Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2024 Autore Moderatori Inviato 7 Giugno 2024 Il 2/6/2024 at 18:06, noam ha scritto: Murasakino Sumile sarebbe l'anagramma di? 1
Red Eagle Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 Pensa che posseggo una Hana EL, la più piccola mc della serie, che surclassa in tutto la Goldrind Eroica H che avevo precedentemente (rotta irreparabilmente). ciao Michele
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 8 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2024 A proposito di Hana, la mia nuova Umami Blue: 9 1
gyrosme Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 Devo dire che ormai le testine di pregio hanno raggiunto anche risultati estetici notevoli, dei piccoli gioielli...
damiano Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 @Superfuzz come va la Blue? Ho una ML e, se possibile, vorrei capire quanto e cosa migliora passando ad Umani Blue. Lo so che è una domanda che ha molte implicazioni, catena, ambiente, dischi....ma la faccio lo stesso perché mi interessa il parere. Grazie in anticipo Ciao D.
Superfuzz Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 @damiano troppo presto per darne un giudizio approfondito, anche perché l’ho montata sul nuovo giradischi, per cui è nuovo tutto il sistema. Posso solo dirti che, dopo poche ore di ascolto e quindi con la testina ancora in rodaggio, sono letteralmente entusiasta, il miglioramento rispetto al sistema precedente mi pare un po’ su tutti i parametri. 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 8 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2024 Rimessa in funzione la Grado Gold, suadente. 5
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 12 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2024 Ed ecco la nuova reginetta del mio comparto MM. Perfettamente in linea con le aspettative di qualità cui ero abituato con la Naga 500. Pure essendo diversissima. In una parola: è una Ortofon, testine che, per quanto ho potuto provare io, che siano MC o MM hanno una caratteristica in comune, anzi due: piacevolezza e dettaglio. Molto carino anche il corredo... 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2024 Autore Moderatori Inviato 12 Giugno 2024 @scroodge guscio in che materiale?
scroodge Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 29 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @scroodge guscio in che materiale? Ehmmm... non lo so mica.
barrylindon Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 @BEST-GROOVE Il corpo della cartuccia è realizzato in Hopelex, un materiale ecologico che garantisce un'elevata rigidità ed elimina le risonanze indesiderate 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2024 Autore Moderatori Inviato 12 Giugno 2024 @barrylindon è più plastica piuttosto che derivati del metallo ceramica o legno?🤔
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2024 Autore Moderatori Inviato 12 Giugno 2024 @bear_1 forse........
daniele Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 Il 02/06/2024 at 21:52, Stefanodirektor ha scritto: Questa testina (Quintet Bronze della Ortofon),Mentre col mio vecchio stadio phono mc sembrava "lenta" e "moscia", Ciao, io ho la Blue, ma è perennemente lenta e moscia Provata con trasformatori lundhal, prefono attivi, a valvole, bracci (sme3009, rega rb300, audio technica at1005) e giradischi diversi..alla fine, per assurdo, la migliore accoppiata ce l'ho col piccolo zenphono della ifi, col braccio audio technica. Testina dal suono pienotto (alte frequenze un po abbassate e basse un po enfatizzate) ma con un bel dettaglio e separazione, ma se tornassi indietro, non la ricomprerei (per fortuna l'ho presa quando costava 300 euro adesso sono aumentate notevolmente)
Stefanodirektor Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 @daniele non ti resta che provare con uno step up. Con quello (almeno col mio sistema) è tutt'altra testina, potente e anche "veloce", oltre che con un dettaglio strepitoso. Adesso, dopo un poco di rodaggio, suona pure meglio! E pensare che ero lì per rivenderla... 1
Suonatore Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: @barrylindon è più plastica piuttosto che derivati del metallo ceramica o legno?🤔 tipo policarbonato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2024 Autore Moderatori Inviato 12 Giugno 2024 35 minuti fa, Suonatore ha scritto: tipo policarbonato grazie.
Messaggi raccomandati