diego_g Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 1 minuto fa, Kouros ha scritto: lo streaming è un audio-finzione In che senso? 🙄
granosalis Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @baldo68 La musica "solida" suona meglio. Ecco, l'ho detto. 😊 2
eduardo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 28 minuti fa, giannifocus ha scritto: Spaziare in tutti i generi d’accordo ma ascoltare meglio beh.... Quoto, la qualità e' mediamente più bassa del cd, disponendo ovviamente di un buon lettore.
Scianni Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Non si può ascoltare tutto tranquillamente? Solida, liquida.... Ciao. Maurizio.
Questo è un messaggio popolare. PippoAngel Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 13 minuti fa, angeloklipsch ha scritto: No grazie, per carità. Il giorno che chiude una di queste piattaforme hai solo buttato soldi e non ti rimane in mano niente. E dagli ... con i soldi “buttati” ... chissà perché nella vita odierna abbiano abbonamenti “a tutto” ..... i soldi dati a Sky, Netflix, i vari per gli smartphone, e chi più ne ha più ne metta .... e solo quelli spesi per ascoltare la musica via streaming sono buttati (ma l’abbonamento ad una stagione teatrale / operistica / .... a fine stagione cosa vi lasciano ? ) 5
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 7 minuti fa, Airo ha scritto: hai voglia a denigrare la liquida quando si ascolta con un lettore di rete da 1k€ Ed io che pensavo che fosse pure troppo un millino.... 3 1 2
PippoAngel Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 8 minuti fa, Kouros ha scritto: con l'aggravante che appena smetti di pagare non ti resta nulla Esattamente come quando finisce l’abbonamento alla stagione operistica ! 😂 oppure ritieni che quell’abbonamento ti lasci qualcosa in più ? Se sì mi dici cosa ? 1
lukache Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Completamente quasi d'accordo. Io il servizio Qobuz lo uso moltissimo, soprattutto x ascolto di nuove uscite. Son diventato molto curioso e riesco ad ascoltarne moltissime, anche se non tutte sullo stereo. Sugli acquisti però, soprattutto su quello che mi piace, qualcosa ci scappa ancora.
eduardo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 18 minuti fa, diego_g ha scritto: Perché rinunciare a qualcosa? È necessario prendere partito per forza? Diego, tu sei troppo democratico. Scegli una fazione, perbacco, e difendi la posizione fino alla morte (degli avversari ) !!! 2
Kouros Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @diego_g Che fai finta di avere un supporto che non c'è e che scompare del tutto appena non paghi l'abbonamento è un bordello virtuale che a me proprio non appaga . Meglio una che puoi toccare che tante che puoi solo immaginare (ed ascoltare) 😁🥴😉
Questo è un messaggio popolare. PippoAngel Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 1 minuto fa, lukache ha scritto: Sugli acquisti però, soprattutto su quello che mi piace, qualcosa ci scappa ancora. Io, dopo ormai tre anni di streaming, continuo ad acquistare quello che mi piace, con una differenza rispetto a prima: quello che mi piace sono sicuro che piace a me perché l’ho ascoltato più volte, non perché me l’ha consigliato l’amico oppure perché ho letto buone recensioni ! 4
diego_g Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Io ho giradischi (3), CD/SACD, streaming, cassette e radio... Oggi si va di vinile, ad esempio. 2
Kouros Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @Pippo87 Alla stagione operistica vado a vedere fisicamente un evento REALE con la liquida (che schifo sto termine però....fa venire in mente proprio ...va beh...)mi sciroppo un miliardo di roba virtuale .
diego_g Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 20 minuti fa, Dufay ha scritto: Questo invece è prprio il problema' principale Vero! Capita spesso, almeno a me, di curiosare / cazzeggiare qua e là e di perdere così del gran tempo con opere spesso dimenticabili...
lukache Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @Pippo87 esatto Pippo... E poi con il servizio di streaming puoi ascoltare, saltare, cazzare, approvare... Top
baldo68 Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 @eduardo non sono d'accordo , per mia esperienza , a parità di Dac , uguale al cd o addirittura meglio lo streaming , probabilmente dipenderà dalla bontà degli apparati e gli interfacciamenti . 1
Messaggi raccomandati