ilmonco Inviato 12 Settembre 2023 Autore Inviato 12 Settembre 2023 @Berico sono fra le prime che ho salvato in lista .. bellissime le ho viste in negozio anche ma non erano collegate
magoturi Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 -Personalmente non ho mai ascoltato le VESTLYD V12C pero' devo ammettere che come tipologia di diffusore mi piacciono e qua hanno pure un bel prezzo https://www.mavecomhifi.it/diffusori-da-pavimento?productidn=2432533 Io insisto nel preferire un'amplificazione dotata di controllo i toni e ripropongo in accoppiata col Denon pma 900NHE: https://www.amazon.it/DENON-Amplificatore-Streamer-Integrato-PMA-900HNE/dp/B09ZVB3KG5/ref=asc_df_B09ZVB3KG5/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=610969415912&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=7802447655210371118&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20547&hvtargid=pla-1677998103805&th=1 SALVO.
ilmonco Inviato 12 Settembre 2023 Autore Inviato 12 Settembre 2023 @magoturi Bass / Treble / Mid / Balance Control . Intendi questi come controllo? Pensavo si potesse fare con qualunque ampli. Con il Mission non vedo questi controlli magari si può fare tramite app o telecomando. Un altra cosa che potrei confrontare la qualità del dac e dell' ingresso phono fra questi e altri ampli
Gici HV Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 30 minuti fa, ilmonco ha scritto: Pensavo si potesse fare con qualunque ampli. Ma sei pazzo? Nel nome della purezza del segnale hanno levato qualsiasi cosa potesse degradare il suono.. o nel nome del business con il contenimento dei costi (quello che non c'è non lo pagano) e l'innalzamento dei listini, adesso di preciso non ricordo.🤔 Io i toni a volte li uso, il DSP lo trovo indispensabile, ma sono sordo, non faccio testo..😎 1
magoturi Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @ilmonco Si, intendo questi che per gli ascolti notturni e per aggiustare qualche problema ambientale o d' incisione a mio avviso sono fondamentali, stanno tornando su diversi apparecchi ma alcuni tra i più consolidati marchi tipo Denon Luxman, Marantz, Accuphase, Yamaha, NAD McIntosh non li hanno mai abbandonati per questo motivo e se poi considero che tu provieni da un impianto vintage che ancora ti piace.... è un motivo in più, considera che col source direct sono perfettamente bypassanili. SALVO
Gici HV Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @ilmonco hai misurato e ci stanno, le hai ascoltate e ti sono piaciute, rientrano nel budget, che aspetti, prendile. 😊 Due cose però mi lasciano un po' perplesso, erano amplificate da un Moon, ampli di assoluto livello, non vorrei che un ampli inferiore ti lasciasse l'amaro in bocca, e soprattutto, quel mobile sotto i diffusori, se non prendi delle precauzioni, tutti i diffusori, non solo le Vestlyd, potrebbero darti problemi di rimbombi e risonanze.
ilmonco Inviato 12 Settembre 2023 Autore Inviato 12 Settembre 2023 @magoturi aggiungerei sansui. Ho trovato una foto su Instagram dei diffusori con sansui au555a. Sto guardando anche ampli vintage ma luxman e accuphase, per esempio,costano troppo i top di gamma dell' epoca. Senza garanzia poi..
magoturi Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @Gici HV al volume che ascolta lui non credo, comunque io per questo avevo consigliato le Klipsch RB81II che tra l'altro costano meno della metà e sono più efficienti. SALVO
magoturi Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @ilmonco infatti ma poi che senso avrebbe rifare un altro vintage (seppur migliore) di quello che hai regalato a tuo suocero....Sansui, Denon e Luxman erano i miei preferiti nel vintage che tutt'oggi preferisco , io ho sette amplificatori, tutti vintage ma molto ben tenuto. SALVO
Cep63 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Ho girato anche un breve video…..ma non riesco a postarlo…..😢
Cep63 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @Gici HV le ho menzionate perché è stato proprio @ilmonco a nominarle tra i diffusori prescelti….all’inizio del trand…😇
Membro_0020 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @ilmonco Ciao, due domande: 1)Puoi spostare la mensola a destra da sotto al mobile appeso al muro a sopra al mobile stesso??? 2)La piattaforma a terra sotto al mobile appeso (dove ci sono le bottiglie) puoi spostarla/eliminarla?
ilmonco Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 @Gici HV le devo solo ascoltare ancora, a Torino non ci sono 🙈. Solo il Moon superiamo i 2000.
ilmonco Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 @magoturi sí, per quanto mi piaccia il vintage punto al nuovo. Così ho la.possibilitá di ascoltare in modi diversi
ilmonco Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 @Cep63 l unica è tramite url. Ti ho scritto in pvt
ilmonco Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 @Collegatiper la mensola bassa la sposto tutta a destra se serve, così ci sta eventualmente il diffusore. Il mobile sopra in questo caso sarebbe a 98 cm. Eliminarla o metterla da un altra parte no
Gici HV Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @Cep63 sono le 12 o le 15? Un'altra cosa da tenere presente è che lo stand basso è inclinato all'indietro
Messaggi raccomandati