ilmisuratore Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 10 ore fa, one4seven ha scritto: (Ho trovato il CD) Bartok, suona benissimo e ha una dinamica devastante Oggi aspettavo ospiti e l'avrei messo per farlo sentire, l'incontro è stato spostato a domani per un contrattempo Ho pronti almeno 3 dischi da, oltre la delizia musicale, impressionare
amacor Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 11 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Ho pronti almeno 3 dischi Se per te non è un problema, si può sapere quali sono?
one4seven Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Bartok, suona benissimo e ha una dinamica devastante Devastante è il termine più azzeccato. Ma aldilà della dinamica, quel disco suona in maniera eccezionale. 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: pronti almeno 3 dischi Titoli please
ilmisuratore Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 1 ora fa, amacor ha scritto: Se per te non è un problema, si può sapere quali sono? Certamente questa questa questa
ilmisuratore Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 5 minuti fa, one4seven ha scritto: Titoli please Appena sopra 1
Max440 Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 5 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Appena sopra Io fossi in te aggiungerei anche questo :
ilmisuratore Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Si Max, conosco il valore ma questa versione non la possiedo purtroppo
amacor Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 8 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Certamente questa questa questa Ti ringrazio per la risposta. Il primo ce l'ho ed il terzo mi dovrebbe arrivare. Il secondo, Stravinsky, mi manca e non sono riuscito a trovarlo in CD, solo LP e liquida.
garmax1 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Il 4/11/2023 at 23:23, ilmisuratore ha scritto: Ho pronti almeno 3 dischi da, oltre la delizia musicale, impressionare Ma non se ne era parlato già parecchie pagine indietro di questi dischi?
ilmisuratore Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 18 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma non se ne era parlato già parecchie pagine indietro di questi dischi? Per l'occasione ho ritenuto ricordarli in quanto, per me [e non solo] sarebbero dei riferimenti
Max440 Inviato 6 Novembre 2023 Autore Inviato 6 Novembre 2023 Pensando a questo 3d che ho aperto, che riguarda un brano di musica sinfonica, della durata di 5 minuti, che va dal pianissimo al fortissimo, abbastanza orecchiabile da essere ascoltato da chiunque... riflettevo sul fatto che sarebbe una bella sfida se, nelle varie "fiere" hifi, si decidesse di scegliere un brano (tipo questo) e farlo ascoltare in tutte le sale, diciamo alternato al resto ogni 15/20 minuti, così che gli ascoltatori possano fare dei confronti sulla resa sonora a parità di brano/incisione. E' utopia? Chissà ...
Messaggi raccomandati