Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 @maurodg65 Cambiare argomento di fronte al fatto che hai scritto una minchiata mostra ancora di più la tua ideologia malata della guerra santa contro qualcuno. Aveva ragione eco sul fascismo eterno, non ne uscite, non n riuscite a fare quello scatto di intelligenza che è l'unico antidoto contro il razzismo. Lo stesso degli sraeliani che vogliono radere al suolo Gaza e che pensano per davvero di essere il popolo eletto e che tutta quella terra sia loro per diritto divino. 6
artepaint Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Mi dispiace ma ho letto molto bene il post in questione, tanto che nel post successivo l’autore si è premurato di sottolineare la sua idea. se ti riferisci a me, quota dove avrei falsificato i dati, ma nella sua interezza sempre parlato di 1400 uccisi da hamas, non c'è nessuna ragione per negare questo dato (anche 1.300 o 1.500 se ti aggrada) alla fine sei riuscito a togliere la stima che avevo nei tuoi confronti . . . quando non avendo argomenti si arriva ad affermare il falso e ad offendere il prossimo, come già quotato, complimentssssss ! ma sul pianeta terra, oltre te c'è un'altra persona che non riesce a capire, nemmemo dopo averlo rispiegato (non smettendo TU con repliche insulse) cosa si dice con la frase più che chiara : nelle 900 vittime identificate sulle 1400 (in totale) fonti ufficiali di Israele certificano esserci 9 (NOVE) bambini va dasè, basta un singolo neurone acceso, per capire che le restanti vittime (4/500) non sono ancora state identificate
maurodg65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Cambiare argomento di fronte al fatto che hai scritto una minchiata mostra ancora di più la tua ideologia malata della guerra santa contro qualcuno. Cambiare argomento? Io ho semplicemente risposto ai tuoi post, non ho cambiato argomento. 22 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Aveva ragione eco sul fascismo eterno, non ne uscite, non n riuscite a fare quello scatto di intelligenza che è l'unico antidoto contro il razzismo. Bene, finiti gli argomenti si passa alle offese…è causa dell’eccesso di intelligenza che ti contraddistingue? P.S. Se il secondo che mi da del razzista e la cosa comincia ad irritarmi. 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Lo stesso degli sraeliani che vogliono radere al suolo Gaza e che pensano per davvero di essere il popolo eletto e che tutta quella terra sia loro per diritto divino. Israele ha annunciato di voler distruggere Hamas dopo il 07 ottobre, sta applicando il suo legittimo diritto alla difesa ed ha posto in essere le maggiori tutele possibili per la popolazione civile, ostacolata dalla stessa Hamas che si è opposta all’evacuazione, questo ovviamente non garantisce l’assenza di vittime collaterali soprattutto se servono alla causa e possono essere l’agnello sacrificale per l’estremismo islamico di Hamas.
31canzoni Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @briandinazareth a breve, quando la finta prudenza bideniana avrà raggiunto il suo scopo, cioè dare il tempo di posizionare le truppe sul campo, sarà finita, ci sarà un terribile serrare le fila con il pronti a una nuova avventura di civilizzazione occidentale. I media hanno cotto l'opinione pubblica che già era bella bollita di suo con il trattamento Ucraina. Guerre infinite e criminalizzazione della pace è pensiero normale. Stiamo a fare quel che in fondo voleva fare il vecchio Adolfo, solo che lui era cattivo e noi siamo buoni. I 65 aumenteranno a dismisura, già si accetta l'idea di mettere in campi di prigionia dei disperati sbarcati da barconi, aspetta la prima bomba, il primo attentato e non sarà neppure possibile confrontarsi non dico nel dibattito pubblico, ma nemmeno qui sul forum. Persino ONU è terrorista e questo imposto da uno staterello teocratico ma democratico (cosa sia un ossimoro è ormai vecchio ricordo rimosso) di pochi milioni di abitanti che ancora pensa di essere il popolo diletto di Dio. Cose da pazzi 2
artepaint Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 il ministro della difesa Austin ha chiesto a Israele di “evitare di colpire persone non coinvolte e di causare danni agli innocenti“. ecche.ce.vò : basta uccidere i civili prima di radere tutto al suolo ...... per non causare danni agli innocenti (vivi) - Centinaia di edifici e case sono stati completamente distrutti e migliaia di altre case sono state danneggiate” durante i bombardamenti israeliani nella notte, ha detto all’Afp il portavoce della difesa civile di Gaza Mahmoud Bassal, aggiungendo che gli intensi bombardamenti notturni hanno “cambiato il paesaggio” del nord della Striscia di Gaza. questa è Mariupol non Gaza di cui ci sono le foto e sono IDENTICHE la differenza è che per ridurre così Mariupol ci sono voluti mesi e mesi di bombardamenti di vario genere comprese le artiglierie di entrambi Israele le cose le fa alla grande in pochi giorni
senek65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Fosse per me verrei a prendere, @maurodg65, @Max440 e qualcun altro qui, voi e le vostre famiglie intere, e vi porterei a fare un giro turistico per gaza. Quando tornate ci rimettiamo a discutere. 1
criMan Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Ismail Haniyeh, leader di Hamas ha parlato da poco in un video messaggio. Io penso che si indaghi molto poco in questa guerra del rapporto tra Hamas e la popolazione palestinese. Dove inizia uno e finisce l'altro. Almeno io lo trovo il punto centrale della vicenda. Un video messaggio a tratti agghiacciante. 2
artepaint Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @senek65 max440 si presenterebbe armato, una crociata personale contro l'islam sarebbe il suo sogno l'altro, se fosse convinto di ben apparire, non saprei
appecundria Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: 2 ore fa, appecundria ha scritto: Hai preso fischi per fiaschi, torno a suggerire calma e gesso a tutti. Mi dispiace ma ho letto molto bene Dimenticavo che tu sei infallibile. Scusa.
