Vai al contenuto
Melius Club

Basta spendere soldi in cd e vinili, passate allo streaming

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Kouros ha scritto:

lo streaming è un audio-finzione

In che senso? 🙄

Inviato

@baldo68 La musica "solida" suona meglio. Ecco, l'ho detto. 😊

• Melius 2
Inviato
28 minuti fa, giannifocus ha scritto:

Spaziare in tutti i generi d’accordo ma ascoltare meglio beh....

Quoto, la qualità e' mediamente più bassa del cd, disponendo ovviamente di un buon lettore.

Inviato

Non si può ascoltare tutto tranquillamente? Solida, liquida.... 

Ciao. 

Maurizio. 

Inviato
8 minuti fa, Kouros ha scritto:

con l'aggravante che appena smetti di pagare non ti resta nulla

Esattamente come quando finisce l’abbonamento alla stagione operistica ! 😂 oppure ritieni che quell’abbonamento ti lasci qualcosa in più ? Se sì mi dici cosa ?

• Melius 1
Inviato

Completamente quasi d'accordo. Io il servizio Qobuz lo uso moltissimo, soprattutto x ascolto di nuove uscite. Son diventato molto curioso e riesco ad ascoltarne moltissime, anche se non tutte sullo stereo. Sugli acquisti però, soprattutto su quello che mi piace, qualcosa ci scappa ancora.

Inviato
18 minuti fa, diego_g ha scritto:

Perché rinunciare a qualcosa? È necessario prendere partito per forza?

Diego, tu sei troppo democratico.

Scegli una fazione, perbacco, e difendi la posizione  fino alla morte (degli avversari ) !!!

• Haha 2
Inviato

@diego_g Che fai finta di avere un supporto che non c'è e che scompare del tutto appena non paghi l'abbonamento è un bordello virtuale che a me proprio non appaga .

Meglio una che puoi toccare che tante che puoi solo immaginare (ed ascoltare) 😁🥴😉

Inviato

Io ho giradischi (3), CD/SACD, streaming, cassette e radio... Oggi si va di vinile, ad esempio.

• Melius 2
Inviato

@Pippo87 Alla stagione operistica vado a vedere fisicamente un evento REALE con la liquida (che schifo sto termine però....fa venire in mente proprio ...va beh...)mi sciroppo un miliardo di roba virtuale .

Inviato
20 minuti fa, Dufay ha scritto:

Questo invece è prprio il problema' principale

Vero! Capita spesso, almeno a me, di curiosare / cazzeggiare qua e là e di perdere così del gran tempo con opere spesso dimenticabili...

Inviato

@Pippo87 esatto Pippo... E poi con il servizio di streaming puoi ascoltare, saltare, cazzare, approvare... Top

Inviato

@eduardo non sono d'accordo , per mia esperienza , a parità di Dac , uguale al cd o addirittura meglio lo streaming , probabilmente dipenderà dalla bontà degli apparati e gli interfacciamenti .

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge