69 ha scritto: Anche di più ... Io, invece, non ho dovuto aspettare! 😉 L’ho rodata bene 😁
jedi Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @hypercell Maurizio. Verro' a sentire la tua nuova configurazione
agyga Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @paolippe Ho la Clearaudio Virtuoso V2 Ebony ormai da alcuni anni in quanto era in bundle con il giradischi Clearaudio Performance DC (ecco cosa c'era di familiare nella foto 😉 ). A mio parere è una onesta testina MM con stilo ellittico che utilizza il "motore" della AT95E. Il suo prezzo di listino è lo stesso della Hana SL (che ho avuto) e che, personalmente, preferisco. Non posso confrontarla con le Koetsu perché non le conosco. Ciao Andy
paolippe Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 1 ora fa, agyga ha scritto: A mio parere è una onesta testina MM con stilo ellittico che utilizza il "motore" della AT95E Pazzesca questa immortale AT95E !!!!
jedi Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Adesso come secondo Braccio sul Pro Ject da 12 pollici (giradischi Bergmann ,testina a My Sonic Lab Platinum e braccio tangenziale,) acquisto la Audio Tecnica AT-OC9XSH con stilo a taglio Shibata. Avevo sul mio primo giradischi il modello AT-F7 di che ha una musicalità elevata oltre la sua categoria
andrea.n Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 11 ore fa, senna ha scritto: Poi ci sono tante testine che suonano meravigliosamente e sono molto più facili da fare andare e perdonano anche una dimatura non perfetta, Io ho impiegato mezza giornata per “settare” la mia VDH,lei è il suo maledetto diamante taglio VDH S1....🤯 1
jedi Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @andrea.n E' vero ! VHD ha un taglio problematico. Sinceramente sono testine che non sceglierei , Rischi di rovinare i cari vinili(di nome e di fatto) Marco 1
andrea.n Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @jedi adesso non esageriamo....sono testine che hanno bisogno di molta minuziosità nel settaggio....trovato quello sei a posto...
paolippe Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 2 ore fa, andrea.n ha scritto: maledetto diamante taglio VDH S1 Lo stesso stilo che ha la mia Van Den Hul MM2, in effetti è di vitale importanza essere precisissimi nel VTA, bias e azimuth.... meglio la DL-103 ... 😄
alexis Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Intanto zitti zitti quatti quatti i cinesastri hanno messo in produzione una serie di tre testina... skyanalog... delle mc pure da 1000 a 2000 euretti. testate su LP, numero corrente, con risultati, per chi legge tra le righe, travi credulità e stupore.. a dirla in breve.. ottimissime.. ps. Era solo questione di tempo...:-)
jedi Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @andrea.n Ciao Non faccio una critica al suono ,che è un altro discorso. Ma quando un componente è problematico per qualsiasi ragione, la scelta va ponderata. Questo chiaramente è il mio pensiero
senna Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 40 minuti fa, daniele_g ha scritto: qualche riferimento in più ? https://hifi.nl/merk/3878/SkyAnalog.html
mojo_65 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Ciao a tutti, ecco una rediviva Shure V15 III HE con un nuovo stilo Tonar Shibata. Niente male per l'età... 1
paolo75 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Ancge qui prezzi da 1000 a 2000 euro e come discriminante diverso materialre del cantilever e taglio stilo...mi viene sempre piu voglia , quando dovrò ristilare delle mie vecchie testine di farci montare cantilever in pietra preziosa...
andrea.n Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 5 ore fa, paolippe ha scritto: Lo stesso stilo che ha la mia Van Den Hul MM2, in effetti è di vitale importanza essere precisissimi nel VTA, bias e azimuth.... meglio la DL-103 ... 😄 Esatto!! Il problema è che passare da una VDH di alto rango ad una 103 è come uscire a cena con Belen e poi passare alla Litizzetto!!🤮
Messaggi raccomandati