maurodg65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Dimenticavo che tu sei infallibile. Scusa. Sbaglio, ma non in questo caso.
maurodg65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Un dichiarazione video (nel link) del leader di Hamas che conferma molte delle cose precedentemente discusse: https://x.com/glnoronha/status/1717935331826106526?s=46&t=phklmWQpccGx7cWNtwpYmA Il leader di Hamas, Ismail Haniyeh, ha trasmesso questo sfogo insensato: "Il sangue delle donne, dei bambini e degli anziani... siamo noi che abbiamo bisogno di questo sangue perché risvegli dentro di noi lo spirito rivoluzionario... Quindi ci spinge ad andare avanti."
artepaint Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 18 minuti fa, criMan ha scritto: Io penso che si indaghi molto poco in questa guerra del rapporto tra Hamas e la popolazione palestinese. ma anche fuori da questa guerra = dal punto di vista politico sono come le guardie morali iraniane, opprimono e terrorizzano la popolazione, se muovi una critica ti eliminano = dal punto di vista economico prendono percentuali (15-25%) e tangenti su TUTTO, sia sulle attività economiche che sugli aiuti dall'estero i capi hanno accomulato miliardi di dollari nei loro conti esteri (2 miliardi solo il capo massimo, quello che prega con gli altri alle sue terga) = lo stesso Arafat, unico vero grande leader palestinese, rubacciava i sostanziosi rimborsi che Israele dava, per l'IVA se ricordo bene, poi l'eredità ando alla mugghiera e alle borse di Vuitton
appecundria Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: da noi si impiegano giorni per recuperare i corpi dopo un crollo mentre a Gaza, Va bene Mauro, in questo thread esprimi una violenza, un vilipendio delle vittime e una crudeltà nelle parole che è un grande dispiacere leggerti. Davvero una sensazione spiacevole, non ti capisco... Ti devo silenziare, non vedrò più i tuoi post.
maurodg65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Qui un gruppo di marocchini in piazza a Madrid in una manifestazione pro palestinesi e le loro dichiarazioni su Hamas, tutto nel video del link: https://x.com/visegrad24/status/1717817126797402615?s=46&t=phklmWQpccGx7cWNtwpYmA Giovani migranti marocchini intervistati nel centro di Madrid, Spagna. “Hamas non è un'organizzazione terroristica, è un movimento di liberazione nazionale. Viva Hamas”
maurodg65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 27 minuti fa, criMan ha scritto: Ismail Haniyeh, leader di Hamas ha parlato da poco in un video messaggio. Non avevo letto il post, l’avevo visto già ieri e ho rivisto il video oggi per caso, è qui sopra.
audio2 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: l’Iran ne è un esempio lampante ma anche altri non fanno eccezione, potremmo provare a farne un elenco e allora, si sa che in medio oriente non sono di ampie vedute 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: L’Islam è un faro di democrazia e di uguaglianza e quindi cosa facciamo, bombardiamo anche tutti loro ? sono circa 2 miliardi
max Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 5 ore fa, aldofranci ha scritto: Ma sta cornacchia che fa propaganda di infimo livello quanto la dobbiamo subire ancora? un piccolo ''mea culpa'' ti toccherebbe...in un post precedente hai definito ''catartica'' la lettura dei suoi interventi
audio2 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 a parte che poi c'è paese e paese, arabo e arabo, musulmano e musulmano per esempio lei Rania di Giordania: L'Occidente condanna Hamas ma non il bombardamento di Gaza (agi.it)
Messaggi raccomandati