Questo è un messaggio popolare. Audiofilo59 Inviato 16 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2022 Etsuro cobalt blu con step up Etsuro. Alexis , e' colpa tua... 2 1
Suonatore Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 1 ora fa, agyga ha scritto: dispongono di un comodissimo foro che permette la regolazione dell'azimut senza smontarle. Questa è una bella trovata! Purtroppo le mie non l'hanno...😪
alexis Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @Audiofilo59 e ti piace? Forse un po’ pesantino l’Ikeda, o sbaglio?
Audiofilo59 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Ciao Alexis, il risultato per me e' veranente magnifico come dinamica e coesione del suono. Suono denso, ritmicamente potente con alte che non viaggiano per conto loro ma restano scolpite. La sinergia della cobalt con il suo step up di famiglia semplifica molto dei problemi di interfaccia. Mio personale e fallace parere.
alexis Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @Audiofilo59 thanks… 🙂 provo a rimontare la mia rossa, questo weekend.. 🤗
Questo è un messaggio popolare. alberto75 Inviato 18 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2022 Posto anche io con orgoglio la mia nuova testina. Trattasi di SoundSmith Zephyr MIMC Star. Non ho un giradischi di altissimo livello, ne equipaggiato con braccio IperMegaUltra, ma il tutto suona bene. Ringrazio @alexis per i preziosi consigli sui cavetti collegamento shell-testina che a breve acquisterò. 5 1
Questo è un messaggio popolare. martin logan Inviato 18 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2022 Ottima testina ... ne avevo sentito parlare da tempo e ho voluto prenderne una. 4
flamenko Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Il 17/1/2022 at 08:39, alexis ha scritto: Forse un po’ pesantino l’Ikeda, o sbaglio? non sbagli no (peraltro non sbagli mai...🤗) etsuro e ikeda non è proprio quel che si dice un gran bel matrimonio (parlo per me)......c'è di buono che il nostro amico viaggia di step e qualche fallanza oggettiva con quella massa la supera....mi piacerebbe sentirla la blu vicino alle sorelle....🙄
franz_84 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @agyga perché il cantilever è nero??🤔 il cantilever in diamante è completamente trasparente..
agyga Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @franz_84 Che io sappia i diamanti possono avere diverse colorazioni in base al tipo diverso di carbonio e delle intrusioni. Anche quello della Anna Diamond ha la stessa colorazione quindi credo non sia una patacca. Ciao Andy
scroodge Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Dipende anche molto da come l'obiettivo che fa la foto cattura la luce. La vera domanda è: a occhio nudo è trapsarente o nero? In ogni caso, con certezza, non è una "patacca"..
bear_1 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 .. Mah ..state scherzando..? E' palesemente una operazione commerciale (basata soprattutto sul richiamo estetico; copiata dalle SPU Ortofon di un tempo, ne ho una con shell integrato del secolo scorso) Comunque mi sa che in Giappone siano andati un pò "fuori giri"
bear_1 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 😟 Scusate ho postato nell'argomento sbagliato...
agyga Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @scroodge No, è molto scuro direi proprio nero o quasi e direi che non sia trasparente.
EVILDEAD Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @franz_84 suona bene io non ho riscontrato nessun problema
Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 19 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Gennaio 2022 Primi vagiti del nuovo arrivo, Ortofon Spu Synergy 4
Questo è un messaggio popolare. franz_84 Inviato 19 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Gennaio 2022 La dynavector DRT XV1 è secondo me una delle cose più belle mai realizzate, una gamma bassa commovente di una bellezza straordinaria, grandissima naturalezza, corpo, profondità e scena .. chi la possiede cosa ne pensa? 3
franz_84 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @agyga sicuramente usano diamanti meno raffinati della namiki per il cantilever, montato sulla zyx diamond .. quel nero non si può vedere a mio avviso, anche se non discuto suonerà benissimo .. a me non fa impazzire neanche l'uso della colla per fissare i FG, ma tant'e' .. cmq ortofon non si discute .. io magari la farei risuonare un pochino più in basso con una massa un pochino maggiore del braccio, intorno ad 8 hz ..
Messaggi raccomandati