Vai al contenuto
Melius Club

Basta spendere soldi in cd e vinili, passate allo streaming


Messaggi raccomandati

Comunque con "musica liquida" non si intende solo la fruizione dei servizi streaming ma anche  la "liquefazione" (che brutto termine) della propria biblioteca tramite ripping su supporto tipo hd. In quel caso ascolti liquida e continui a possedere il supporto.

  • Melius 1
8 minuti fa, Kouros ha scritto:

con l'aggravante che appena smetti di pagare non ti resta nulla

Esattamente come quando finisce l’abbonamento alla stagione operistica ! 😂 oppure ritieni che quell’abbonamento ti lasci qualcosa in più ? Se sì mi dici cosa ?

  • Melius 1

Completamente quasi d'accordo. Io il servizio Qobuz lo uso moltissimo, soprattutto x ascolto di nuove uscite. Son diventato molto curioso e riesco ad ascoltarne moltissime, anche se non tutte sullo stereo. Sugli acquisti però, soprattutto su quello che mi piace, qualcosa ci scappa ancora.

18 minuti fa, diego_g ha scritto:

Perché rinunciare a qualcosa? È necessario prendere partito per forza?

Diego, tu sei troppo democratico.

Scegli una fazione, perbacco, e difendi la posizione  fino alla morte (degli avversari ) !!!

  • Haha 2

@diego_g Che fai finta di avere un supporto che non c'è e che scompare del tutto appena non paghi l'abbonamento è un bordello virtuale che a me proprio non appaga .

Meglio una che puoi toccare che tante che puoi solo immaginare (ed ascoltare) 😁🥴😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...