appecundria Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 24 minuti fa, extermination ha scritto: quanti sono quelli di Hamas? Trentamila
qzndq3 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 1 ora fa, artepaint ha scritto: 29 OTTOBRE 2023 - notizia riportata dal quotidiano israeliano Hareetz (non è propaganda di hamas) 1 ora fa, artepaint ha scritto: “Avete un’ultima possibilità per scappare in Giordania, in maniera ordinata. Se non lo farete, distruggeremo ogni nemico e vi cacceremo dalla terra santa che Dio ha dato a noi” Cosa penso di simile stron§i non l'ho mai nascosto come non ho mai nascosto ciò che penso del corrente governo israeliano e del suo leader. Devono cacciarsi nella testa che non sono il popolo eletto, perchè non esiste un popolo eletto, non hanno nessun diritto più di altri. Ha ragione Guterres, Israele ha violato per anni il diritto internazionale con con la vergognosa omertà dell'occidente. Ovviamente non giustifico Hamas, sia ben chiaro, ma di certo non assolvo gli israeliani.
qzndq3 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 12 minuti fa, pino ha scritto: È una guerra per la terra. E che sia chiaro una volta per tutte, è una invasione esattamente come quella russa dell'Ucraina. 1
extermination Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @appecundria per l'1% il restante 99 % sta perdendo tutto; pure la vita!!
ascoltoebasta Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 19 minuti fa, pino ha scritto: Il vero piano dei vertici Israeliani è occupare in modo definitivo la striscia di Gaza. Lo è sempre stato,aspettavano l'occasione,ora vedremo se il buono e bel mondo occidentale opererà sanzioni, bloccherà conti,etc,diciamo che gli ultimi decenni non fanno ben sperare,è ripugnante quanto vengano evidenziati o offuscati a proprio piacimento e interesse, crimini,soprusi e violazione di diritti a seconda di chi li commette. Quante volte mi son ripromesso di vivere spensieratamente quel po' di agio che ho la fortuna d'avere,che tanto nulla cambierebbe,beh non ci riesco e ne son fiero.
aldofranci Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 1 ora fa, criMan ha scritto: Da quello che ho capito e' in corso (o e' stato appena concluso) un bombardamento che in teoria si doveva svolgere maggiormente intorno all'ospedale al fine di spingere chi c'e' dentro a uscire. Coi topi si fa così, non con gli esseri umani. Coi topi.
albrt Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: Coi topi si fa così, non con gli esseri umani. Coi topi. Già: il "democratico" Israele si sta comportando nei confronti dei palestinesi come farebbero i nazisti. Saranno anche tanto intelligenti ma decisamente non hanno capito un... Alberto
audio2 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 il popolo eletto ma da chi con i nobel nella vetrina e gli antisemiti sono tutti gli altri e da sempre
SuonoDivino Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 47 minuti fa, albrt ha scritto: Già: il "democratico" Israele si sta comportando nei confronti dei palestinesi come farebbero i nazisti. Saranno anche tanto intelligenti ma decisamente non hanno capito un... Sta, finalmente, facendo quello che avrebbe dovuto fare già molto tempo fa. 1
albrt Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @SuonoDivino citandomi stai praticamente dicendo anche i nazisti fecero altrettanto. Contento tu... Alberto 1
SuonoDivino Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Non attacca. Non mi risulta che gli ebrei abbiano mai organizzato un assalto a CrucchiLand con 1300 morti e X migliaia di feriti. E giusto che israele faccia pulizia. Una volta e per sempre.
albrt Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @SuonoDivino in un certo senso hanno fatto di peggio: a parte praticare l'apartheid per coltivare generazioni di terroristi, li ha pure finanziati (o permesso che il Qatar lo facesse). Tanto furbi non lo sono, evidentemente. Oppure lo sono troppo. E si sa che fine fanno i troppo furbi, prima o poi (e mi spiacerebbe, ché ci sono tante brave persone anche là). Alberto 1
SuonoDivino Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 7 minuti fa, albrt ha scritto: E si sa che fine fanno i troppo furbi Da figlio di famiglia per un 50% ebrea se ci sono candidati che vogliono cancellare israele si accomodino. Forse risolviamo il problema in modo piu ampio e radicale. 1
albrt Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @SuonoDivino speriamo di no. Non ho nulla contro gli Ebrei in quanto tali. Anzi. Alberto
audio2 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 anche perchè se poi vetrificano la zona, quell' aria li se la respirano anche loro.
appecundria Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 10 minuti fa, albrt ha scritto: Non ho nulla contro gli Ebrei si riferiva allo sterminio degli sventurati vicini... qua in Italia tutti rambi.
albrt Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @appecundria io mi riferivo al cancellare Israele. E poi torniamo -di nuovo- al tanto furbo non sei: se nuclearizzi tutti i vicini è come spararti sui piedi. O nei maroni. Alberto
Messaggi raccomandati