Vai al contenuto
Melius Club

Primo impianto budget 2000 euro

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho girato anche un breve video…..ma non riesco a postarlo…..😢

Inviato

@Gici HV le ho menzionate perché è stato proprio @ilmonco a nominarle tra i diffusori prescelti….all’inizio del trand…😇

Inviato

@ilmonco Ciao, due domande:

1)Puoi spostare la mensola a destra da sotto al mobile appeso al muro a sopra al mobile stesso???

2)La piattaforma a terra sotto al mobile appeso (dove ci sono le bottiglie) puoi spostarla/eliminarla?

Inviato

@Gici HV le devo solo ascoltare ancora, a Torino non ci sono 🙈. Solo il Moon superiamo i 2000. 

Inviato

@magoturi sí, per quanto mi piaccia il vintage punto al nuovo. Così ho la.possibilitá di ascoltare in modi diversi

Inviato

@Collegatiper la mensola bassa la sposto tutta a destra se serve, così ci sta eventualmente il diffusore. Il mobile sopra in questo caso sarebbe a 98 cm. Eliminarla o metterla da un altra parte no

Inviato

@Cep63 sono le 12 o le 15?

Un'altra cosa da tenere presente è che lo stand basso è inclinato all'indietro 

Inviato

@ilmonco mensole stand spostare... lascia stare... poi le casse a 30 cm dal muro fan tutte cagare...

Inviato
3 minuti fa, Cep63 ha scritto:

lo stand è comunque un opziona

Ovvio, pensavo al posizionamento, è inclinato per alzare la scena probabilmente, magari basta rialzare un po' il frontale con dei piedini più lunghi..

Inviato
20 ore fa, ilmonco ha scritto:

@Collegatiper la mensola bassa la sposto tutta a destra se serve, così ci sta eventualmente il diffusore. Il mobile sopra in questo caso sarebbe a 98 cm.

Ok. Allora sposta tutto a destra e metti i diffusori direttamente sul pavimento nelle posizioni in foto. Anche Klipsch Heresy 3 usate le vedrei benissimo, magari nere nel tuo ambiente.

21EDC01A-9DCD-4574-9BC3-85B0BDB4D04E.jpeg

Inviato

@ilmonco consiglio spassionato, triangle comete anniversary,con o senza stand,nad Classic usato con mdc bluos,superi di poco i 2000 ed già un ottimo impianto 

Inviato

@Collegatiper si è la posizione migliore ; male che vada per uso cinema le sposto al bisogno . Perché comunque sarò ad un metro e mezzo dalla TV e potrei sentire la maggior parte della scena compresi i dialoghi dietro la testa