gianventu Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: un caffè zuccherato da uno senza zucchero lo si riconoscerebbe 100 volte su 100 Ok, anch'io. Comunque facilmente misurabile. Forse se ne metti una frazione di grammo, non lo rilevi al palato, ma all'analisi strumentale, si, senza margine di errore.
Membro_0023 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 54 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: un grande progettista/costruttore di amplificatori ha dichiarato bellamente che sostituire il cavo che diamo in dotazione era una presa per i fondelli Ma ci sono anche progettisti che dichiarano bellamente che ci sono cavi migliori di quelli in dotazione e consigliano di fare prove
ilmisuratore Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma ci sono anche progettisti che dichiarano bellamente che ci sono cavi migliori di quelli in dotazione e consigliano di fare prove A seconda delle prove che si fanno si, sarei d'accordo Comunque tecnicamente se uno stadio di alimentazione di un elettronica risulta sensibile al cavo che gli porta tensione non è una cosa buona [aldilà di cosa possa e non possa accadere] Concettualmente sarebbe una carenza abbastanza grave 2
goldeye Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @gimmetto la nuova "tribù" I flat earthers sono tra noi..😯😯😯😯 1 1
Cano Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 10 minuti fa, gianventu ha scritto: Ma cosa c'entra? Quelle poi rientrano in una categoria a se, a seconda del campionato in cui vanno a cimentarsi, C'entra Sono migliorabili o no? Perché le modificano? Per farle andare peggio?
goldeye Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @Paperinik2021 Sarebbe bello avere gli ARC con le Siemens NOS e gli Shunyata in dotazione...
one4seven Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 14 minuti fa, gianventu ha scritto: con l'orecchio appoggiato sul cofano. 🤣
goldeye Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @gianventu Bebo Moroni non ha mai usato cavi da PC o piattine rossonere... Non diciamo fesserie.
captainsensible Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma ci sono anche progettisti che dichiarano bellamente che ci sono cavi migliori di quelli in dotazione e consigliano di fare prove Interessante, puoi fare qualche esempio ? CS
Ggr Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 44 minuti fa, Cano ha scritto: sanno da ingegneri...ne più ne meno Di te? Esponiti una volta tanto, se sei cosi sicuro di saperne di più, invece di tirar fuori paragoni con le macchine o le tv, sui quali sei stato abbondantemente messo a riposo, ma che ti ostini a tirare in ballo. Pendiamo dalle tue labbra.
Membro_0023 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Concettualmente sarebbe una carenza abbastanza grave Eh, certo, se lo dici tu...
gimmetto Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 31 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Bastano meno di 27,e comunque quando le differenze sono evidenti,sentire maggiormente i violini e le alte frequenze rispetto ad una gamma bassa più presente è talmente facile che ci siam fermati a 27 perchè oltre ad aver valutato che era ampiamente sufficiente per dare certezza di risultato,abbiam considerato che saremmo arrivati senza dubbio anche a 50 su 50. Avete scollegato l'equalizzatore?
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 4 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2023 Se uno dicesse: io mi diverto un sacco a giocare col fine tuning, credo di aver anche fatto qualche piccola differenza, ed ogni caso a me va benissimo così, e in più mi piace l'impianto con gli accessori After market. Chi avrebbe nulla da dire? Tutto perfettamente condivisibile. Invece no. Ci si deve incaponire fino a negare le evidenze strumentali, pur di non ammettere che è un semplice gioco. Il tutto per dimostrare alla fine, a chissà chi, che io ci sento meglio di te... o c'ho l'impianto meglio del tuo. 3
gimmetto Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 1 minuto fa, one4seven ha scritto: Il tutto per dimostrare alla fine, a chissà chi, che io ci sento meglio di te... o c'ho l'impianto meglio del tuo. Quando cresceremo e smetteremo di giocare a chi ce l'ha più lungo??
ilmisuratore Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Eh, certo, se lo dici tu... Non io, le leggi dell'elettronica Un alimentatore che viene sensibilizzato da un cavo è scarso visto che dalla cabina dell'enel fino al suo ingresso transitano disturbi EMI ed RFI, e che deve filtrare e non trasferire spurie allo stadio di uscita
Membro_0023 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 10 minuti fa, captainsensible ha scritto: Interessante, puoi fare qualche esempio ? Ricordo ad esempio che Norma, una volta, non forniva il cavo di alimentazione, così che ognuno potesse scegliere quello che preferiva
60diver Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @gianventu No, un cavo di alimentazione non cambia la sinergia tra pre e finale, sercondo me. Ovviamente parlavo di cavi di interconnessione, quindi cavi di segnale tra pre e finale, o tra sorgente e pre, sennò avrei detto cavo di alimentazione.......
Messaggi raccomandati