Questo è un messaggio popolare. AngeloJasparro Inviato 11 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Ottobre 2023 Ricordiamo che nei giorni 21 e 22 ottobre 2023 si terrà l'esposizione di audio Gran Galà dell'alta fedeltà a Milano. Per la prima volta una sala vedrà la collaborazione tra MadForMusic e MGP Audio, e sarà in dimostrazione il seguente impianto: - lettore CD Kora CD 140 - amplificatore integrato Kora TB 140 - Diffusori Pylon Audio Jasper 25 MKII - Cavi VovoxAg Vi aspettiamo! Qui le informazioni e l'elenco degli espositori https://www.grangaladellaltafedelta.com/ Dimitri Toniolo Angelo Jasparro 3 2
one4seven Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 Peccato non poter esserci. La "sfida clou" secondo me è: Saletta Lahò con sistema Oxygen vs. saletta Sigma Acoustics.
giaietto Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 32 minuti fa, AngeloJasparro ha scritto: lettore CD Kora CD 140 Finalmente un lettore CD. 👏🏼
evange Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 @one4seven Grazieeee, troppo buono. Ma come non ci sarai??? Avremo una sala da ben 76mq dove esporremo su un lato le Oxygen 1021Be con i sub B15 e sistema top MSB, sul lato opposto del ring avremo le FuturA7 (con qualche ora di rodaggio in più) pilotate dal Graaf GM400. A richiesta suoneranno anche i diffusori da piedistallo BadGirl. Spero che la risposta acustica della sala sia decente......sono fiducioso 1 minuto fa, giaietto ha scritto: Finalmente un lettore CD Che sarebbe? Che funzione ha?
giaietto Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 3 minuti fa, evange ha scritto: Che funzione Che per un vintage come il sottoscritto permette di inserirci il 💿 Porta il Capitol 😜
Severus69 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 @AngeloJasparro Andrò a quello di Padova. Ci saranno gli stessi impianti/espositori?
one4seven Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 16 minuti fa, evange ha scritto: Spero che la risposta acustica della sala sia decente......sono fiducioso Il sistema è di alto livello (20-20000 reali e con una "facilità" di emissione da primato), non è di lui che vi dovete preoccupare. Cercate di sistemarlo al meglio possibile in ambiente. La partita si gioca tutta lì.
cla71 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 @AngeloJasparro L integratino francese L ho sentito pilotare con disinvoltura le Wilson benesch p3 reduci da sintonie a Rimini. Prodotto alternativo interessante ciao cla 1
evange Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 11 minuti fa, one4seven ha scritto: Cercate di sistemarlo al meglio possibile in ambiente. La partita si gioca tutta lì. Ci proviamo, ma le leggi della fisica spesso la vincono Ho visionato preventivamente la sala, c'è una parte controsoffittata con quota a 240cm, mentre il resto del soffitto è a 300cm. Essendo asimmetrica un poco mi spaventa....
evange Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 @Dufay Ciao Franco, purtroppo no. Concludiamo l'anno con questa esposizione. A limitare il numero delle nostre esposizioni sono le ernie che stiamo collezionando. Infatti sto pensando di riprogettare i diffusori in cartone....di quello leggero
one4seven Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 10 minuti fa, evange ha scritto: Essendo asimmetrica un poco mi spaventa.... Potrebbe essere, al contrario, una risorsa importante. Il soffitto ad altezza "normale" e non da hangar, già va bene, secondo me.
AngeloJasparro Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Inviato 11 Ottobre 2023 @Severus69 non credo. Pylon non ci sarà, Madformusic probabilmente si, come tutti gli anni. 40 minuti fa, giaietto ha scritto: Finalmente un lettore CD Noi avremo il CD come unica sorgente. Impianto snello, per concentrarsi solo sulla musica. 1
Questo è un messaggio popolare. evange Inviato 11 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Ottobre 2023 @one4seven Speriamo.....durante il sopralluogo l'hostess che mi ha accompagnato deve avermi preso per pazzo quando ho iniziato a battere le mani in giro per la stanza come un forsennato. Alla discesa in ascensore teneva una mano in tasca.....secondo me impugnava la bomboletta di peperoncino...... 3
extermination Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 1 ora fa, AngeloJasparro ha scritto: Jasper 25 MKII Nomen Omen.
AngeloJasparro Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Inviato 11 Ottobre 2023 @extermination sto infatti meditando se comprare tutta l'azienda, in segno di gratitudine. 1
Dufay Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 15 minuti fa, evange ha scritto: limitare il numero delle nostre esposizioni sono le ernie che stiamo collezionando. Infatti sto pensando di riprogettare i diffusori in cartone....di quello leggero Vabbè tanto basta che fai le sagome
Messaggi raccomandati