Nacchero Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @giannifocus vuoi un k3 nuovo di ieri? 😝😝😝
giannifocus Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @Nacchero già stanco 😂 lo scartai tanti anni fa per via della manopola ballerina
Nacchero Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @giannifocus sI fa per ridere. In realtà sembra un ottimo amplificatore. Però effettivamente la storia della manopola é curiosa. Chissà perché non siano intervenuti. Fra l'altro ho un altro paio di curiosità su questa macchina che dovrò scoprire. Il Caspian mi faceva gola perché tutti lo definiscono più che ottimo e con poche centinaia di euro in più un usato lo trovavo. Ma la dovrò trovare una dimensione, puerca vakkas.😁 Piuttosto sono impressionato dalle Fostex.......altro che.
giannifocus Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 8 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ma la dovrò trovare una dimensione 😂😂 è una parola 😂 8 minuti fa, Nacchero ha scritto: Piuttosto sono impressionato dalle Fostex. Per piccoli ambienti sono un must
giannifocus Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 A quelle cifre per esperienza solo passi laterali e appagamento della scimmia del cambio
Gici HV Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Il 2/12/2023 at 08:33, Nacchero ha scritto: 2-avrei trovato un finale Audio GD A1 a buon mercato Ho letto che suonano molto bene ma molti esemplari hanno avuto problemi tecnici. Su Audiophonics trovi i i piccoli Ncore a partire da 400 euro, non mi sembra che tu sia un giostraio, potrebbero essere sufficienti, parlano molto bene anche del piccolo Icepower Edge 300.. Ovviamente tutto questo se userai il dac/streamer come pre.
jakob1965 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @Nacchero sulle sorgenti e pc passo, come ampli se trovi un Hint5 a 2000 € circa direi di prenderlo ad occhi chiusi - ora (pazzesco) Parasound Halo 6 (i circuiti sono identici a meno del potenziometro e del chip del dac) stai su 6500 € di listino - e inizi ad avere una macchina con un suono bello ricco , molto bassoso (che non fa male alle fostex) costruita bene - non è bellissimo ma tanta sostanza (John Curl). Da me fa volare le AE1, le minima e le Gato FM15. poi in inverno lo metto via che uso i classe A
Nacchero Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Inviato 3 Dicembre 2023 @Gici HV se devo andare di classe D prendo uno dei Nad in questione e ciao..... purtroppo la prova fatta (anche se con un solo modello) ha evidenziato che probabilmente le Fostex gradiscono di più la classe A/B. @jakob1965 il budget è quello indicato, ma darò un'occhiata. Grazie.
giannifocus Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @Nacchero il K3 se lo mangia il Magnat. Io ho da poco preso un Naim..che te lo dico a fare 😂😂 Eversolo ME preso devo andare a ritirarlo ma mi scoccio
jakob1965 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 10 minuti fa, giannifocus ha scritto: Io ho da poco preso un Naim..che te lo dico a fare 😂😂 un altro candidato il Supernait ... concordo - suona 1
Nacchero Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Inviato 3 Dicembre 2023 24 minuti fa, giannifocus ha scritto: Io ho da poco preso un Naim..che te lo dico a fare 😂😂 No no...... Dimmelo invece, modello e pareri. @jakob1965 il primo si trova in budget, spesso. Poi non so stabilirne le condizioni e se va bene come modello. Una cosa che trovo ottima nell'attuale abbinamento è l'energia e vorrei, nel caso, rimanesse tale. Ci sarebbe un Audiaflight three S non distante dal budget..... @giannifocus che vuol dire che ti scocci?
jakob1965 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Adesso, Nacchero ha scritto: Ci sarebbe un Audiaflight three S non distante dal budget..... anche lo one qui sul mercatino - ma gli audia flight non li ho mai sentiti onestamente
Nacchero Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Inviato 3 Dicembre 2023 @jakob1965 ho un paio di idee in testa, vediamo se mi documento per bene. Finirà che mi pentirò.
giannifocus Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 L’AF 3 lo avevo preso in considerazione. però ho preferito prendere un ampli nuovo. Ho preso il piccolino 5si che oramai in questo mondo impazzito viaggia a 2k di listino 1700 street price. Naim se non da problemi con la rete elettrica è una garanzia. Il mio sogno resta un SN3. Suono veloce, possente, grande e si abbina bene con diffusori dal timbro chiaro. 1 1
jakob1965 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: ho un paio di idee in testa, vediamo se mi documento per bene. Finirà che mi pentirò. se fossi vicino ti porterei l'halo da te
giannifocus Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @Nacchero comunque se ti piace il Roksan l’evoluzione naturale sarebbe il Caspian M2 che stavo comprando anch’io.
Messaggi raccomandati