Jarvis Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Buonasera. Vista la presenza di esperti tecnici chiedo se conoscete il Meishu dell'Audio Note con le 300b, se considerate la circuitazione classica o innovativa, affidabile, riparabile in caso di guasti. Il prezzo è secondo voi giustificato dalla qualità complessiva della realizzazione? Non chiedo del suono perché come è noto le opinioni si sprecano su questo punto.
mariovalvola Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 @Jarvis E' riparabilissimo. Come è giusto che sia, non ci sono innovazioni particolari ma si riscontrano molte attenzioni che denotano mestiere ed esperienza.
Gustavino Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 Ottimo l'interstage per la trecento , 12au7 si poteva far di meglio anche x la driver visto il costo, per il resto AN in spolvero Ottimi anche gli Yamamoto Sound Craft A-09S
walge Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 Interstage? 12AU7? ma che ? Il Meishu Line ha la 6SN7 e la 5687, le stesse del Kit 1 con alcune differenze Ottima sezione di alimentazione, robusta con tre sezioni, di fatto, con C-L-C https://www.audionote.co.uk/meishu E' semplice come service dato che lo schema è elementare. Walter
mariovalvola Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 2 ore fa, Gustavino ha scritto: Ottimo l'interstage per la trecento , 12au7 si poteva far di meglio anche x la driver visto il costo, per il resto AN in spolvero Ottimi anche gli Yamamoto Sound Craft A-09S 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: Ma, scusami: l'ampli che si esaminava per @Jarvis , non ha l'interstadio e non ha le 12AU7. Mi sfugge il senso dei tuoi interventi.
Gustavino Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 8 minutes ago, mariovalvola said: Ma, scusami: l'ampli che si esaminava per @Jarvis , non ha l'interstadio e non ha le 12AU7. Mi sfugge il senso dei tuoi interventi. quello nuovo e' quello che postato , non mi sembrava che si parlasse di un vecchio modello ?? ne esiste un altro?https://www.audionote.co.uk/meishu-tonmeister
walge Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 @Gustavino non faceva riferimento al Tonmeister se non avrebbe specificato o no? Anche perchè la differenza di costo sicuramente è importante. 1
walge Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 Tra l'altro il Meishu "standard" a mio parere ha una sezione di alimentazione più robusta!!!!
Gustavino Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 @Jarvis Salve,si riferisce al modello vecchio o quello attualmente in produzione meishu-tonmeister ??
Gustavino Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 2 hours ago, walge said: Tra l'altro il Meishu "standard" a mio parere ha una sezione di alimentazione più robusta!!!! Non e' piu in produzione il meishu ,dalla pagina che ha lincato lei :
Jarvis Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 @Gustavino @walge Grazie anche a voi per la risposta. In effetti non sapevo dell'esistenza del modello Tonemeister che sembrerebbe aver sostituito il vecchio non più in produzione. A questo punto viene da chiedersi se ci sono differenze importanti di suono tra i due modelli. Il prezzo aumenta sempre, immagino
Messaggi raccomandati