Vai al contenuto
Melius Club

Java Hifi…..qualcuno la conosce?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao….spippolando in internet ho trovato questa azienda Hifi new zelandese…..mai vista prima e mi hanno colpito favorevolmente gli amplificatori integrati con questa forma particolare…mi sembrano completi con ingresso phono, uscita cuffie…ingresso digitale usb….non so nemmeno se sono distribuiti in Italia….fascia prezzo medio alta…( credo l’integrato costi intorno ai 9000 euro….🥶)

qualcuno ha notizie in merito….o ha avuto la possibilità di ascoltarli?

grazie.

Inviato

Ho la sensazione che non sia l’unico a non conoscerla!!!

🤔😂

Inviato

@eduardo già…..forse perché non viene distribuita in Italia….sembrano ottimi oggetti…costruiti con cura…e costosi…

Inviato

Ne avrei trovato uno usato….come nuovo…intorno ai 4000 euro…secondo voi sarebbe follia ? (Listino nuovo intorno agli 8500 euro)

Inviato

@Cep63 Mi vengono in mente 413.885 modi migliori per spendere 4.000 euro, sinceramente eviterei.

Ultima Legione @
Inviato

Ho conosciuto e messaggiato in rete con un tizio di origini italiane che ha pubblicato piú di un video su YouTube, in cui mostra un bel setup audio con le ...."costosette" elettroniche neozelandesi JAVA, con il quale pilota delle eccellenti e magnificamente ben suonanti CANTON Reference 7 K e ne parla molto bene.

Personalmente peró, pur accantonando il mio prevenuto residuo pregiudiziale nei confronti della Classe "D", trattandosi peró di ben 4.000,00 Eurozzi ..........lascerei perdere anche per una banale valutazione di garanzia, assistenza post vendita ed eventuale rivendibilitá.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Eppure più lo osservo….e più mi invoglia il loro integrato….hanno i distributori in tutto il mondo ed in molti paesi europei…..possibile che in Italia non abbia interessato a nessuno?

• Moderatori
Inviato
Il 1/9/2023 at 10:41, Cep63 ha scritto:

mi sarebbe piaciuto provare l'integrato....

Solo provare però ..... tuffarsi nell' acquisto  di marchi meteora significherebbe....martello2.gif.f4552140d1736c1a4f725050729d8fe9.gif

Inviato

@BEST-GROOVE hai ragione…ma non credo che sia un marchio meteora, semplicemente sconosciuto in Italia perché mai distribuito…..

• Moderatori
Inviato
Il 14/9/2023 at 18:31, Cep63 ha scritto:

semplicemente sconosciuto in Italia perché mai distribuito…..

se vuoi azzardare ti posso proporre la vendita di alcuni cavi della GrandmasterFlash  .... sono Sudafricani, son fatti veramente bene e più o meno 20 anni fa erano conosciuti in qualche angolo del mondo MA non sono mai stati importati da noi e  credo nemmeno esista ancora l'azienda. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif
Ovviamente scherzo (riguardo alla vendita) li tengo per me; me li ha regalati un parente che ha lavorato per anni in quel paese e al suo pensionamento è ritornato in Italia regalandomi alcuni set.
Avessi dovuto comperarli pagandoli salati mi sarebbe stato sui cabasisi adesso volessi venderli per realizzare, dubito che recupererei anche una minima parte della spesa....ecco il rischio dei marchi meteora, rischino altri se ne hanno voglia, io sto a guardare avendone lette negli anni di crude e di cotte.  :classic_cool:

Inviato

Ho scritto direttamente a Java Hifi……mi ha risposto il titolare e fondatore…..mi ha garantito che entro un paio di mesi dovrebbero avere un distributore anche in Italia……vedremo se accadrà….💪😎

Inviato

@Nacchero sicuro...sai bene che sono attratto dalle novità interessanti....si legge sempre dei soliti nomi.....che noia!!!!

• Haha 1