Cano Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 1 minuto fa, powerpeppe ha scritto: mio è un cdp completamente modificato, solo l'unità ottica ed il dac è di serie.. Va beh... Ma il cd555 non è proprio l'ultimo arrivato
powerpeppe Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @Cano se ragioniamo a marche e a nomi lascio perdere subito
Cano Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 6 minuti fa, powerpeppe ha scritto: se ragioniamo a marche e a nomi lascio perdere subito Lo hai mai ascoltato il cd555?
maverick Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 14 ore fa, eduardo ha scritto: Qui ci sono molti forumer che con i loro impianti riescono ad ascoltare addirittura meglio dell'evento dal vivo. Specie se non ci vanno mai .. 2
Gici HV Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Io me ne sbatto delle gare all'ultima sfumatura,per me con lo streaming di sente benissimo,costa una miseria,ho l'ultima novità senza sovrapprezzo con un clic (ripeto novità,non mi interessa l'ultimo cofanetto dei Pink Floyd con l'esecuzione esclusiva di Time,ad esempio,registrata nella mansarda di Gilmour),mi porto la musica dove voglio,cosa pretendere di più? 2
powerpeppe Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Cano non posso aver ascoltato tutte le macchine esistenti e nemmeno mi interessa in fondo...quella che doveva suonare bene l'abbiamo realizzata. non cerco altro ormai anzi si , riuscire a trasformare anche in dac il cdp, prima o poi si farà! saluti
powerpeppe Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Gici HV Gigi nessuna gara figuriamoci , ripeto per me quando ho i momenti da dedicare all'ascolto senza rottura di palle cerco la massima soddisfazione dal mio impianto...e non è avere la discografia mondiale a portata di click o tutte le ultime uscite. proprio perché di tempo ne ho poco la musica nuova l'ascolto in auto o mentre mi alleno...seduto sul divano so'già cosa ascoltare e non serve qobuz che suggerisce 😬
audio2 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 13 ore fa, powerpeppe ha scritto: mio cdp in qualita'di riproduzione curiosità, che macchina è ( o era prima delle modifiche ).
powerpeppe Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @audio2 un marantz cd4000 modificato in modo molto approfondito e abbastanza invasivo. l'originale a confronto praticamente non suona. saluti p.s. è stato confrontato con roba diciamo esoterica e ascoltato in catene griffate ricevendo consensi unanimi. ovviamente anche se non li avesse ricevuti sarebbe rimasto in pianta stabile a casa mia...per me sorgente completa definitiva! 1
Cano Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 3 ore fa, powerpeppe ha scritto: non posso aver ascoltato tutte le macchine esistenti e nemmeno mi interessa in fondo...quella che doveva suonare bene l'abbiamo realizzata Così però non si sa di cosa si parli, con cosa sia stato confrontato.... Può essere tutto Ma non si può certo generalizzare
Etnared Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Ultimamente sul forum ,mi sta sembrando una gara a chi c'è la più grosso, vuoi vedere che c'è l'anno tutti piccolo? 1
maabus Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Mah,io sull'impianto stereo mi ascolto i miei vinili è vivo felice, per il resto del tempo e degli ascolti quando non posso ascoltare l'impianto c'è YouTube gratis. 😄 1
Cano Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @maabus ci sono anche le radio internet gratis...e sono meravigliose per godere della musica liquida non è assolutamente necessario un abbonamento
Questo è un messaggio popolare. Paolo.68 Inviato 9 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2021 Ho iniziato ad acquistare vinile 45 anni fa... poi dall'87 una marea di cd... oggi ho l'abbonamento annuale a Qobuz e acquisto solo in dsd. Non tornerei indietro, la liquida é il futuro. Peró vorrei rivivere l'emozione di quando all'etá di 11/12 anni andavo in bicicletta al paese vicino al mio a comprare un vinile. Uno al mese. E tornavo trafelato, ansioso di ascoltarlo. Forse chi rimpiange il vinile rimpiange la propria infanzia/giovinezza, che, al contrario di vinili, cd e liquida fruibili millante volte, si puó "ascoltare" una volta sola... 4
Pigu Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 io alla fine dopo aver provato spotify , Tidal ho scelto Qobuz Spotify non ha HD Tidal con MQA ha troppi vincoli Qobuz mi semra un buon compromesso non ho provato Amazon
CaP Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Gici HV @Gici HV sì, per un po' di mesi ho usato spotify, ma il fatto di non avere nulla tra le mani da toccare, aprire, leggere mi fa perdere buona parte del piacere di ascoltare. Mi manca qualcosa. È la differenza tra il libro di carta e l'e-book. Leggo un bel libro con entrambi, ma la carta mi da più soddisfazione.
eduardo Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 41 minuti fa, Cano ha scritto: sono anche le radio internet gratis...e sono meravigliose Questo è verissimo. Ascolto delle web radio che sono fantastiche, e che si stanno rivelando un pozzo di nuovi spunti.
Membro_0024 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 5 minuti fa, eduardo ha scritto: Ascolto delle web radio che sono fantastiche, e che si stanno rivelando un pozzo di nuovi spunti. vero e costano meno dello streaming 😉 anzi niente
Messaggi raccomandati