Vai al contenuto
Melius Club

Basta spendere soldi in cd e vinili, passate allo streaming


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Bazza ha scritto:

Ed io che pensavo che fosse pure troppo un millino

Dipende dal momento e dal contesto di discussione.

Alle volte è funzionale asserire che basta una manciata di Euro per raggiungere il paradiso, altre volte che bisogna investire parecchio 😁😁

@baldo68 mah, ogni tanto faccio un po' di confronti con stesso dac (quello del Pioneer PD70) e il Blue Node collegato in coassiale ne esce perdente.  

Però ascolto comunque molto in streaming, soprattutto web radio, che sono una ficata.

35 minuti fa, baldo68 ha scritto:

ma la possibilità di ascoltare qualunque cosa ti passi per la mente è impagabile .

Ho lo streamer da qualche mese, circa 1 anno, direi.

In effetti puoi ascoltare un po’ di tutto, ma, non so come mai:

- di tutti i dischi che ho provato a sentire via streamer, credo di non averne ascoltato uno una seconda volta;

- se ho voglia di sentire un disco che conosco, non lo faccio mai via streamer.

non dico sia una legge, è solo la mia esperienza.

  • Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...