Questo è un messaggio popolare. Membro_0004 Inviato 26 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2021 Ecco qui, vecchie glorie 6
Rimini Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 4 ore fa, pino ha scritto: Gran testina @Thl Confermo! 1
Questo è un messaggio popolare. prometheus Inviato 26 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2021 32 minuti fa, iBan69 ha scritto: confermo chi ti conferma! 😉 4
Membro_0004 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Grazie delle conferme, adesso la faccio sciogliere, ma promette bene, anche se non ha mai suonato neanche un solco 😃
iBan69 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @Thl ovviamente, non si vive solo di conferme ... ogni tanto bisogna anche ascoltare! 😄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Maggio 2021 Il 23/5/2021 at 15:53, alexis ha scritto: Ricordo che le proteus diamond originali sono rarissime, ne hanno fatto forse qualche decina ti ho dato un Melius soltanto perché la metà di quelle prodotte le possiedo io ma fino ad ora nessuno lo sapeva. 1
alexis Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @BEST-GROOVE ecco perché non se ne trovano più in giro, qualcuno ne ha fatto scorta nottetempo…🤷♀️ comunque se ti capita di trovare una proteus usata.. non esitare a mandarla a Roma per la cura, con una spesa esigua potrai trovarti in mano un oggetto ai vertici, con una qualità sonora ( a mio avviso) molto simile a una Atlas SL ( che ascolto spesso.. ), forse anche superiore… forse.. 😊 un filo più liquida e musicale ancora. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 27 Maggio 2021 45 minuti fa, alexis ha scritto: comunque se ti capita di trovare una proteus usata solo se dovesse capitare un occasione di cui assolutamente non si più rifiutare; ne ho abbastanza che non mi basterebbe una vita per sentirle tutte come si deve. 1
bear_1 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @BEST-GROOVE ... e già la "via di Damasco" è piena di "folgorati"....😉 se uno poi deve far fede a tutto quello che si dice non è più finita. Anch'io nel mio piccolo ho diverse testine (di quando avevo la scimmia) e qualcuna ancora sigillata; a questo punto penso di "tirare i remi in barca" e di ascoltare quello che ho che è più che sufficiente per far suonare qualche buon disco.👋
iBan69 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Purtroppo in quest’hobby, il detto “chi si accontenta gode”, è poco perseguito. 😏
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, bear_1 ha scritto: a questo punto penso di "tirare i remi in barca" e di ascoltare quello che ho che è più che sufficiente per far suonare qualche buon disco. Vero anche perché se si inizia a disporre di bracci con shell fisso diventa uno spappolamento di cabasisi stare a togliere e mettere con l'aggravante delle dimature senza contare che più si avanza con gli anni e più il polso fermo se ne va a farsi benedire ...però le testine sono tra gli oggetti meno ingombranti che audiofilo possa avere e "collezionare" se consideriamo il tutto.
Questo è un messaggio popolare. angeloklipsch Inviato 27 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2021 Appena arrivata la bellissima AT33sa. Ora in rodaggio ma suona già molto bene. Molto definita ma anche pastosa. L'ho settata a 2gr e un carico da 150 Ohm, da rivedere. Non mi quadra ancora l'antiskating, se lo imposto a 2 a volte la voce suona bilanciata in mezzo, altrevolte meno, spostandolo a 2.3/2.4 non mi pare comporti modifiche al suono. Fa vedere. 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 27 Maggio 2021 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Purtroppo in quest’hobby, il detto “chi si accontenta gode”, è poco perseguito. piuttosto da un periodo a questa parte si nota che ha preso piede il detto..... "l'appetito vien mangiando!"
iBan69 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @BEST-GROOVE senza contare che “chi si ferma, è perduto!” 😂
angeloklipsch Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Al momento è collegata con lo Stepup Ortofon ST7. Mi consigliate di lasciarla così o attaccarla liscia al Prephono? Al momento mi pare che già così bisogna tirare su molto il volume, almeno quanto la Ortofon Quintet Black S che ho.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 27 Maggio 2021 19 minuti fa, iBan69 ha scritto: senza contare che “chi si ferma, è perduto!” Mago!!
Messaggi raccomandati