Questo è un messaggio popolare. Membro_0004 Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 Multistrato di betulla, 11 Kg 🙂 3
Questo è un messaggio popolare. Oscar Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 La mia testina. Ne ho tante altre, ma lei le batte tutte. 3
Lestratto Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Thl puoi darmi le tue impressioni sulla Benz e la Zyx a confronto della ptg2 (mio riferimento). Grazie
noam Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Lestratto ho avuto modo di confrontare la tua testina con una Zyx R1000 airy3 e con una Benz Ruby . La at è una cartuccia che vale senz'altro il suo prezzo di vendita ma chiaramente nei confronti di quella Zyx e Benz , paga la costruzione più economica . Timbricamente è più vicina al palcoscenico brunito della Zyx anche se nn ha lo stesso basso travolgente , rispetto alla Ruby invece perde il fuoco pazzesco della testina elvetica anche se perdona maggiormente le incisioni meno audiofile . 1 1
Membro_0004 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Lestratto posso darti l'impressione con la Benz, con la ZYX siamo ancora in alto mare... La Benz, se messa nelle giuste condizioni, ovvero niente step up e carico molto alto, sopra il KOhm ( meglio ancora col pre PP1 a 22K) è di una classe superiore soprattutto sulla messa a fuoco dei vari piani, velocità sui transienti e capacità di trovare dettagli. Come diceva giustamente @noam patisce un po' le incisioni "approssimative" Se dovessi pensare ad una AT che se la giochi, sicuramente mi verrebbe in mente la serie ART 1
jedi Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 La mia recente MySonic Lab Platinum ha surclassato la precedente Koetsu Red Signature sul mio Bergmann. Velocita ,microdettaglio ed immagine sono da Top. Inoltre anche la gamma piu bassa è ancora piu' articolata. Le prime impressioni non erano molto positive,ma dopo circa una trentina di ore è venuta fuori la sua vera immagine Eccellente!! 1
Questo è un messaggio popolare. Tenay Inviato 6 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2021 Ciao ecco la mia testina Ortofon A95 su Rega P10 3
flamenko Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @jedi bello quel gira, avuto in casa per un po’. Peccato la poca flessibilità nella gestione dei bracci. 🤗
jedi Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @flamenko Piu' che bello /e per me lo è)è uno dei migliori che ci sono sul mercato. Puoi montare quattro bracci ,e a parte l'eccellente braccio tangenziale ,ho ordinato per una seconda testina un braccio Cleraudio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Maggio 2021 @Thl Ciao, vedo che possiedi un Epa 100; essendo un braccio versatile che testine hai avuto modo di collegare dal momento in cui lo possiedi?
Membro_0004 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @BEST-GROOVE Ciao, allora, AT 33ptgII, Benz Glider2sl, Sumiko evo III, Shelter 501 III, ZYX Airy 3 G e, giusto ieri, Supex 900 Super.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Maggio 2021 @Thl buono a sapersi, grazie.
Membro_0004 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @BEST-GROOVE di nulla, in generale, anche se sono diverse per peso e compliance, la possibilità di adattare lo smorzamento mantiene in ogni caso le risonanze sotto controllo. Dal solo punto di vista dell'interfaccia fisica il meglio è stato con ZYX,Shelter e Benz
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Maggio 2021 @Thl hai provato nel tempo anche MC dure tipo la 103 Denon?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Maggio 2021 @Thl ok non importa, era per curiositá.
umbert66 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Secondo Vs. pareri /esperienze dove/come si colloca la testina Goldring 2200....??? Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Messaggi raccomandati