Suonatore Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Il 21/12/2024 at 09:37, pauls ha scritto: Lyra clavis D.C. rimessa a nuovo da Cartdrige Lab Complimenti, è un Cosmos?
pauls Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 25 minuti fa, Suonatore ha scritto: Complimenti, è un Cosmos? si, la prima versione
Suonatore Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 4 minuti fa, pauls ha scritto: si, la prima versione bell'oggetto e, conosco bene la versione con la pompa, molto ben suonante..... se ne avrai l'occasione, con quella testina se al posto dello SME, provi un Triplanar......
pauls Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 14 ore fa, Suonatore ha scritto: bell'oggetto e, conosco bene la versione con la pompa, molto ben suonante..... se ne avrai l'occasione, con quella testina se al posto dello SME, provi un Triplanar...... sarebbe un bel braccio, trovarlo di seconda mano...
Questo è un messaggio popolare. medio Inviato 24 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2024 La mia Ruby ristilata da CartridgeLab (accoppiata finalmente al “suo” PP1 T9) 6 2
Alessandro Catalano Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 Il 24/12/2024 at 18:12, medio ha scritto: La mia Ruby ristilata da CartridgeLab (accoppiata finalmente al “suo” PP1 T9) La Ruby accoppiata al PP1 T9 Ti darà grandi soddisfazioni (e poi ristilata da Daniele è certamente al top) ... Qualcuno ha affermato che se diverrai un uomo Benz Micro resterai per sempre un uomo Benz Micro ! Un saluto Alessandro
carloc1 Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 7 minuti fa, Alessandro Catalano ha scritto: Qualcuno ha affermato che se diverrai un uomo Benz Micro resterai per sempre un uomo Benz Micro ! Mai dire mai...
franz_84 Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 @Suonatore gran bella testina .. le lyra scan tech .. dicci qualcosa di più se ne hai voglia sul suono e su come la hai interfacciata elettricamente ..
medio Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 4 ore fa, Alessandro Catalano ha scritto: se diverrai un uomo Benz Micro resterai per sempre un uomo Benz Micro ! Infatti è stato ritorno ad un set-up tutto benz….
pauls Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 14 ore fa, franz_84 ha scritto: @Suonatore gran bella testina .. le lyra scan tech .. dicci qualcosa di più se ne hai voglia sul suono e su come la hai interfacciata elettricamente .. se ti riferisci alla Lyra clavis D.C. ha un suono estremamenta naturale è collegata ad un pre con Phono Mark Levinson n° 26
Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 29 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2024 Rimontata anch’io la mia bellissima Benz con il suo PP1 🥰 6 2
Questo è un messaggio popolare. tullio61 Inviato 5 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio Dopo, credo, una trentina d'anni, ho rimontato una testina MM nel mio impianto. L'occasione me l'ha data un amico che mi ha "restituito" questa Goldring G 1040 che gli avevo ceduto a quel tempo. Avendo, all'epoca, acquistato un Kuzma con braccio Stogi reference, era risultato impossibile montare la Goldring in quanto troppo bassa e con il braccio rastremato lo stesso a fine disco toccava il disco stesso. Da quella volta solo testine MC sui miei giradischi. L'amico l'ha usata pochissimo ed è ancora in ottime condizioni. La 1040 ho scoperto essere piuttosto rara ed è dotata di uno stilo Van den Hul I. La sto ascoltando ora e le prime impressioni sono veramente molto buone. Non ha la grinta e la velocità delle mie MC ma ha classe da vendere soprattutto in gamma medio-alta. 4
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 10 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio La mia Benz LP da un po' mi pareva distorcesse e/o tracciasse male. Siccome l'ho acquistata usata (ma pare ristilata in Benz) ho temuto di aver preso la classica fregatura e vabbe' , rassegnato ho contattato Torlai che è qua a pochi km da casa mia, dato che è particolarmente esperto di Benz. Ebbene oggi gliela ho portata credendo di doverci fare un lavorone e invece me la ha controllata al microscopio, ha ripulito delicatamente lo stilo da incrostazioni che lo facevano un po' " galleggiare" sui solchi e mi ha rassicurato che l'usura è minima e che molto probabilmente lo stilo era effettivamente nuovo quando l'ho acquistata. Ora è qua che mi fa suonare un brano per due viole di Marais che è una bellezza... Ah, dimenticavo, non ha voluto nemmeno un grazie per il tempo che ha perso... 6
Tronio Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 15 minuti fa, gyrosme ha scritto: non ha voluto nemmeno un grazie per il tempo che ha perso... Un grazie e una chiacchierata li avrà di sicuro apprezzati, ma se ti sei sentito a disagio ti capisco perchè anche a me dà fastidio non poter pagare il giusto per un lavoro ben fatto: del resto è per molti versi un uomo d'altri tempi, come purtroppo oggi se ne trovano raramente, che mette la passione davanti al guadagno. 1 1
gyrosme Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Mentre lavorava e chiacchieravamo sottofondo di sonata per piano di Beethoven da Technics 1200 e Duntech Sovereign...
Suonatore Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 25 minuti fa, gyrosme ha scritto: Duntech Sovereign... Buongustaio! Tanta roba (in tutti i sensi...)
Questo è un messaggio popolare. carloc1 Inviato 11 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Gennaio Un amico mi ha detto che con questo braccio suonano bene anche i chiodi 😂😂😂 Skyanalog P-1m 4 2
gyrosme Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio @carloc1 Molto bello il braccio, non lo conosco, cos'è?
Messaggi raccomandati