Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato

@bear_1 scusate l'ignoranza, ma se inverto i cavi del braccio sul prephono non incerto anche il canale destro con quello sinistro? Non si inverte l'immagine sonora dunque? 

Inviato

@lofuoco ... guarda ,non so che dire io lascerei le cose come stanno canale DX e canale SX come sono segnanti nei manuali (che in più di qualche occasione bisognerebbe leggere)

Inviato

@BEST-GROOVE se così fosse la differenza si sarebbe sentita anche con le altre mie testine.  Invece questa cosa succede solo con la ACE 

Inviato

@bear_1 questa storia della fase invertita nelle benz l'avevo letta in un forum americano un annetto fa ma anche li alla fine hanno convenuto che è una grossa sxxxxxx 🤷‍♂️

@luke_64 ma scusa, se hai un disco che ti propone il sax sulla cassa sinistra, lo senti sulla destra, no? 

Inviato

@lofuoco vanno invertiti i cavetti della testina è non i canali destro e sinistro

Inviato

@lofuoco l'inversione dei cavi, come avevo già spiegato  va fatta sulla testina. Il rosso al posto del verde ed il bianco al posto del blu.

• Moderatori
Inviato
4 minuti fa, luke_64 ha scritto:

Invece questa cosa succede solo con la ACE 

Hah

Inviato

Comunque, mi sembrava strano, conoscendo come è pignolo Lucashek ... figurati se non  comunicava questa cosa per le sue testine! 

Inviato

Mi correggo, invertendo I colori come dici te li inverti non come canale ma come fase...giusto 

Inviato

@lofuoco non è così. Invertire gli RCA è equivalente a mettere il rosso al posto del bianco ed.il verde al posto del blu, mentre quello di cui si parla è cambiare la fase del segnale 

Inviato

@iBan69 si ci ero arrivato prima guardando la testina, ho scritto su 👍🏻😉